La mattina seguente Dream venì svegliato dalla sua, alcuanto fastidiosa di mattina appena svegli, suoneria del telefono.
Si tirò su, scivolando dalle braccia di George, a sedere.
Era sua sorella, Drista, che lo stava video chiamando.
Si stroppicciò gli occhi e rispose."Che vuoi?" chiese puntando la fotocamera verso il soffitto.
"Niete, è arrivato Nick in casa dicendo che non riusciva a contattarti quindi gli ho detto che ti eri farmato dal tuo amico... George, penso, e poi mi ha chiesto di aiutarlo svegliarti e ora mi deve dare dei soldi perché ci sono riuscita"
"Tutta fortuna" sentì Sapnap dire da un punto non visibile della stanza.
Intanto George si era svegliato.
E vedendo che Dream stava parlando al telefono, si incuriosì e con molta 'eleganza' prese il telefono dalle due mani e lo puntò verso di lui facendo intravedere che 1 erano a letto assieme e 2 Dream era senza maglietta.
E se foste stati nei panni di Sapnap e Drista, avreste capito che cosa gli passava per la mente in quel momento."Chi è?" domanda senza accorgersi che cosa aveva appena fatto.
"Clay! Perché sei senza maglietta!?" chiese sua sorella.
"Senza maglietta? - iniziò Sapnap avvicinandosi a Drista e comparendo nell'inquadratura - Clay! Perché sei a letto con George e sei senza maglietta!?" disse usando il suo vero nome per infastidirlo.
Drea si riappropriò del telefono e rigirò la fotocamera verso il soffitto.
Si passò una mano davanti alla faccia prima di rispondere alle domande di tutti."George, quella è mia sorella Drista con Sapnap.
Drista, non ho la maglietta perché sono uscito senza e visto che avevo caldo ho dovuto togliere la felpa.
Sapnap, non c'era altro posto""Dicono tutti così" disse Sapnap facendo un movimento con la mano
"Ma in realtà c'era il lett-" bloccò George mettendoli una mano sulla bocca e dicendogli di non dire niente.
Lui lo guardò ancora confuso, probabilemnte non aveva ancora capito che cosa Sapnap pensava fosse successo."Comunque perché volevi così tanto svegliarmi?"
"Perché è quasi mezzogiorno e volevo chiedervi se venivavate a mangiare qualcosa con me Karl e Quackity a pranzo."
Ci pensò un attimo.
"Grazie, ma penso che... - guardò George per un segno di approvazione e lui annuì - starò qua anche per pranzo. Drista avverti mamma e papà".Sentì un lontano "ok".
"Va beeene, allora ci vediamo oggi pomeriggio?"
"Può andare"
"Perfetto"
Sapnap passò il telefono a Drista che poco prima di attaccare disse "Coumque devi spiegarmi che storia è questa, fratellone" per poi chiudere la chiamata.
"Ma perché non volevi dirgli che c'è un altro letto libero?"
"George, ma ci sei o ci fai?"
Lui ci pensò un attimo e poi capì.
"Oh! Ha pensato che noi avessimo... Ah... C'era da aspettarselo"
Scrollò le spalle.
"Allora, facciamo colazione o pranziamo?"
"Colazione salata"
"Mi sembra un ottima idea"
George si alzò dal letto e si stiracchiò la schiena.
Dopo qualche secondo lo seguì anche Dream ma prima si rimise la felpa.
STAI LEGGENDO
Two Birds [DNF] [Ita]
FanfictionInizialmente doveva essere una fanfiction molto semplice, fiori e arcobaleni. Ma ora si è trasformata in quello che è. Personalmente non è una delle migliori che potete trovare in circolazione ma non la butterei neanche via. Trama: Dream e George si...