Feelings

529 48 171
                                    

George era disteso sul letto a guardare il soffitto un sabato pomeriggio.
Era in chiamata con un suo amico, l'unico prima che incontrasse Dream, Sapnap e Bad: Wilbur.

"Sei stra cotto"

"Ok, e..?"

"Senti, io non voglio rovinarti la giornata ma Tommy ci ha parlato, sono amici lui e Dream conoscono quasi tutti. È popolare, se avesse qualche interesse si saprebbe. Quindi, non so se sia una buona idea fissarsi su un ragazzo, molto probabilmente etero."

"Ma c'eravamo quasi baciati!" il silezio che seguì fece capire a George che probabilmente Will non gli credeva. "Cambiando discorso...tu pensi che lui sappia?"

"Il fatto che non ne abbia proferito alcuna parola al riguardo e che ti abbia chiesto se ti interessava una ragazza, no. Non lo sa tutta sta gente come pensi"

George si sedette a gambe incrociate e guardò fuori.
"Grazie, penso che debba andare ora"

"Ok ci vediamo alla festa"
E chiuse la chiamata.

George si mise le scarpe.

Era l'ultimo weekend prima della fine della scuola.
Faceva caldo.

Dream era davanti alla gelateria ad aspettare Flory.
Si appoggiò ad un pilastro del portico a guardare il cellulare fino a che non sentì una mano sulla spalla

"Ehi Flory" disse.

"Ciao, Clay. Come stai?"

"Tutto bene, tu?"
Non gli ho dato il permesso di usare il mio vero nome...

"Meravigliosamente, prendiamo il gelato?"

"Beh siamo qui per questo" Sorrise e lei ridacchiò dolcemente.

Entrarono in gelateria, prendo i soliti due gusti. Avevano concordato per il gelato ma entrambi presero un Milkshake.
Dream pagò per tutti e due, non che avesse molta scelta se no sai che gossip.
Poi si sedettero su delle panchine poco distanti dalla gelateria a bere

"Contento per l'ultima settimana?"

"Mmh si, spero di non perdere nessuna amicizia importante" disse pensando a tutti i suoi amici, sperava di rimanere in contatto con più o meno tutti. Sopratutto George, anche se l'aveva conosciuto da poco gli era piaciuto subito.

Quando parli del diavolo ti spunta la coda, infatti Dream vide con la coda dell'occhio la chioma marrone di George entrare nella gelateria. Si alzò e informò Flory che volesse andare a salutare un suo amico, ma lei lo fermò

"Eh dai, se vuoi salutarlo puoi scrivergli più tardi."

Gli diede ragione, non voleva discutere.
Sentirà più tardi George in ogni caso.

Buttarono via il bicchiere dei Milkshake e iniziarono a passeggiare verso il parco.

I prati erano pieni di fiori colorati.
Chissà come li vede Ge- No, non sei con lui in questo momento, perché dovresti pensare a lui

Camminarono fino a quando Flory non si fermò all'ombra di un salice piangente a bere.

Per la prima volta in questa giornata Dream si fermò a guardarla veramente. Gli occhi marrone scuro che notò solo ora e i capelli resi ancora più arancioni dalla luce del sole.

Era vestita in maniera leggera: pantaloni neri, un top bianco e niente di più.

Lei si girò verso di Dream, scannerizzandolo con gli occhi. Si avvicinò sempre di più, Dream sapeva cosa stava facendo.
Si mise in punta di piedi per raggiungere l'altezza della sua faccia.

Two Birds [DNF] [Ita] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora