"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando per la stanza dhotel mentre niall si stava infilando le scarpe
"tommo, come sto?" disse Niall specchiandosi e sistemandosi la cravatta
Louis aveva decisamente perso la pazienza, sua madre stava per sposarsi e lui era in un tremendo ritardo.
Quella sera lui e niall erano rimasti in camera a giocare alla play con qualche drink di troppo...
"non me ne frega un cazzo Nì, non sei tu che devi sposarti, muovi quel culo!" urlò Louis affacciandosi alla porta.
"Grazie Louis, anche tu stai benissimo" disse Niall ironicamente.
Louis indossava un completo elegante, pantaloni neri, giacca nera, cravatta nera e camicia bianca.
Invece Niall indossava un completo grigio, pantaloni grigi, giacca grigia e camicia bianca sbottonata.
Louis sorrise, era davvero nervoso, sua madre si era sposata soltanto una volta, con il padre di Louis e delle sue 3 sorelle ma non finì bene...
Corsero in strada e chiamarono un taxi
"Lottie mi prenderà a calci se non arrivo tra 5 minuti, mi sta mandando dei messaggi minacciosi"
disse Louis ridendo e anche Niall fece lo stesso perché sapeva che la ragazza ne era capace
Pagarono il taxi e si fiondarono in chiesa
"dove cazzo eri finito?!!??" disse Lottie
"Lottie! non si dicono le parolacce in chiesa! è colpa di niall comunque" disse Louis indicando niall
"ma-" disse Niall offeso
"non abbiamo tempo per questo, sedetevi qui" disse Lottie indicando i loro posti riservati davanti e facendoli sedere.
I ragazzi obbedirono perchè avevano paura della ragazza, lei voleva che tutto andasse per il verso giusto e anche i ragazzi lo volevano.
Dopo qualche minuto entrarono le 3 sorelle di Louis, le damigelle. Avevano tutte un vestito color sabbia lungo e in vita avevano una piccola cintura a fiocco beige. Erano perfette e molto agitate, soprattutto Lottie.
Louis sorrise alla visione delle sue sorelle, ormai grandi. Lui aveva 22 anni ormai, viaggiava molto e tornava a casa poco. Lottie ormai aveva 19 anni e le gemelle daisy e phoebe 14. Louis era davvero fiero di loro
Dopo qualche minuto partì una melodia dolce e tutti si alzarono in piedi.
Louis sentiva già le lacrime agli occhi che fecero capolinea appena sua madre comparì.
Era così felice per lei, ne aveva passate tante con il padre di Louis e ora meritava di essere felice con David.
Louis lo conosceva da ormai 2 anni ed era un uomo speciale.
Quando lui disse a Louis che aveva lintenzione di chiedere a Jay, sua mamma, di sposarlo Louis fu sorpreso, ma felice... gli fece solo una domanda, gli chiese il perché avesse scelto proprio lei.
Lui era un uomo molto ricco e di successo, conobbe la madre di Louis al ristorante dove lavorava come cameriera e se ne innamorò subito.
David gli raccontò tutta la storia ed erano davvero dolci, Louis si chiese se un giorno anche lui avrebbe provato quelle emozioni...
"stai piangendo?"
chiese Niall distraendo Louis dai suoi pensieri"no"
disse Louis tirando su col naso.
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...