"mmmh louis sposta questo braccio"
disse harry ancora con gli occhi chiusi, il braccio di louis era appoggiato sul petto di harry"sei fastidioso anche quando dormi styles"
mugugnò louis rannicchiandosi e dando le spalle ad harry"dobbiamo alzarci"
disse harry alzandosi"mmh no"
disse louis tenendo sempre gli occhi chiusi"louis"
disse harry scuotendo louis, lo aveva lasciato dormire ancora un po'"louis?"
disse harry spazientito, prese e girò louis verso di se ma non aprì gli occhi.Louis era strano e harry lo notò perciò gli mise un mano sulla fronte, non aveva una bella cera
"dio louis scotti!"
disse harry spaventato"mmh"
disse louis lamentandosi, harry avvolse louis nella coperta e corse in cucina"buongiorno harry"
disse david"louis non sta bene, molto probabilmente ha la febbre"
disse harry un po' preoccupato"oh cavolo"
disse david
"Jay tesoro, louis non sta bene"
disse david alla moglieJay guardò david preoccupata e corse in camera di louis
"tesoro? Louis?"
disse scuotendolo"scotta"
disse toccandogli la fronte"si"
disse harry che aveva seguito jay in camera"quindi oggi salta la gita al museo?"
disse daisy"non vi preoccupate, voi andate sto io con lui"
disse jay sorridendo"no tesoro, andremo un'altra volta"
disse david sorridendo"andate, rimango io con louis"
disse harry mentre stava preparando il tè"oh harry sei dolce ma non c'è bisogno davvero" disse jay sorridendo
"non è un problema, ho già visto quel museo"
disse harry insistendo"o-okay, va bene, chiama se succede qualcosa"
disse jay preoccupata e harry annuì sorridendo per tranquillizzarlaFinì di preparare il tè e lo portò in camera a louis
"louis forza svegliati"
disse harry sedendosi sul letto accanto a lui"perchè fa così freddo?"
disse louis rannicchiandosi"non fa freddo sei tu che hai la febbre"
disse harry sorridendoLouis si alzò a fatica e si sedette sul letto con gli occhi socchiusi
"è colpa tua"
disse louis mugugnando"cosa?"
rispose harry confuso"ho la febbre per colpa tua, mi hai fatto quasi affogare ieri"
disse louis tentando di sorridere, harry scoppiò a ridere"non c'è di che"
rispose harry sorridendo"non ti sopporto più"
disse louis prendendo il tè"ancora una volta non dici la verità"
rispose harry sogghignando, louis sorrise ma nascose il suo sorriso con la tazza del tè"come mai sei rimasto qui?"
chiese louis curioso
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...