Era un giorno di scuola come gli altri ed era appena suonata la campana dell'intervallo. Dream, il tipico ragazzo alto e biondo, uscì in giardino per sgranchire le gambe, salutando due o tre persone di cui nemmeno ricorda il nome nel corridoio.
Si avvicinò ai suoi amici, Bad e Sapnap. Ma questa volta però notò una faccia nuova che stava parlando con loro."Ehy, ragazzi come sono andate le prime ore?"
"Il solito" rispose Sapnap.
"E lui è...?"
"Oh, lui è George è in classe con noi. Parliamo per lo più in aula."
"Strano non l'ho mai visto in giro...non che sia facile vederlo da quassù"
"Ehy, guarda che ti sento!"
Il più alto abbassò lo sguardo verso il ragazzo. È decisamente più basso. Ed è un attimo. Gli occhi marroni di George incontrano quelli di Dream per un secondo.
Un flash, come una scarica elettrica che percore tutto il corpo.
Dream sbattè le palpebre, più volte, decidendo di ignorare quello che era appena successo.
Rise per scacciare la sensazione e presto tutti si aggiunsero.
"Stavamo giusto parlando del server, abbiamo scoperto da poco che anche George gioca a Minecraft e volevamo chiederti se era un problema se a volte ci raggiungesse nel nostro mondo"
Spiegò Bad.
Fece un finto sguardo pensieroso."Non credo che sia il caso...- la sua espressione si attristì- che tu venga escluso" finì la frase e gli tornò il sorriso in faccia.
Un bellissimo sorriso...
"Un altro membro dentro, batti il cinque, Dream" fece sbattere la sua mano contro quella di Sapnap per poi entrambi ridere come degli idioti.
"Dream?" chiese George.
"Oh si, è il mio nickname in gioco e anche nella realtà ormai. Poche persone usano Clay per chiamarmi"
"Oh, capisco"
Un rumore assordante gli fa capire che la pausa è finita.
Si separano e tornano alle proprie classi.
Durante le ultime lezioni contemplò il muro e pensò a quanta sfortuna avesse per essere finito nella classe dall'altra parte della scuola rispetto a quella dei suoi amici.
Finalmente la campanella suonò e tutti poterono andarsene in pace.
Riprese la bici e nel garage della scuola incontrò Sapnap. All'uscita del cancello li stavano aspettando Bad e George.
Fuori da scuola il trio li racconta di come un ragazzo, credo si chiami Alex però tutti lo conoscono come Quackity, abbia lanciato una colla in aria senza tappo e di come essa, subito dopo, si sia attaccata al soffitto.
Dream si domanda come mai la sua classe sia così noiosa, rispetto a quella dei suoi amici.
Iniziano ad incamminarsi tutti verso casa, ad un certo punto però il gruppo si deve dividere.
"Bene, George tu vieni con me per un altro po' visto che siamo più vicini. Ciao Sap, ciao Dream. A Domani."
Salutò con un cenno Bad
"A presto, George"
"A presto, Dream" gli lanciò un ultima occhiata per poi voltarsi e seguire Bad.
Una strana sensazione li assalì lo stomaco.
Sap e Dream salirono sulle bici e proseguiromo per la loro via verso casa.
STAI LEGGENDO
Two Birds [DNF] [Ita]
FanfictionInizialmente doveva essere una fanfiction molto semplice, fiori e arcobaleni. Ma ora si è trasformata in quello che è. Personalmente non è una delle migliori che potete trovare in circolazione ma non la butterei neanche via. Trama: Dream e George si...