Attenzione:questo capitolo contiene moooooooolte parolacce e insulti
Siete stati avvisati
Third Reich P.O.V.
Eravamo all'entrata dell'ospedale e io e Impero eravamo abbastanza in ansia.
URSS invece mi teneva la mano per calmarmi ma non servì a molto.
Presi un bel respiro e mi rivolsi ad Impero
"Pronta?" Lei sospirò a sua volta e mi guardò determinata.
"Si"
Entrammo nell'ospedale e la prima cosa che notammo fu un gruppo di infermieri che parlavano tra di loro.
Impero andò da loro a chiedere delle informazioni su Fasci mentre io rimanevo con URSS.
"Spero davvero che Fasci stia bene"
"Lo spero anch'io,non é bello vedere una persona sempre felice,diventare triste di colpo"
"Forse dovremmo chiedergli cos'é successo,sempre che ce lo voglia dire"
Impero tornò da noi con dei fogli in mano
"Okk ho due notizie,una buona e una cattiva,quale vi dico per prima?"
"La buona"
"Allora:potrebbero aver trovato il problema di Fasci"
"E quella cattiva?" Impero abbassò le orecchie e lesse un foglio
"Fasci... verrà trasferito tra 3 giorni"
"COSA?!" Urlai.
Imepro mi mostrò i fogli.Ne presi uno e iniziai a leggerlo.
"Con la presente dichiaro che il paziente Italia Fascista verrà,entro tre giorni,portato in un centro psichiatrico e di riabilitazione.Il paziente avrà uno psicologo personale che ogni giorno avrà il dovere di capire la condizione del paziente.La permanenza del paziente sarà di 1 anno obbligatoria.Se il paziente non mostra miglioramenti la sua permanenza durerà sempre più tempo.
LE VISITE NON SONO CONCESSE
-Dottor. ---------
Strinsi il foglio tra le mani e lo accartocciai.
"Fasci non ci andrà..." Impero mi guardò
"Eh?"
"Fasci non andrà in un centro psichiatrico,non gli serve,non é pazzo"
URSS mi mise una mano sulla spalla
"E come pensi di farlo?"
"Faremo un piano" dissi dirigendomi verso la stanza di Fasci.
Prima di entrare decisi di guardare dal vetro della finestra.
Fasci era sul lettino che parlava da solo e aveva delle occhiaie profondissime,probabilmente senza i suoi sonniferi non riusciva a dormire.
Aprii la porta senza bussare e vidi Fasci rivolgermi un debole sorriso.
"Hey Reich.."
"Ciao Fasci,come stai?"dissi mentre mi sedevo.
"Se devo essere sincero...sto di merda" disse stendendosi.
"Non riesco a dormire senza i sonniferi e quella stupida voce nella mia testa continua a tormentarmi.."
Io spalancai gli occhi
"Voce?" Fasci si impanicó di colpo
"H-Ho detto voce?Ha,no volevo dire... gli infermieri,parlano sempre" cercò di rivolgermi un sorriso,che come sempre non era convincente.
STAI LEGGENDO
[CountryHumans] "Il Dopoguerra" (FINITO)
FanfictionÉ il 1946. É passato un anno dalla fine della seconda guerra e Italia Fascista é riuscito a convincere gli alleati (Inghilterra,Francia,U.S.A. e URSS) a non uccidere lui, Impero Giapponese e Third Reich. Ma a rovinare il lieto fine é lo strano com...