Il rumore della sveglia fece capire che un altro giorno di scuola era iniziato.
Dream si preparò velocemente e mise i libri nello zaino.Appena esci di casa però si accorse che stava piovendo in maniera abbastanza costante.
Era troppo tardi per tornare in casa e prendere un ombrello
Doveva correre.Arrivò con l'affano.
"Hey, perché stai morendo?"
"In che senso? Potevo perdere l'autobus!"
"Uhm, ti sei pervaso dimenticato dei suoi precisi 7 minuti di ritardo?"
Dream lo guardò con gli occhi sgranati.
Si, se lo era decisamente dimenticato ed ora era fradicoQuando arrivò, l'autobus già pieno.
Si aggrapparono ai pali attaccati al soffitto e Sapnap (essendò più basso) a quello verticale.Tirò fuori il telefono dalla tasca e iniziò a guardare le notifiche.
"Pensi che accetterebbe un invito a cena?" gli chiese Sapnap, dopo un po', indicando con la testa una ragazza dietro di loro.
Alzò un attimo lo sguardo per guardarla.
"Mmh, non lo so. Perché non lo scopri?"
Diede un ultima occhiata alla ragazza per poi rispondergli dicendo:
"Nah, magari un'altra volta"
Dream sorrise
"Codardo" sussurrò.
Lui lo guardò male, ma visto che l'autobus era pieno di gente decise di non urlargli dietro.
Alla fermata successiva salirono George e Bad e un gruppo di quattro studenti, invece, scese.Cosa dovrei dire? Un ciao? O un semplice Hey? Perché sono in ansia? Non sono in ansia.
"Hey George, Hey Bad" alla fine disse mentre Sapnap fece un cenno con il capo
"Heyo, piccoli muffins - rispose Bad- Sap hai fatto i compiti sta volt- Dream. Cosa è successo?"
"Compiti? Quali compiti?"
"Mi sono dimenticato l'ombrello" rispose mettendosi una mano sul collo dall'imbarazzo.
George rise leggermenteBad sospirò pesantemente e poi li invitò a sedersi sui posti che si erano appena liberati.
Dream e George nei due posti davanti e Darryl e Nick dietro, per permettere a quest ultimo di copiare le domande di Storia."Vuoi ascoltare un po' di musica mentre andiamo?" disse Dream porgendo una cuffietta a George.
"Oh ok" la prese e se la mise nell'orecchio.
Si portò i capelli scuri dietro l'orecchio e si mise a guardare fuori.
Dream lo guardò ammiliato."Non sei abituato a stare con un gruppo di persone vero?" fece partire una playlist a caso.
"Si, diciamo che preferivo sedermi in disparte e farmi i cazzi miei. Ma, stare con qualcuno, questo è decisamente meglio." si girò e gli sorrise.
Dream sorrise dolcemente e gli mise a posto i capelli dall'altro lato.
"Uhm non li taglio da un po'."
"Oh, eh ti stanno bene"
Si sorrisero di nuovo a vicenda.Arrivati a scuola, purtroppo si debbero separare.
Tre ore passano a sfogliare pagine di libri che tra qualche giorno potranno buttare via.Durante l'intervallo il gruppo si ritrovò vicino alla macchinetta delle merendine nell'atrio, visto che fuori non si poteva andare.
"Altre colle attaccate al soffitto di cui mi dovete parlare?"
"No, ma sembra che Sap abbia trovato compagnia." disse Bad indicandolo.
Era poco lontano da loro e stava parlando con un ragazzo più alto di lui con un ammasso di capelli marroni sulla testa. Indossava una felpa dai colori particolari, come se fosse stata rattoppata molte volte da pezzi di felpe diverse e dei semplici jeans.
"Secondo te di cosa stanno parlando?" chiese George
"Boh" rispondo
Karl, uno dei ragazzi nel gruppo di Jimmy, più comunemente conosciuto come Mr.Beast. Famoso per le varie scommesse e challenge che propone ai ragazzi della zona, un anno in più grande di tutti loro. Il suo gruppo è composto principalmente da brave persone.
Comunque, dopo alcuni secondi Sapnap ritorna con il gruppo e Karl lo saluta da lontano.
"Cosa ti ha detto?" gli chiese George curioso.
"Ha detto che domenica, in onore della fine delle superiori e dell'inizio degli esami, tutti i ragazzi di quinta sono invitati ad una festa a casa di Mr. Beast."
"Il grande Jimmy ci ospiterà tutti nella sua villona per fare un festino con gli amici di Karl?" domandò Dream
"In poche parole si"
"Fantastico! - disse Bad - ci andiamo, vero?"
Si guardano, nessuno di loro apprezza le feste con tanta gente più di tanto. Però Sapnap sta volta sembrava più gasato del solito.
"Bah, io direi di sì."
Alla fine concordano tutti e al suono della campanella ritornano ognuno nelle proprie classi. Cioè, Dream nella sua e gli altri tutti insieme appassionatamente nella loro.
Alla fine delle lezioni la pioggia si era calmata, diventando una leggera pioggerellina che permette di tenere chiuso l'ombrello.
Saliamo sull'autobus. Io, Darryl e Sap ci aggrappiamo tutti al palo per non cadere alla partenza. George, invece non trovando più spazio, sta riscontrando qualche problema.
"Sapnap quello è il mio palo"
"Il tuo cosa ora?"
George diventò tutto rosso e si mise le mani in faccia
Si misero tutti a ridere, mentre George li guardò con un espressione imbarazzata.
Nel mentre l'autobus partì, quindi è costretto ad aggrapparsi al braccio di Dream per non cadere.Lo sfruttò per tutta la durata del viaggio.
Quando lui e Bad scesero, l'autobus si svuotò un po' permettendo a Dream e a Sapnap di sedersi.
"Felice di andare alla festa?" chiese
"Si, non vedo l'ora di rivedere Karl. È stato così gentile oggi."
Lo guardò con aria interrogativa.
"Mi sembra un tipo simpatico, cioè mi piacerebbe conoscerlo meglio per fare amicizia." si affretta ad aggiungere.
Sorrisè divertito.
Nessuno di loro era contrario al lgbt, pro e supporter. Però Sapnap e Dream erano etero, non avevano mai avuto rapporti con persone che non erano ragazze. Bad invece non si voleva esprimere ancora. Diceva che era troppo presto e che erano giovani e dovevano fare ancora tante esperienze.
Di George, non sapevano niente ancora.Una volta arrivati si salutarono e Dream ritornò a casa.
Dopo aver mangiato si sedette al computer.
Aprì google.Pensò, pensò al sorriso di George.
Stava per scrivere qualcosa quando sua sorella entro in camera."Che fai?"
Lui la guardò con gli occhi spalancati.
"Niente?"Lei assottigliò gli occhi scannerizzando la scena.
"Oook"
E se ne andò.
Dream si girò verso il suo computer è aprì discord
Giocò per un po' a Minecraft con BadBoyHalo, il nome di Bad nel gioco.
La serata trascorse come al solito
Per poi addormentarsi pesantemente sul suo letto.______________________________
{1050 parole}
Note.
Heyo questo era il secondo (revisionato)
Hope you liked it :)
STAI LEGGENDO
Two Birds [DNF] [Ita]
FanfictionInizialmente doveva essere una fanfiction molto semplice, fiori e arcobaleni. Ma ora si è trasformata in quello che è. Personalmente non è una delle migliori che potete trovare in circolazione ma non la butterei neanche via. Trama: Dream e George si...