È il giunta l'ora di andare alla festa.
Dopo aver passato la mattinata e il pirmo pomeriggio a dormire e a studiare per gli esami imminenti, alle sei di sera Dream finalmente decise di prepararsi.
Mise la felpa con lo smile che aveva fatto stampare il giorno prima insieme a George, si infilò i jeans neri.
Infine allacciò la maschera che nei punti in cui ci sono gli occhi è fatta di un materiale diverso, che permette di vedere attraverso.
Prese il telefono e mise nella cover dei soldi.Per quanto odi andare alle feste, soprattutto in una casa piena di gente sudata e ubriaca, Dream ha una strana voglia di arrivare.
Lo rincuora che passerà del bel tempo con i suoi amiciArrivò alla casa di Jimmy.
Grande è dir poco.
C'erano poche persone nel cortile, probabilmente la maggior parte erano o in casa o nel giardino sul retro, dove si dice che ci sia pure una piscina.
Entrò dal cancello lasciato spalancato per l'occasione.
Prima di entrare due ragazzi, parte della squadra di rugby, lo fermarono per chiedergli il nome.
Probabilmente Mr. Beast non voleva far entrare persone sotto l'età per assumere alcolici. Che poi non tutti siamo nati a prima di Giugno, ma va behDopo aver controllato la lista lo lasciarono passare e individuò subito George, Sapnap e Bad. Inoltre vide che vicino a loro c'erano anche Karl e Skeppy, e, magia, anche Alex Quackity.
Si soffermò un attimo ad osservare i loro costumi.
George aveva messo la felpa che avevano comprato il giorno prima con una camicia bianca sotto, dei semplici pantaloni e delle scarpe normali.
Sap aveva due magliette, una nera a maniche lunghe sotto e una bianca a maniche corte sopra, la bandana rigorosamente allacciata sulla testa, pantaloni neri e scarpe a quadri bianche e nere.
Karl era vestito esattamente come quando li aveva invitati alla festa.
Quackity aveva un cappellino blu del Los Angeles Fire Department che gli copriva completamente i capelli, degli occhiali da sole, una felpa con la zip blu scuro e dei pantaloni neri come le scarpe...non sapresti distinguerlo da uno spacciatore.
Bad si era messo una felpa con dei ricami rossi alle estremità, ha il cappuccio tirato sulla testa ad oscurargli la faccia e delle piccole corna attaccate su di esso.
Skeppy era vestito completamente di azzurro e con una piccola maschera a lato della testa, anch'essa azzurra, con una faccia che fa una linguaccia disegnata sopra.
Dream, quindi, avvicinò e affiancò George.
"Ehy, bella gente"
"Dream" disserò in coro.
"Ci hai messo una vita. Finalmente possiamo entrare"
Continuò Sap."Bella maschera" aggiunse Karl.
Si avviarono verso la "casa". Il trio composto da Sapnap, Karl e Quackity precede urlando più che parlando, subito seguiti da Skeppy e Darryl. Infine dietro a tutti Dream e George.
"Vedo che hai aggiunto una camicia al costume, giusto per avere ancora più caldo" disse Dream facendo un sorrisetto ironico.
"Senti chi parla quella felpa la metterei a Novembre per andare a scuola in bici, con tutto il vento e il resto"
"Lo so, ma io non ho la maglietta sotto"
"Ah..." George arrossì un po'
Dopo un secondo di silenzio si misero a ridere.
Appena all'ingresso vengono travolti subito dal solito, come dire...odore? Delle feste tra Teenagers.
E dalla musica a tutto volume, per fortuna la casa era abbastanza isolata.
STAI LEGGENDO
Two Birds [DNF] [Ita]
FanfictionInizialmente doveva essere una fanfiction molto semplice, fiori e arcobaleni. Ma ora si è trasformata in quello che è. Personalmente non è una delle migliori che potete trovare in circolazione ma non la butterei neanche via. Trama: Dream e George si...