Teasing

432 40 115
                                    

"Quindi chi c'è in pizzeria?" chiese George.

"La squadra e degli extra come voi"

"Boia - Sapnap sbucò dai sedili dietro - invadiamo una pizzeria."

Dream si girò verso di lui per un secondo e poi ritornò a guardare la strada.

"Non 'una' pizzeria, questa pizzeria è lo sponsor della squadra quindi ci ha tenuti i posti liberi"

"Finché ci guadagna soldi è più che conveniente" puntualizzò Quackity.
Poi Karl tirò Sapnap indietro al suo posto.

"Ma...Bad?" chiese George, rivolgendosi verso i tre dietro.

"È con Skeppy"

In cinque minuti erano alla pizzeria, fortunatamente riuscirono a trovare un posto vicino dove parcheggiare la macchina.

Smontarono dalla macchina e arrivarono davanti alla pizzeria.
George bloccò Dream prendendolo per una mano. Si girò verso di lui stranito.

Fecero passare avanti Karl, Quackity e Sap, che avevano riconosciuto qualcuno che veniva nella loro stessa scuola.

"Che c'è?"

"C'è troppa gente."

Guardò verso l'interno e si, c'era abbastanza gente.

"Si, ma non è mica come al party di Karl. Siamo quasi tutti atleti e quidni non ci sarà troppo alcol e ci sono meno persone"

"Andiamo via, io e te. Daiiii"

Sorrise e scosse la testa. "Bisogna che affronti le tue paure e oggi ti farò sbloccare da questa tua ansia sociale."

"Vedremo" rispose facendo spallucce.

Dream lo trascinò dentro e sentì la sua mano stringersi di più quando una ragazzo biondo ci approccia.

"EHY! Hai spaccato oggi! Io avrei fatto sicuramente di meglio, per hai spaccato comunque!"

"Ciao...Tommy?" La mano di George si rilassò, se conosceva Wilbur doveva per forza aver sentito di Tommy.

"In persona! Ti ricordi di me! Sai, da quando mi sono intrufolato nel party con Tubbo" disse prendendo il suo amico e avvicinandolo.

Dream notò solo ora di quanto sia alto Tommy per la sua età ed in confronto a Tubbo.

"Lui è il tuo ragazzo, vero?" chiese il più basso indicando George.

"Eh si, lui è George"
Dream si giro verso George e gli mise un braccio sulle spalle, George salutò con la mano e per poi spalancare gli occhi sbalordito.

Dream si voltò verso la direzione del suo sguardo e vedendo un ragazzo decisamente più alto di lui stesso venire verso Tommy e Tubbo.
Se lo trovaste in un vicolo buio di notte probabilmente avreste paura.

"Eccovi qua" disse.

"Ehy Ranboo! Stavamo parlando con Dream! Hai visto le sue gare oggi?!"

Se George era alto, questo ragazzo era un gigante.
Aveva una maschera addosso, Dream suppose che era o per questioni igieniche o perché non voleva mostrare la faccia

"Si, bel lavoro" disse rivolgendosi verso Dream e facendo il pollice in su.

"Ranboo... Immagino che siate qui CON Techno e Wilbur?"

"No! - si affrettò dire Tommy prima che gli altri due possano dire qualcosa - noi facciamo parte della squadra!" si mise in una posa fiera mentre Tubbo iniziava a parlare.

"Si, lui è allievo primo anno e io e Ranboo allievi secondo"

"Oh, quidni avete gareggiato oggi. Com'è andata?"

Two Birds [DNF] [Ita] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora