Capitolo 6 "Abbiamo Un Problema"

739 26 22
                                    

Impero Giapponese P.O.V.

Fui svegliata dai raggi di sole mattutini  che mi arrivarono direttamente in faccia.

Mi alzai e andai in camera di Giappone per vedere se stava ancora dormendo.

Aprii la porta e trovai Giappone addormentata,con alla sua sinistra Italia e Germania.Decisi di non svegliarli e poi quella mattina avevo intenzione di fare visita ad un mio vecchio amico.

Tornai in camera e aprii l'armadio,presi una delle mie uniformi e la indossai.Andai verso il comodino per prendere il mio cappello ma inciampai su qualcosa e caddi di faccia.

Mi rialzai e guardai cos'era:era un vecchio album di foto.Mi misi sul letto e iniziai a girare le pagine fino a che non mi fermai su una foto.

Su di essa eravamo raffigurati io,Fasci e Reich con la scritta 'Asse' in Giapponese.

Su di essa eravamo raffigurati io,Fasci e Reich con la scritta 'Asse' in Giapponese

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Notai la una data in basso a destra:07/09/1945.

Ricordo quel giorno.Avevamo deciso di passare l'intera giornata assieme per celebrare i 5 anni dell'Asse.

Mi venne nostalgia ripensando a quei momenti:i giorni in cui andavamo tutti e tre insieme fuori ai bar a mangiare,quando ci facevamo scherzi a vicenda,quando io e Fasci prendevamo in giro Reich per la sua cotta per URSS...

Vorrei che tornasse tutto come prima,che Fasci torni sorridente...

Chiusi il quaderno e lo misi sopra il mio letto.Presi il cappello per coprirmi le orecchie da gatto che avevo e uscii di casa.

Ero diretta da Reich,poi sarei andata a prendere URSS,ho saputo che si era trasferito qui vicino con 3 dei suoi figli.

Passata qualche casa arrivai davanti a quella di Reich e bussai la porta.

Third Reich P.O.V.

Mi svegliai con il suono di qualcuno che bussava alla mia porta.

Scesi al piano di sopra,guardai dallo spioncino e notai che era Impero.Aprii la porta e la salutai "Ciao Impero che ci fa-" ma venni interrotto "Credo che sia tempo di parlare ad Inghilterra e Francia di Fasci" notai la serietà nel suo tono di voce e il suo sguardo serio,quando era seria non conveniva scherzare molto.

"D'accordo,fammi solo sistemare un paio di cose qui,entra intanto" feci entrare Impero mentre io andavo in camera mia.

La sera prima avevo provato a chiamare Fasci ma non rispose.Sistemai il letto e notai che l'album non c'era più.

Mi girai e notai che Impero lo aveva preso e aveva iniziato a guardare le foto.

Si fermò anche lei alla foto del quinto anniversario dell'Asse."Sai ho una foto di quel giorno anche io a casa" "davvero?" "Si" sospirò "chissà se anche Fasci le ha conservate"

Chiuse l'album e lo mise sulla mia scrivania. "Su andiamo" mi prese il braccio e mi portò giù per le scale.

"Dov'é che stiamo andando di preciso?" "Da URSS,ci sarà anche lui quando andremo da Francia ed Inghilterra" non risposi,mi limitai a seguirla fino a casa di URSS.

Impero bussò alla porta e ad aprirci non fu URSS ma suo figlio Russia. Guardò Impero e poi guardò me.

"Cosa volete?" "Vogliamo parlare con tuo padre" lasciai parlare Impero visto che Russia mi stava guardando male."E perché volete parlare?" "Abbiamo un problema" io guardai meglio Russia.

Indossava una maglietta con il colletto ma stranamente era tirato giù e c'era il segno di...un succhiotto.La forma era identica.

"Al momento é impegnato" "Quello é un succhiotto?" Chiesi a Russia e lui impanicato si tirò su il colletto "N-no?" "Eddai ragazzino non fare il finto tonto,scommetto che tuo padre non lo sa"

"D'accordo non lo sa ma perfavore non diteglielo" "Facciamo un patto:tu ci fai parlare con tuo padre e noi non gli diciamo del succhiotto sul collo"

"Ugh, d'accordo" Russia ci fece entrare e ci fece aspettare nel soggiorno mentre andava a chiamare suo padre.

Dopo qualche secondo arrivò Ucraina,una delle figlie di URSS e salutó Impero.Ucraina,Impero e Giappone avevano un buon rapporto,stavano tutto il giorno a parlare di hentai e a...come si dice...shippare altre persone.

Dopo qualche minuto URSS scese dalle scale e ci saluto "Ciao Reich,ciao Impero,vi serve qualcosa?" "Si,vieni con noi a casa di Inghilterra e Francia,dobbiamo parlare di Fasci" "D'accordo lasciami prima sistema-"

La sua frase venne interrotta da il suono di qualcosa di pesante che cadeva per terra e proveniva dal piano di sopra.

URRS corse di sopra ed entrò in quella che sembrava la camera di Russia.Io e Imperò lo seguimmo e guardammo dalla porta la scena:una mensola era per terra e aveva fatto cadere una serie di libri pesanti per terrra.

A terra invece sdraiati uno sopra l'altro c'erano Russia e America.

(771 parole)

Angolo Autrice

Scusate se non sono mille parole,il prossimo capitolo sarà più lungo (altrimenti ne posto 2).Come sempre se avete teorie,domande o feedback commentate.
Enjoy

-Lucernaria

[CountryHumans] "Il Dopoguerra" (FINITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora