Shopping

598 54 190
                                    

Dream è una di quelle persone che va a letto tardi e si sveglia relativamente presto.

9:09 am.
Scese a fare colazione.
I suoi genitori e sua sorella erano andati a fare una mattinata al mare e sarebbero tornati il pomeriggio.

Prese il telefono e scrisse sul gruppo con dentro lui, Sapnap, George e Bad.
'Che dite se andiamo in centro a compare i vestiti che ci servono per la festa di domani?'

Ricevette risposte affermative da parte di tutti fuorché Bad che è alquanto sconcertato che sprechiamo il nostro tempo per comprare dei vestiti al posto di farli in casa.
Avrà altri impegni.

Alla fine decisero di prendere l'autobus delle dieci e di trovarsi la dentro.

Dream prese la sacca delle scarpe che usa come zaino e ci ficcò dentro le chiavi di casa, delle cuffiette, il portafoglio e una felpa verde lime che deve far stampare. Mise il telefono nella tasca posteriormente dei miei pantaloncini di jeans e uscì di casa.

Arrivato alla fermata aspettò l'autobus e Sapnap.
Dove si è cacciato?

Vide l'autobus arrivare in lontananza e dal lato opposto un Sapnap che correva verso di lui
Arrivò giusto in tempo, timbrarono i biglietti e presero posto.

Alla fermata successiva salirono Bad and George.
Appena arrivano vicino a loro Dream si alzo d'impulso, per cedere il suo posto a George.

"Grazie!" gli rispose sorridendo.

Arrossì lievemente, non sapendo nemmeno il motivo e gli rispondo con un "Di tutto per il principe" con tanto di inchino.

L'autobus parte e per poco il biondo non cade.
Si attaccò insieme a Bad ai pali più vicini ai posti di Sapnap e George.

Sapnap gli lanciò un occhiata alla 'dopo facciamo due chiacchere noi due' e Dream gli rispose con una interrogativa.

Nel tragitto programmarono in che negozi andare.
Una volta arrivati smontarono nella grande piazza da cui partono tutte le vie.

Le strade sono piene di ragazzi di circa la loro età, anno più anno meno.

Camminarono per la via principale, ovvero quella dove c'è più gente e più negozi.

Non so perché abbiano deciso di andare in centro, data la loro poca socialità con il mondo.

Sapnap e Bad sembravano i più rilassati, loro andavano in centro più spesso. Bad per vedere Skeppy e Sapnap per incontrarsi con i "Boyz" come dice lui.
George, invece, sembrerebbe il più teso.

Più che per comprare i vestiti, i ragazzi di solito vengono in centro per non stare in casa. O da soli, o con i genitori. La seconda la peggior situazione per un teenager.

Entrarono in un negozio e poi in un altro...
A differenza di Sapnap che comprerebbe anche i negozi se potesse, Dream non trova vestiti interessanti.

"Ehy Dream" George si avvicinò all'amico con una felpa turchese.
"cosa ne pensi?"

Lo guardò, è molto simile a quella che ha su Minecraft e il colore è pure molto bello.
"Io direi che dovresti provarla e vedere come ti sta, poi puoi stamparci sopra il rettangolo rosso e bianco"

Ci pensa un attimo "ok" e per poi dirigersi verso i camerini.
Dream si avvicinò a Sapnap.

"Trovato qualcosa?"
Lui si girò allacciandosi una bandana bianca in testa.

"Si. questa meraviglia" disse sfoggiando la sua bandana "Tu?"

"Nah"

"Bro - Sapnap mise le mani sulle spalle di Dream e lo guardò direttamente negli occhi - devi rifarti l'armadio. Non puoi indossare sempre le stesse cose in primavera, estate, autunno e inverno"

Two Birds [DNF] [Ita] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora