Personaggi:
Third Reich: maschio,29 anni,leader dell'Asse.Gli piace passare il tempo con i suoi amici/ex colleghi:Italia Fascista e Impero Giapponese.Ha una cotta per URSS.
Italia Fascista(carattere originale):
maschio,27 anni,secondo membro dell'Asse.Adora cucinare per i suoi due migliori amici:T.R. e I.G.Lui e I.G. sono gli unici a sapere della cotta di Reich.Impero Giapponese:femmina,26 anni,terzo membro dell'Asse.Adora leggere ogni tipo di manga ed hentai e condividere le storie con I.F. e T.R.Lei insieme ad I.F. sono gli unici a sapere della cotta di Reich.
URSS:maschio,32 anni,terzo membro degli Alleati.Ha una cotta per Reich ed é completamente ignaro del fatto che T.R. provi lo stesso.Non ha contatti con Reich da quando lo ha tradito.
Inghilterra:maschio,34 anni,Leader degli alleati.É sposato con Francia.Gli piace stare con sua moglie ed i suoi figli.
Francia:femmina,33 anni,secondo membro degli alleati.É sposata con Inghilterra.Le piace stare con suo marito e i suoi figli ed é iperprotettiva verso entrambi.
America:maschio,20 anni,quarto membro degli alleati.Il figlio di Inghilterra e Francia.Gli piace passare il tempo con suo fratello Canada.Ha un brutto rapporto con URSS e Russia.Sta sviluppando una cotta per Russia.
Canada:maschio,19 anni.Cerca di passare la maggior parte del tempo con suo fratello America,per fare si che non faccia a botte con Russia o qualcun altro.Ha una cotta per Ucraina.
Russia:maschio,21 anni.Gli piace passare il tempo da solo o con le sue sorelle Ucraina e Bielorussia.É iperprotettivo verso Ucraina.Ha una cotta per America ma non vuole ammetterlo e per non farlo capire tratta male America e a volte finisce per fare a botte.
Ucraina:femmina,17 anni.Le piace stare con Canada e ha da tempo una cotta per lui.Lei e Canada sono consapevoli della cotta che i loro fratelli hanno ma non si rendono conto di avere una cotta uno per l'altra.
Bielorussia: femmina,20 anni.Le piace stare davanti al telefono e a fare la padrona di casa,anche con suo padre URSS.
Giappone:femmina,17 anni,figlia di Impero Giapponese.Come la madre,le piace leggere manga ma soprattutto hentai e a volte prende quelli della madre.Adora passare il tempo con Germania e Italia e li shippa continuamente.
Germania:maschio,20 anni,figlio di Third Reich.Gli piace passare il tempo con Giappone e Italia.Ha una cotta per Italia e Giappone é l'unica a saperlo.
Italia:maschio,19 anni,figlio di Italia Fascista.Passa la maggior parte del tempo con Germania e Giappone.Sta sviluppando sentimenti per Germania ma cerca di nasconderli per paura che Germania non provi lo stesso.
Nord Corea:maschio,19 anni,fratello di Sud Corea,litiga spesso con Giappone per la sua cultura e il fatto che legge sempre manga ed hentai.
Sud Corea:femmina,18 anni,sorella di Nord Corea.È una delle migliori amiche di Giappone e sgrida costantemente suo fratello quando litiga con Giappone.
Ship presenti nella storia:
-GermaniaxItalia
-Third ReichxURSS
-CanadaxUcraina
-RussiaxAmerica
Schedule:
Cercherò di aggiornare più che posso,ma purtroppo con la scuola e gli esami imminenti non potrò fare molto,scusate.
Info extra:
Tutti i disegni che saranno presenti in questa storia(compresa la copertina) sono fatti da me.Se volete utilizzarli chiedete il permesso grazie.Forse il titolo del libro cambierà in futuro.(non mi piace molto)
Se avete domande fatele pure nei commenti, risponderò a tutte.
-Lucernaria
STAI LEGGENDO
[CountryHumans] "Il Dopoguerra" (FINITO)
FanfictionÉ il 1946. É passato un anno dalla fine della seconda guerra e Italia Fascista é riuscito a convincere gli alleati (Inghilterra,Francia,U.S.A. e URSS) a non uccidere lui, Impero Giapponese e Third Reich. Ma a rovinare il lieto fine é lo strano com...