Dream ritornò al gazebo della squadra, era ora di vincere la staffetta
"Eccolo qua il nostro saetta McQueen" disse Wilbur appena lo vide arrivare
"Siamo in prima batteria" lo informò Techno "contro i più forti ovviamente."
"Ci conviene vincerla questa" sorrise Punz.
Si batterono il pugno a quattro e proseguirono a mettersi le scarpe chiodate.
La pista ormai era buia, illuminata solo dai fari che la sovrastavano-
La solita ansietta pre-gara assale Dram mentre viene accompagnato nella sua posizione, all'inizio dei cento metri l'ultimo cambio.
Nelle staffette veloci come la 4 x 100, ci sono delle zone di cambio di 10 metri ovvero dove avviene il passaggio del testimone tra un atleta e un altro.
Il passaggio avviene di corsa quindi l'atleta che sta davanti deve partire a correre prima. Per ricordarsi quando partire è solito mettere un pezzo di nastro adesivo sulla pista a un tot piedi di distanza dalla 'linea di cambio'.
Ed è proprio questo che sta facendo Dream, con il cuore che gli batte in petto sta contando i 17 passi che più volte hanno provato in allenamento.La loro squadra era in quinta corsia.
Arrivato in posizione vide Ninja e Illumina rispettivamente alla sua sinistra e destra.
Loro...erano forti, tanto forti. D'altronde era una gara regionale, non c'era da aspettarsi niente di meno.Guardò gli spalti, verso George che aveva appena tracciato un cuore con due dita nell'aria.
Sorrise.
Chiuse gli occhi e prese un respiro profondo.
Niente più ansia.
Solo determinazione.Sentì lo sparo e vide Punz partire come un fulmine dall'altra parte della pista.
Il passaggio con Wilbur venne abbastanza bene, poi fu il passaggio con Techno. Ricevuta perfetta, ovviamente. Nessuno capirà mai che strana connessione c'è tra Wilbur e Techno.Techno si fece sempre più vicino e Dream si preparò a ricevere
Appena vide Techno arrivare al segno iniziò a correre.
Sentì il suo urlo "HOOP" segnale che stava passando il testimone e allungò il braccio all'indietro.
I passaggi con Techno sono sempre impeccabili.
Una volta assicurato il testimone aumentò ancora la velocità, la caviglia dava fastidio però non poteva dargli nota, non adesso, non ora.Illumina era praticamente al suo fianco, spalla a spalla
Sentì gli urli degli spettatori, ma soprattutto sentì lui. Potrebbe riconoscere la sua voce sopra tutte.
Mancavano gli ultimi metri.
Si buttò in avanti quasi cadendo (chi arriva primo con le spalle vince) e una volta oltrepassato il traguardo da qualche metro iniziò a rallentare.Non ci posso credere. Si mise le mani nei capelli.
Abbiamo vinto!
Sentì lacrime di gioia formarsi nei miei occhi e qualcosa si abbatté contro di lui abbracciandoli.
Guardò in basso.George.
Non sa' nemmeno come sia riuscito ad entrare in pista.
Lo guardò negli occhi."Hai vinto! Ce l'hai fatta!"
Senza parole
"È stato fantastico, tu soprattutto"
Gli prese il viso con entrambe le mani.
"C-cosa fai?"
Lo baciò, un lungo bacio.
Non gli interessava se tutti li stavano guardando. Se qualcuno stava pensando male oppure no, non gli importava, non adesso, non ora."Ho fame" gli disse all'orecchio per sovrastare il casino.
Lui ridacchiò "Sai che ci stanno guardando tutti?"
STAI LEGGENDO
Two Birds [DNF] [Ita]
FanfictionInizialmente doveva essere una fanfiction molto semplice, fiori e arcobaleni. Ma ora si è trasformata in quello che è. Personalmente non è una delle migliori che potete trovare in circolazione ma non la butterei neanche via. Trama: Dream e George si...