avevo voglia di aggiornare adesso, buona pasqua amiche mieeee✨
come state? io sto ancora cercando di recuperare il mio account, spero di farcela, nel frattempo seguitemi su @crownbelarryy se vi va!i gemiti di harry rimbombavano nella stanza di Louis, nell'ultima settimana tornava a casa sempre con una ragazza diversa.
"dio, che schifo! Ci sono un sacco di stanze in questa casa, proprio vicino alla mia dovevano stare"
imprecò louis mettendosi i cuscini sulle orecchie, ma non migliorarono la situazione perciò prese le cuffie e si mise ad ascoltare un po' di musica, si addormentò così.
Si svegliò con un terribile mal di testa, ma era felice di non aver sentito altro...
Qualcuno bussò alla sua porta
"sto dormendo"
disse louis mettendosi un cuscino in faccia"louis, alzati"
disse niall entrando in camera"no"
"louis... che è successo?"
disse niall sedendosi accanto a louis"harry è complicato, troppo, david aveva ragione"
"quindi ti arrendi così?"
disse niall"devo, mi obbliga a farlo, non si lascia aiutare"
"penso che se si sarebbe lasciato aiutare adesso sarebbe tutto diverso, ma non lo è"
rispose niall
"ci ho provato, ma è meglio se teniamo le distanze" disse louis triste anche se non lo ammesse ma niall capì, conosceva fin troppo bene l'amico.
Ma a niall questa cosa non andava giù.
Uscii dalla camera di Louis poco tempo dopo e si recò in quella di harry, bussò alla sua porta
"si?"
disse harry"ciao harry"
disse niall aprendo la porta e trovando il riccio mezzo nudo"tranquillo non mi scandalizzo"
disse prendendo una sedia, sedendosi sopra.Harry era sconvolto, conosceva a malapena quel ragazzo.
"cosa vuoi?"
disse harry scocciato infilandosi dei vestiti.Niall fece una smorfia di non approvazione
"senti io non so chi tu sia, non so che hai fatto e non so che fai e non mi interessa, ma interessa a Louis, ci tiene a te, vorrebbe essere tuo...amico, ma tu non glielo permetti e lui ci sta male, anche se non lo fa vedere ma io lo conosco fin troppo bene quindi che dici di smettere di fare lo stronzo egoista permaloso e provi a scoprire cos'è l'empatia e vai a parlare con Louis?"
disse niall convinto e un po' divertito dalla faccia sorpresa di harry"lui non tiene a me"
disse sottovoce il riccio"oddio, siete più simili di quanto voi immaginiate, entrambi troppo testardi e orgogliosi"
disse niall alzando gli occhi al cielo, questo fece sorridere Harry"se louis sapesse di questo mi ucciderebbe, perciò ti sarei grato se non dicessi niente"
"pff se ti uccide non mi interessa"
disse harry abbozzando un sorriso"pensa a quello che ti ho detto, harry"
disse Niall uscendo dalla sua camera e tornando in quella di Louis"louis devi andare al lavoro oggi"
disse scuotendo l'amico
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...