La settimana è volata, finalmente sono finiti gli esami.
Oggi c'è l'ultima gara di atletica dell'anno sportivo e forse l'ultima per sempre per Dream.
Sarà dura lasciare il campo e i compagni di squadra però la scelta era stata fata tempo fa e Dream non pensa cambierà idea.Sono le quattro del pomeriggio e tutta la squadra è già in campo.
La gara la organizza la società, Smp atletica, quindi il giorno prima erano dovuti venire a dare una mano per mettere a posto la pista e le tribune."Bene tra cinque minuti iniziano le gare" disse Wilbur avvicinandosi a Dream.
Si trovavano in un punto d'erba fuori dalla pista, qui tutte le squadre misero i loro gazebi con gli zaini.
"Si, tu a che ora hai il salto in alto?"
"Poco dopo i tuoi ostacoli."
"Prima ci sono le gare dei più piccoli vero? Perché io ho la prima gara verso le sei"
"Esattamente" Wilbur si voltò verso di lui. "Dream"
Il ragazzo lo guardò.
"Mi è arrivata voce...che beh tu e George ora evidentemente siete qualcosa."
"Uh...si? Qualche problema?" Dream era sospettoso, non voleva Wilbur essere la persona omofoba che avrebbe dovuto cacciare dalla sua vita
"Si..." Si avvicinò, sguardo cupo "Se solo osi, trattarlo male, rompergli il cuore o qualsiasi altra cosa che possa renderlo un po' più triste del normale. Io ti troverò, ti prenderò e ti conficcherò un giavellotto tra le costole per poi arrostirti su un fuoco e darti in pasto a Tommy"
Dream era decisamente spaventato.
"Ti prometto che non farò niente di tutto ciò, in più come l'hai saputo?""So e non sò tante cose"
"Ok, mister enigma"
-
"George muoviti! Arriveremo in ritardo e prenderanno tutti i posti"
"Ci sono, Ci sono!"
Scese le scale di corsa e salutò i suoi genitori prima di seguire Sapnap fuori.
"Esattamente...da quando hai una macchina?"
"Due giorni"
"Oh mio dio, ci schianteremo"
"Sono un guidatore eccellente, non c'è niente di cui tu ti debba preoccupare"
"Lo spero con tutto me stesso"
Entrò in macchina e salutò Karl e Quackity. Tutti d'un tratto appassionati di atletica? Nah.
Probabilmente erano li per stare con Sap e per la pizza che prenderanno dopo le gare.Dieci minuti e erano già al campo, il parcheggio era quasi pieno.
Si sedettero in mezzo agli spalti in modo tale da vedere bene tutta la pista e avere gli ultimi cento metri davanti.Iniziarono le prime gare, della categoria esordienti. Non prestarono molta attenzione visto che gareggiavano i ragazzi più piccoli.
Poco prima delle sei il telefono di George iniziò a vibrare.
Rispose alla chiamata."Dream?"
"HEYY GOGY" aveva un po' di fiatone, però si sentiva che stava sorridendo.
Lo mise in vivavoce e tutti lo salutarono.
"Ho appena finito riscaldamento, ora vado in call room, la mia gara inizia tra poco"
"Trecento ostacoli ora, giusto?" chiese Sapnap
STAI LEGGENDO
Two Birds [DNF] [Ita]
FanfictionInizialmente doveva essere una fanfiction molto semplice, fiori e arcobaleni. Ma ora si è trasformata in quello che è. Personalmente non è una delle migliori che potete trovare in circolazione ma non la butterei neanche via. Trama: Dream e George si...