23 anni, louis oggi faceva 23 anni ma non era affatto contento, preferiva festeggiare la vigilia di natale che il suo compleanno, odiava il suo compleanno.Era mezzanotte precisa e zayn saltò letteralmente addosso a louis
"auguriiiiii"
urlò, louis fece una faccia schifata"dobbiamo festeggiare stasera!"
disse zayn euforico"assolutamente no-"
disse louis ma venne interrotto"auguriii"
disse liam correndo verso di loro"no anche te no ti prego"
disse louis lamentandosi"che c'è? Non ti piace il tuo compleanno?"
disse zayn ironico"per niente"
disse louis facendo una smorfia"festeggerai comunque"
disse zayn con un sorrisetto, come se sapesse più di quanto dovrebbeLouis decise di non domandargli niente, sapeva già che non gli avrebbe mai detto niente.
Finirono il turno e liam aspettò i ragazzi e presero un tavolo e si servirono da bere
"23 eh"
disse liam alzando il suo bicchiere"già"
disse louis sorridendo, tirando su il suo bicchiere e svuotandolo"allora come va con harry?"
chiese zayn"harry?"
chiese liam confuso"è il fratellastro di louis e-"
iniziò zayn"e non aggiungere altro!"
lo interruppe louis, sapeva già cosa avrebbe detto."io conoscevo un harry..."
disse liam pensieroso"oddio sei tu quel liam allora"
disse louis ricordandosi della storia che david gli aveva raccontato"harry styles è il tuo fratellastro?!!"
disse liam urlando"già"
disse louis ridendo
"è irritante""non lo sento da tantissimo tempo, da quando grace.."
disse liam nostalgico"grace?"
chiese zayn confuso"la mamma di harry"
disse louis e zayn annuì"basta con queste facce, festeggiamo!"
urlò zayn alzandosi e mettendo un po' di musicaLiam e zayn salirono sul palchetto e iniziarono a ballare
"dai Louis! Vieni!!"
disse liam ma louis scosse la testa, e liam ovviamente non accettava un no come risposta perciò andò a prendere Louis"ma odio ballare"
disse il ragazzo lamentandosi, ma liam riuscì comunque a trascinarlo sul palchetto.Ballarono per quasi un'ora e si erano fatte le 5, era tardissimo.
"buonantte ragazzi! o buongiorno"
disse louis scendendo dalla macchina, entrò in casa e si buttòsul letto e si addormentò subito."tanti augurii!! Auguriii! Louis?? Alzatiiii!! Daii! È la vigilia di natale! E domani è natale!"
dissero le gemelle entrando in camera di louis e saltellando sul suo letto.Natale era molto importante per le gemelle e per tutta la famiglia tomlinson, facevano un sacco di giochi e mangiavano tutti assieme.
"mmmh"
mugugnò louis stanco.
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...