Mystery of Love

397 29 60
                                    

Dre <3:)
Domani andiamo insieme in un posto, ti passo a prendere alle 17 (2 a.m.)

Perché? (2:05 a.m)

Dre <3:)
Sorpresa ;) (2:06 a.m.)

Uff (2:06 a.m.)

Manca un mese alle fine di quelle che sarebbero state le vacanze estive.
Ma visto che Dream e gli altri avevano deciso di non andare all'università si prolungheranno ancora un po' per loro. Tranne George, ancora indeciso se mandare la richiesta d'entrata o no.
George, quest'ultimo, si trovava in ansia per quello che Dream aveva programmato per oggi. Ansia buona, come quando stai aspettando che ti arrivi in pacco da Amazon.

Gli piacerà? Pensa proprio di sì.
D'altronde ha passato l'estate più bella della sua vita solo grazie a lui...

I suoi genitori erano tornati. George gli aveva spiegato tutto, sapevano già che aveva una preferenza sui ragazzi ma finora, citandoli, non aveva ancora portato un ragazzo a casa

Sentì il campanello suonare

Scese le scale e trovò Dream che stava chiaccherando con sua madre.

"Ehy George"

"Ciao!"

"Ehy Geooorge, non ci avevi detto che il tuo ragazzo era così...come dite voi giovani? Ah si figo." disse sua mamma facendo l'occhiolino a George.
George sentì le orecchie andare a fuoco.

"Mamma!"

Dream e sua madre iniziarono a ridere.

George prese Dream per la mano e borbottò un ciao a sua madre mentre trascinava fuori il suo ragazzo.

"Allora- George disse una volta raggiunto il garage per prendere la sua bicicletta- dove andiamo?"

"Devi solo seguirmi. Ti piacerà, fidati"

Gli sorrise "Sempre"

Montarono sulle biciclette, entrambe vecchie e un po' arrugginite. Sapeva che Dream aveva una bici migliore, ma quest'ultimo pensava che avrebbe rovinato...il vibe.

Salirono sull'argine, il sole batteva sulle loro testa e sui campi di grano che lo separavano dall'acqua del fiume, però non bruciava come nelle settimane precedenti. Si sentiva che l'estate ormai stava finendo.
Dream si girò indietro verso George e gli sorrise.
George fece lo stesso.
Dopo un paio di minuti prenderono una discesa verso un boschetto di cui George non sapeva nemmeno l'esistenza. Si inoltrarono nella boscaglia fino a che Dream non iniziò a rallentare.

"Da qui si va a piedi" George si guardò intorno, non c'era modo di proseguire in bici.

"È tanta strada?"

"No, solo qualche passo"

Ed effettivamente dopo circa un minuto su fermarono.

"Non c'è niente qui"

"Oh George, pensi che non sappia quello che faccia?" detto ciò scostò dei rami di salice piangente che coprivano la vista davanti a loro.

Two Birds [DNF] [Ita] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora