Scesero dalla ruota panoramica in silenzio, nessuno dei due parlava, louis aveva troppi pensieri per la testa, lui avrebbe dovuto fare il primo passo e invece era stato harry a farlo... louis non era mai stato così felice, non si era mai sentito così, ma era anche confuso e molto."io vado a prendere lo zucchero filato"
disse louis imbarazzato, si girò e siavviò verso lo stand dello zucchero filato, harry non lo seguì, si sedette su una panchina isolata lì vicino e louis lo vide, non sapeva se andare da lui o no, entrambi erano ancora troppo imbarazzati, ma louis voleva rifarlo, eccome se lo voleva, ma si chiedeva se anche harry voleva, se gli era piaciuto, se era pentito... louis pensò anche che dovevano dormire nello stesso letto ancora per due notti, sarebbe stato troppo imbarazzante e se harry si sarebbe comportato in un certo modo, louis non avrebbe resistito."perchè sei qui tutto solo?"
disse louis sedendosi accanto ad harry, doveva prendere coraggio, anche se far finta di niente non era proprio una mossa coraggiosa."ne ho bisogno a volte"
disse harry fregando un pezzo di zucchero filato di louis che lo guardò male e harry sorrise, louis si sciolse come lo zucchero filato si stava sciogliendo nella sua bocca."di stare solo?"
chiese louis confuso, mangiando un'altro pezzo di zucchero filato"si"
disse harry prendendo un'altro pezzo di zucchero filato da louis"la vuoi smettere? Te ne compro uno se vuoi"
disse louis sbuffando ma sorridendo"lo faccio per la cura dei tuoi denti"
rispose harry ridendo"o-kay, allora forse è meglio che ti lascio solo"
disse louis dopo un po' di silenzio, louis capiva che harry aveva bisogno di spazio, non avrebbe fatto male ad entrambi un po' di lontananza o forse sì?Louis aveva bisogno di parlare con qualcuno e di tornare a casa, scrisse un messaggio a Jay per avvisarla che stava tornando a casa e durante il tragitto chiamò niall
"pronto?"
disse niall con voce assonnata"niall"
disse louis"cazzo louis, sono le 5 di mattina!"
sbraitò niall per il fuso orario"harry mi ha baciato"
disse louis velocemente"COSA????!"
urlò niall, louis giurò di averlo sentito sobbalzare sul letto"già"
"come, quando cosa e perchèèèèè"
urlò niall"buongiorno"
disse louis abbozzando un sorriso"com'è stato?? Louis raccontami tutto ora!!!"
urlò niall che ora era più sveglio che mai."eravamo sulla ruota panoramica e stavamo parlando, mi ha preso e mi ha baciato, è stato qualcosa di assurdo niall, non puoi capire!"
disse louis ricordando quel momento"non riesco a descrivere a parole ciò che ho provato, lo avevo provato anche oggi pomeriggio, mi ha portato a fare un giro in barca e siamo stati dentro una grotta e io ero praticamente in braccio a lui, era così imbarazzante ma così bello"
disse louis velocemente, dimenticandosi di respirare"wow mi sembra di aver appena baciato harry"
disse niall ridendo per la spiegazione dettagliata e frenetica dell'amico"ora però è un disastro, è tutto ancora più confuso di prima"
disse louis confuso"allora prima di tutto sono felice che harry abbia fatto, finalmente,il primo passo, perché se aspettavamo te louis...
seconda cosa io te lo avevo detto!!!!
Dopo corro da zayn a dirgli tutto, anche lui ti chiamerà per dirti che te lo avevamo detto!
Terza cosa è normale che le cose siano confuse, ma è stato lui a baciarti, non pensi che possa essere un po' più confuso di te?
Mettiti nei suoi panni, tu hai parlato di quel bacio o hai parlato d'altro?
Louis lui pensava anche di essere etero... non oso immaginare che confusione ha nella testa"
concluse niall
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...