"wow questo posto è magnifico"
disse louis"sono felice che tu stia meglio louis"
disse david sorridendo, louis sorrise e si voltò verso harry che ricambiò il sorriso, louis non aveva avuto il tempo di pensarci ma harry era sato dolce a rimanere con lui, aveva cucinato per lui e gli aveva fatto compagnia con quel giochino stupido, ma louis erafelice di tutto quello che era successo nei giorni precedenti, e stava ancora riflettendo sulle parole diniall e su quello che aveva provato, che provava, forse avrebbe dovuto parlarne con qualcuno, sfogarsi, qualcuno che non si chiamava niall."potrei parlarti un secondo?"
chiese louis a jay che stava prendendo il sole, lei annuì ed entrambi si avviarono verso il bar che stava sulla spiaggia."tutto bene?"
chiese jay vedendo louis preoccupato"si... si volevo solo parlare"
incominciò louis nervoso"che succede tesoro?"
chiese di nuovo jay"io.... Sta succedendo... stanno succedendo tante cose e io sono confuso-"
incominciò louis balbettando ma venne interrotto da jay"con Harry?"
disse lei sorridendo, louis rimase a bocca aperta, come faceva a saperlo?"come?"
disse louis scioccato"ti conosco louis, vedo e osservo"
iniziò lei"ma-"
disse louis"tu non ti rendi conto di quanto siano cambiate le
cose, quanto voi due vi siete aiutati a vicenda, quanto siete cambiati, harry è totalmente un'altra persona, prima parlava a malapena con david e ora sono in vacanza insieme!
Louis non so se te ne rendi conto ma tu hai aiutato tanto quel ragazzo e senza volerrlo forse anche lui ha aiutato te, e poi ti conosco sei mio figlio"
concluse jay sorseggiando un caffè"non so che fare"
disse louis mettendosi le mani sul viso"lui ti piace?"
chiese jay, non riuscì antrattenere un sorriso"non lo so"
disse louis"per poter dire una risposta ci sono così tante domande che mi faccio, lui cosa prova?
Non riesco a decifrare quello che vuole realmente, forse perché nemmeno lui sa cosa vuole e questo è un problema, certe volte sembra freddo e duro e certe volte un bambino dolce e gentile, è tutto così confuso"
disse louis sempre più confuso"ti fai troppi problemi"
disse jay"non posso provare quello che provo, viviamo nella stessa casa, siamo fratello cavolo!"
disse louis con un sorrisetto amaro"non puoi scegliere chi amare"
disse jay alzandosi dal tavolo sorridendo e lasciando louis sempre più confuso.<<Non puoi dcegliere chi amare>>
Louis continuava a ripetersi questa frase, forse aveva ragione sia niall sia sua mamma, anche se louis non aveva capito esattamente cosa sua mamma gli avesse consigliato.
"come sei pensieroso"
disse harry sedendosi al tavolo nel posto che jay aveva lasciato lubero qualche minuto prima."già"
disse louis sorridendo, harry compariva sempre nei momenti meno opportuni"ti stavi annoiando senza di me?"
disse louis spavaldo"mi stavo rilassando in realtà"
rispose harry sorridendo, louis sorrise e alzò gli occhi al cielo"andiamo a fare il bagno?"
disse louis alzandosi "questa volta cercherò di non affogare"
disse louis"non preoccuparti, ci penso io ad affogarti"
disse harry sorridendo, louis lo guardò malissimo e iniziò a correre verso il loro ombrellone
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...