Ultimo giorno, ma non per le quinte. Avevano ancora un po' di tempo da passare sui libri.
Dopo essersi vestito Dream montò in bicicletta. A metà strada incontrò Sapnap."Vedo che ti sei ripreso alla grande" disse
"Si, sono fresco come una rosa ora" rispose.
Pedalarono fino a scuola, il cancello non era ancora stato aperto e davanti ad esso c'erano Bad e George.
Dream raccontò a Sapnap di Flory e Bad li rese partecipi di quanto, secondo lui, sia divertente Skeppy.
Nick invece disse che aveva fatto amicizia con Karl, ora erano pure amici su Discord. Li informò anche che la festa sarà in maschera."UUUH. Potremmo vestirci come le nostre skin di Minecraft, non sarà molto difficile." proponè Bad.
"Non male come idea" approvò Dream
Il cancello si aprì e la campanella suonò.
Il tempo passò velocemente, non fecero praticamente niente tutto il giorno.
Guardarono dei film e i prof li fecero girare liberamente per il giardino della scuola.Rispetto agli altri giorni quel giorno faceva un caldo asfissiante, la temperatura era salita fino ai 35° gradi.
Un ultima partita a Risiko e fu il momento di preparare lo zaino, o meglio, sacca.
Chi doveva prese le bici e tutta la scuola si ammassò circa 10 minuti prima davanti al cancello d'uscita10
9
8
Tutte le classi si misero a contare
7
6
5
4
3
2
1
La campanella dell'ultima ora suonò, si sentirono urli di gioia.
Molti piangevano perché non rivedranno i loro compagni, altri, sono felici perché la tortura è finita.
Qualche giorno in 'ferie' e poi gli esami.
Dopo di essi saranno veramente liberi dallo studio, ma nulla gli impedirà di imparare cose nuove in futuro.Usciti da scuola rimanerono per un po' davanti ad essa per parlare dell'andata dell'anno scolastico e salutare le ultime ragazze in lacrime.
Poi il nostro amato gruppo si diresse verso casa di George.
Ieri avevano concordato che sarebbero andati a casa sua per mangiare una pizza tutti insieme.
Nel tragitto incontrarono gli ultimi professori che stavano tornando a casa dalla scuola.
Arrivati a casa di George i suoi genitori li accolgono calorosamente facendoli accomodare nel tavolo in soggiorno.
Si sedettero al tavolo, la mamma di George gli portò la pizza e poi uscì dalla stanza.
Mangiarono tra varie battute e ricordi degli anni passati.
Dopo mangiato si sedettero in soggiorno a giocare con l' Xbox
Il padrone di casa battè tutti, avvantaggiato dal fatto di giocare con la propria console. Invece si scoprì che il migliore tra di loro era una frana col controller.
Così Dream verso le 16 se ne andò sconfitto a casa. Anche oggi lo aspettava un allenamento, quindi dovette lasciari i suoi amici senza la sua magnifica presenza.Dream arrivò al campo, tra poco ci saranno le gare e pansava di invitare i suoi amici a vederlo.
Tutti lo salutarono era arrivato più in ritardo del solito, ma ancora in tempo."Ragazzi, Vi confermiamo le gare per questo Week-end, la prima che diremo la farete sabato pomeriggio e la seconda domenica mattina.
Iniziamo con i ragazzi:
Sam - Martello e 100 ostacoli
Wilbur - Alto e 4x100 (prima frazione)
Techno - Giavellotto, cento, 4x100 (terza frazione)
Punz - Asta e 4x100 (seconda frazione)
Dre-...Clay - 300 ostacoli e 4x100 (ultima frazione)"La lista continuò, ma Dream smise di ascoltare. Fissava la pista immaginando già la gara.
Erano sempre loro in staffetta e questo anno avrebbero vinto.
Li guardò: Wilbur sorrise felice, Punz è già sicuro della loro vittoria e Techno...è Techno.L'allenamento scorse veloce.
Mentre stava tornando a casa in bici Dream venì raggiunto da Wilbur.
"Ehy-ehy, ho sentito che hai iniziato a parlare con George""Oh si, lo conosci?"
"Diciamo di si" Lo scannerizzò dal basso verso l'alto.
Ci fu una lunga pausa il sole stava calando, golden hour.
Wilbr sorrise leggermente.
"Dream- il ragazzo si girò verso di lui- io mi fido di te...e come sai bene capisco le cose prima che qualcuno me le dica." Wilbur pensava che forse George aveva ragione, Dream non era più tutto quel ragazzo super etero. Era stupido per non averlo notato prima.Dream annuì e poi Wilbur cambiò discorso, come suo solito fare dopo aver detto qualcosa di importante.
-
Semplice canottiera e pantaloni grigi, i capelli ancora bagnati.
Non aveva voglia di asciugarli e faceva caldo.
Una notifica su discord.'ei'
È George.
'Ti va di fare chiamata? Mi annoio'
'certo :)'
Dream si mette una mano sotto il mento e sorride inclinando un po' la testa.
Non ci capisco più niente.
Mise le cuffie e chiamò George."Ehyyy, come va?"
Fece un respiro profondo.
"Tutto bene, te?""...- George ci mise un po' a rispondere- idem"
Parlano e parlano e parlano.
Fino a che non si fa notte inoltrata."Mi piace la tua voce, soprattutto ora che è più bassa del solito"
"Grazie, a me..." piace tutto di te "piacciono i tuoi capelli, soprattutto quando sono disordinati"
Troppo stanco per rendersi conto di quello che sto dicendo. Dream voleva fermare il mondo per poter continuare a parlare.
"Oggi ho parlato con Wilbur e-"
"Cosa ti ha detto!? Come lo conosci??"
"Woooa, calmino. Fa atletica con me, mi sorprende che tu non lo sappia + ricorda che conosco quasi tutti. Poi, mi ha detto solamente che siete amiconi, nessun segreto rivelato"
George era ancora sospettoso.
Sbadigliò rumorosamente.
"Wilbur è alquanto misterioso Quindi non è detto che sappia tutto di lui ok? Però si sapevo facesse atletica ma non con te.""Beh ora lo sai"
"Effettivamente parlava sempre di un biondo che era esattamente il mio tipo, solo che gli pareva snob e quindi non voleva presentarmelo"
"Il tuo tipo?"
"Uh oh, intendevo in amicizia si, ovviamente tipo di amico si. Uuuh è tardi buonanotte"
Dream rise "Buonanot-" George si disconessee prima che potesse finire di parlare.
Lasciando Dream con le loro chat nello schermo del suo telefono.___________________________
{1000 parole}
Note
Mi scuso per tutte le cose da persona che fa Atletica che ho messo ma ne ho bisogno.
STAI LEGGENDO
Two Birds [DNF] [Ita]
FanfictionInizialmente doveva essere una fanfiction molto semplice, fiori e arcobaleni. Ma ora si è trasformata in quello che è. Personalmente non è una delle migliori che potete trovare in circolazione ma non la butterei neanche via. Trama: Dream e George si...