"dai è stata carina la cena di stasera"disse louis buttandosi nel letto
"si dai"
disse harry mettendosi accanto a lui
"hai parlato con david?"
chiese louis curioso, harry annuì
"che vi siete detti?"
chiese louis
"abbiamo parlato per un po', anche di noi due, ma ho fatto come mi hai detto tu, gli ho detto la verità e mi sono sentito malissimo nel farlo ma ne è valsa la pena, anche se questo non vuol dire che riuscirò ad aprirmi con lui come faccio con te"
disse harry
"sono felice harry, davvero"
disse louis sorridendo
"anche io e come sempre devo tutto a te, mi hai completamente stravolto la vita tomlinson" disse harry mettendo il braccio sul fianco nudo di louis che sorrise sciogliendosi dietro a quelle parole, non bastavano mai, harry non gli bastava mai, voleva sempre di più e non si stancava mai di lui, non si sarebbe mai stancato di lui.
Quelle due paroline, tre vocali e due consonanti, era da qualche giorno che louis ci pensava ma ovviamente era troppo presto, non c'aveva mai dato molto peso, lo aveva detto ma non aveva davvero quel significato, con harry è tutto l'opposto, tutto diverso, tutto... speciale.
"a che pensi?"
chiese harry stringendolo a se
"cos'è l'amore harry?"
chiese louis soprappensiero
"ou..."
disse harry stranito, non si aspettava di certo una domanda del genere ma rispose sinceramente
"amare è saper dire ti amo senza parlare, amare è quando una persona è in grado di amarti e innamorarsi di te anche se te non ti ami, amare è non sapere il perché succede, non saper spiegare quelle sensazioni che si provano con quella persona, amare è essere coraggiosi, coraggiosi di essere se stessi"
disse harry sincero come se avesse già provato quelle cose
"hai.."
disse louis ancora a bocca aperta, si stupida sempre di più dell'intelligenza e della profondità di quel ragazzo
"ne hai parlato come se avessi provato tutte queste sensazioni sulla tua pelle"
disse louis, harry sorrise
"ho solo detto quello che penso"
rispose harry sorridendo e alzando le spalle
"ti chiederò spesso queste cose"
disse louis ridendo
"e per te cos'è l'amore?"
chiese harry imbarazzato
"amare è fiducia, impegno, sincerità, amare è rischiare, amare è perdersi nell'intensità di quelle sensazioni che solo con quella persona riesci a provare e solo con quella persona proverai"
disse louis, aveva preso spunto alle sensazioni che provava con harry...
"non-male"
disse harry balbettando
"mi stai contagiando"
disse louis stupendosi di se stesso, harry sorrise
"buonanotte"
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...