Capitolo 16 "TRADITORE!"

697 21 25
                                    


Impero Giapponese P.O.V.

Mi svegliai sul mio letto stanca come se non avessi dormito.Ieri era stata una giornata abbastanza difficile.

Specialmente quando URSS era tornato con Reich.Reich era uscito per chissà quale motivo ma quando entrò in meeting prese una piega diversa.

-Flashback-

"Te lo dico Francia si staranno probabilmente baciando" dissi a Francia mentre URSS e Reich erano fuori a parlare di chissà cosa.

Dopo qualche minuto URSS e Reich tornarono.

"Ok..Reich vai pure" disse URSS mentere si sedeva.

Io presi una bottiglia d'acqua e iniziai a bere.

"Ecco..volevo solo avvisarvi che quello che avevamo fatto quella notte era...beh...Fasci non è più...ugh,insomma:gli ho tolto la verginità"

Io sputai l'acqua.

"Tu gli hai tolto cosa?!" dissi alzandomi.

Andai verso di lui e gli presi per il colletto,tirandolo su da terra.

"Hai almeno la più pallida idea di che cosa tu abbia fatto?!"

"I-Impero sta tranquilla:è successo 2 anni fa" disse Reich impanicato.

Questo mi fece andare ancora di più in bestia.

"2 anni fa?! E PERCHÉ CAZZO NON MI HAI DETTO NULLA?!" Urlai.

Lui si rattristò un po'.

"È che...avevo paura della tua reazione,avevo paura che mi avresti lasciato da solo alla fine" abbassai le orecchie sentendomi abbastanza in colpa.

Gli mollai il colletto e lo abbracciai "Scusa Reich"

Reich mi abbracciò "Stai tranquilla Impero,io avrei reagito allo stesso modo"

URSS si sedette e Reich si mise accanto a lui mentre io andavo verso la lavagna con Francia.

Avevamo fatto una specie di lista con le cose che avrebbero potuto fare tornare normale Fasci ma c'era un problema:se non sapevamo il perché era cambiato non potevamo sperare di farlo tornare normale.

Passó qualche ora e si fece sera,U.K. propose di mangiare a casa sua e accettammo.

Francia preparò della pasta mentre io preparavo del sushi.

Mentre preparavamo iniziai a parlare un po' con Francia visto che U.K.,Reich e URSS erano nell'altra stanza.

"A te come vanno le cose in questi giorni Francia?" dissi mentre tagliavo del salmone.

"Stanno migliorando,America ha anche iniziato ad andare da Russia e si porta anche dietro Canada.Che bello sapere che si sono innamorati.Tua figlia invece?Ha già trovato il principe azzurro?"

"Non ancora.Non so se pianifica di farlo,anche se non mi dispiacerebbe.Non che non la voglia intorno anzi,il contrario ma...a volte penso che...se un giorno dovesse mai trovarsi di fronte una difficoltà...ho paura che non sia capace di affrontarla..."

Francia mi mine una mano sulla spalla e io la guardai.

"È normale sentirsi così Impero.È il tipico ragionamento che una madre fa con una figlia.Io ero come te quando America aveva ancora 17 anni.Si comportava come un bambino.

Alla fine però ha capito come andare avanti e ora è qui:a comportarsi da bambino.

Ma almeno sa come superare le difficoltà.

[CountryHumans] "Il Dopoguerra" (FINITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora