Louis si svegliò, da solo, nel letto la mattina successiva con un mal di testa atroce e la mente confusa."niall?"
disse chiamando l'amico"ti sei divertito stanotte?"
disse niall sogghignando rispondendo al telefono"i-in che senso?"
disse louis preoccupato"con harry"
disse niall serio"cosa?"
disse louis spalancando gli occhi"vi siete strusciati e baciati per tutta a sera davanti a noi, non ci credo che non è successo niente"
disse niall serio"ma-"
disse louis
"no è impossibile, mi sarei ricordato una cosa del genere"
disse louis ridendo nervosamente"se lo dici tu, devo andare ciaoo"
disse niall chiudendo la telefonataLouis rimase pietrificato, non si ricordava niente, così decise di scendere in cucina per mangiare qualcosa prendere un aspirina, sperava che questo lo avrebbe aiutato.
"Buongiorno"
disse louis salutando david"buongiorno louis, non hai freddo?"
disse david guardando louis con indossava solo i boxerLouis scosse la testa e sorrise, david uscì e lui rimase da solo in cucina, non era mai una buona cosa.
Prese un succo e si fece un panino e lo mangiò anche se non era il massimo.
"ciao"
disse harry entrando i cucina"stai meglio?"
disse harry"s-si, non mi ricordo niente"
disse louis bevendo il succo"meglio così"
disse harry ridendo"p-perché? Che è successo?"
disse louis spaventatoHarry rispose con un sorriso
"aah!"
disse louis urlando e sbattendo i pugni sul tavolo della cucina, si coprì il viso con le maniHarry sorrise ma spalancò gli occhi, non si aspettava una reazione così
"niall mi ha..."
iniziò louis dopo tanto silenzio"lui mi ha-"
rincominciò louis ma venne interrotto dal suono, fantastico, della risata di harry che rimombò nella cucina"sei fatto?"
disse louis alzando le sopracciglia vedendo harry piegato in due dalle risate"no"
disse harry ritornando serio per poco"okay allora"
disse harry smettendo di ridere"cosa ti ha detto niall?"
disse harry curioso"o-okay, è imbarazzante e molto, m-mia ha detto che ci siamo strusciati e baciati davanti a loro per tutta la sera e pensava che avessimo fatto sesso sfrenato per tutta notte"
disse louis sempre più preoccupato e imbarazzato, harry non resistette più e scoppiò a ridere"p-perché stai ridendo? Gesù harry spiegami!!!!" disse louis irritato
"sesso sfrenato"
ripetè harry continuando a ridere sempre più forte"era tutto uno scherzo louis"
disse harry ridendo sempre più forte.Ecco di cosa avevano parlato quando louis era uscito per... si ricordò tuto, obbligo o verità, la banana Harry....
"vaffanculo!"
disse louis alzandosi dalla sedia per tornarsene in camera sua, la sua reazione era stata impulsiva e non voleva stare vicino ad harry perché si sentiva imbarazzato, ma harry lo bloccò per un braccio, louis abbassò lo sguardo verso ila sua mano, le sue dita premevano sulla sua pelle tatuata, entrambi si guardarono negli occhi, harry tolse la sua mano dal braccio di louis, come se fosse impaurito.
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...