La situazione non cambiò, nessuno parlava e tutto taceva.Louis si alzò tardi quella mattina e si recò in cucina come sempre per fare colazione, questa volta era solo, non c'era nessuno in casa.
Trovò un piatto con un toast e delle uova ancora calde e un bigliettino vicino che diceva "Louis", lo prese e lo aprì sedendosi.
"buongiorno, se ti svegli in tempo ti aspetto al nostro posto, ti aspetta una bici fuori.
Ps. Ho già abbassato il sellino :)"
Louis era abbastanza sconvolto, non si parlavano da giorni... questo non era da harry, non pensava di andarci, o forse doveva?
...
"niall cosa devo fare?!"
mugugnò louis al telefono
"dovresti andarci ma io non posso obbligarti, devi fare quello che ti senti..."
"così non mi aiuti!"
"beh il louis che conosco io non potrebbe non andarci, il louis che conosco io è troppo curioso per rifiutare una proposta del genere, ma il louis che conosco io in questi giorni non lo vedo più"
disse niall preoccupato
"lo so... ma tu sai che.."
disse louis
"lo so"
Rispose subito niall
Era bello, si capivano anche senza spiegazioni, non ce ne era bisogno.
"va da lui Louis"
disse niall prima di riattaccare il telefono.
Louis non sapeva che cosa fare, era così confuso.
Mangiò la colazione, si mise dei jeans e una felpa e corse fuori a prendere la bici.
Harry aveva ragione, per fortuna il sellino era basso.
Durante il tragitto louis iniziò a farsi tantissime domande, non sapeva come comportarsi e non sapeva il motivo di questa uscita.
Arrivò e vide in lontananza la bici di harry appoggiata all'albero e lui seduto sull'erba, appoggiò la sua bicicletta affianco a quella di harry e si sedette vicino a lui, harry aveva lo sguardo fisso in avanti e louis pure, rimasero così per un tempo che a Louis sembrò infinito.
"perchè mi hai fatto venire fino a qui?"
disse louis freddo
Harry deglutì
"forse è stato uno sbaglio"
disse harry alzandosi
"no-"
rispose louis appena vide harry sulla bici, si bloccò.
Harry scese dalla bici e lentamente si mise dov'era prima.
"mi piace questo posto"
disse harry sdraiandosi e mettendosi le braccia sotto alla testa, facendo alzare così la sua maglietta e scoprendo il suo tatuaggio, louis ovviamente lo aveva notato ma cercò di non fissarlo troppo perciò si sdraiò anche lui mettendosi nella stessa posizione di harry.
"sì è molto bello"
disse Louis chiudendo gli occhi rilassandosi al suono della voce di harry e al suo profumo di vaniglia
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...