Germania P.O.V.
Io e America stavamo camminando verso casa di Nord Corea,visto che non era troppo lontano da quella di Giappone.
Il silenzio che c'era tra di noi era abbastanza imbarazzante,finché America cercò di instaurare una conversazione.
"Hey Ger,tu come hai conosciuto Giappone?"
Sentendo quella domanda mi tornarono in mente i ricordi di quando eravamo bambini e insieme a Italia giocavamo tutti e 3 insieme.
"Quando i nostri genitori hanno formato l'Asse Roma-Berlino-Tokyo hanno deciso di farci conoscere.All'inizo Giappone era molto timida e parlava raramente con me e Italia,ma alla fine si è aperta e siamo diventati tutti e 3 migliori amici.Tu invece America?"
America fece una risatina nervosa.
"Diciamo solo che dopo aver bombardato Impero,Giappone non l'ha presa bene e...mi ha cercato per picchiarmi.Alla fine ci siamo chiariti però.Certo io ne sono uscito con un occhio nero peró adesso siamo amici"
"Di certo Giappone sà come farsi capire.Dietro ad una dolce gattina c'è una piccola bestia.Io e Italia lo abbiamo capito a nostre spese"
"In che senso?"
"Lunga storia corta:non nascondere gli hentai a Giappone"
America scoppiò a ridere mentre io cercavo di trattenermi per rimanere formale.
Quando America smise di ridere mi guardò per un po'.
"Sai credo che tu ti debba confessare ad Italia"
"Come?"
"Si,voglio dire:vi siete baciati e si vede lontano un miglio che siete fatti l'uno per l'altro"
Io sospirai
"Si ma...non so se mio padre sarà d'accordo,sai cosa pensa dei gay"
"Beh sei suo figlio! Può chiudere un occhio una volta ogni tanto!"
"Non ne sono sicuro..."
Cercai di cambiare discorso,non mi piaceva parlare di mio padre e del passato che ha avuto,ci sono ancora tante persone che lo giudicano.
"A proposito di confessioni d'amore.." dissi guardando America con un sorrisetto.
"Come sta andando con Russia?"
America arrossì di colpo,andando un po' in panico.
"Beh...siamo solo amici Ger.Lo sai meglio di me ormai hehe"
"America non fare il finto tonto sappiamo tutti che hai una cotta per Russia,è ovvio"
"Non è vero!"
"Ceeerto America certo"
"Ugh,è davvero così ovvio?"
"Si,scommetto che hai già fatto pensieri sporchi"
America arrossì ancora di più,diventando più rosso di un pomodoro.
"Non è vero!Non diventare come Ucraina e mio fratello!"
"Vedi che è ovvio che siete innamorati?!"
"Non siamo innamorati!"
Il tira e molla andò avanti per un po' finché non arrivammo a casa di Nord Corea.
Suonammo il campanello e ad aprirci fu Sud Corea,sua sorella.
"Oh ciao Germania,ciao America vi serve qualcosa?"
STAI LEGGENDO
[CountryHumans] "Il Dopoguerra" (FINITO)
FanfictionÉ il 1946. É passato un anno dalla fine della seconda guerra e Italia Fascista é riuscito a convincere gli alleati (Inghilterra,Francia,U.S.A. e URSS) a non uccidere lui, Impero Giapponese e Third Reich. Ma a rovinare il lieto fine é lo strano com...