"buongiorno louis"
disse Lottie con un sorrisetto malizioso"buongiorno"
disse lui guardandola male"avevo ragione"
disse lottie"su cosa?"
disse louis facendo finta di niente"lo sai louis"
disse lottie smascherando il fratello"da quando ho visto harry imbambolato dai tuoi capezzoli quella sera... io avevo già capito tutto" disse lottie sogghignando ma louis non si era accorto che harry era dietro di loro e aveva sentito tutto, louis era di spalle non poteva vedere harry
"ciao harry"
disse lottie sfacciatamente con un sorriso enorme, louis diventò rosso come un peperone e si voltò sorridendo"buongiorno"
disse harry guardando sia Lottie sia Louis"buongiorno"
rispose louis poco prima di sparire in cucina"maledizione Lottie!"
imprecò sottovoce"che facciamo oggi?"
chiese harry entrando in cucina sempre con i suoi boxer striminziti"sei capace a scegliere le taglie giuste?
Perché da quello non sembra"
disse louis indicando i suoi boxer che non contenevano niente"ti piacciono in realtà"
disse harry spavaldo, non si vergognava di niente questo ragazzo"tu non ti vergogni di niente eh?"
chiese louis cercando di sviare il discorso"non ho niente di cui vergognarmi e nemmeno te" disse harry sorridendo e allungandosi per prendere una tazza, louis distolse lo sguardo
"che fai oggi?"
chiese harry sedendosi accanto a lui sul tavolo"lavoro te?"
rispose louis"ti accompagno al lavoro"
disse harry sorridendo"non devi"
disse louis abbozzando un sorriso"voglio"
disse harry serio"non c'è bisogno, all'andata vado a piedi e al ritorno c'è-"
disse louis ma venne interrotto"zayn"
disse harry che sembrò infastidito, louis se ne accorse e sorrise"non ti piace zayn?"
chiese louis facendo finta di niente"preferisco non rispondere"
rispose harry distratto"sei geloso?"
chiese louis dopo qualche secondo vedendo harry pensieroso con la sua tazza di tè davanti alla bocca per nascondere il sorrisetto sulle labbra"perchè dovrei esserlo?"
disse harry cattivo, louis ci rimase un po' male."come non detto"
rispose louis con una risata amara prima di sparire dalla cucina, questo lo aveva ferito ma ormai c'aveva fatto l'abitudine perché harry era così, ogni giorno era una persona diversa e non si capiva mai quello voleva realmente....
"zayn"
salutò louis"louis"
ricambiò il saluto zayn"hai qualcosa in programma per oggi?"
chiese louis, non voleva tornare a casa, voleva solo distrarsi e bere."in realtà sì"
disse zayn pensandoci"liam viene a trovarmi e usciamo dopo il turno, vuoi unirti?"
disse zayn"si ti prego"
disse louis sospirando, ne aveva bisogno
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...