Si svegliarono entrambi intrecciati, le gamba di louis era in mezzo a quelle di harry"ci siamo incastrati"
disse harry svegliandosi e guardo le loro gambe intrecciate"mmh"
disse louis stringendo la presa su harry, non voleva andarsene aveva paura che una volta tornati a londra tutto sarebbe stato diverso."dai louis dobbiamo alzarci"
disse harry ridendo e cercando smollare la presa di louis, fallì miseramente, louis lo avvolse completamente e si mise su di lui a cavalcioni e si sdraiò sul suo petto stringendolo, harry era un po' sorpreso da questo, ma non ci mise molto a stringere louis a sé."non voglio andarmene"
disse louis con la guancia sul petto di harry, la sensazione dei loro corpi nudi caldi attaccati era inspiegabile ma allo stesso tempo era tutto così tenero..."perchè?"
chiese harry confuso, louis si alzò da lui e si sentì vuoto, anche harry provò lo stesso"perchè magari cambierà tutto"
disse louis prima di uscire dalla camera, sarebbe cambiato qualcosa?O sarebbe rimasto tutto così fra di loro?
Entrambi erano confusi e non sapevano cosa fare o cosa ci fosse esattamente tra di loro, forse un po' di distanza e il tempo avrebbe risolto le cose.
...
Misero tutti le valigie in macchina e partirono per tornare a londra, louis si era già addormentato con le cuffie nelle orecchie, non voleva affrontare discorsi che non era pronto a fare, era stato già abbastanza coraggioso.
il viaggio fu abbastanza silenzioso, nessuno dei due parlò e louis faceva finta di dormire per non affrontare harry...
Louis scese dall'auto e si fiondò a casa di niall senza nemmeno dire una parola, jay sapeva già dove stava andando perché sapeva tutto quello che era successo.
"louis, non pensavo che saresti arrivato ogg-"
disse niall aprendo la porta, ma non fece nemmeno in tempo a finire la frase che louis si buttò addosso a lui e lo abbracciò, niall stranito dopo qualche secondo ricambiò l'abbraccio"come sei drammatico louis"
disse niall facendo entrare louis in casa"sono realista e mi preoccupo del futuro o di quello che accadrà se.."
iniziò louis"per una fottutissima volta ascolta il tuo cuore e spegni quel cervello!"
disse niall spazientito"non-non posso, non avrei le cose sottocontrollo"
"dovrebbe essere così louis, non puoi sempre essere spaventato dalle cose nuove, non puoi sempre controllare tutto e tutti"
disse niall sincero"e cosa dovrei fare secondo te?"
disse louis"non lo so, parlate louis cazzo! Avete paura?"
chiese niall"certo che si!
È una situazione troppo delicata e complicata"
disse louis"potrebbe essere allo stesso tempo semplice se solo parlaste chiaramente"
disse niall saggiamente, louis ormai doveva aver capito che niall aveva sempre ragione"forse è meglio se per ora stiamo un po' distanziati, per capire quello che vogliamo"
disse louis sdraiandosi sul letto dell'amico"immagino che dormi qui stanotte"
disse niall sdraiandosi accanto a lui
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...