Third Reich P.O.V.
Mi svegliai abbracciato a qualcuno.Aprii gli occhi e vidi che ero abbracciato as URSS.
Iniziai a panicare e ad arrossire come non avevo mai fatto prima e mi alzai di scatto,svegliando URSS. "C-che ci faccio qui?"
"Ti eri addormentato al parco e io ti ho portato a casa mia"
"Oh,grazie" Mi misi seduto sul letto ed ad un certo punto sentii qualcuno chiamarmi"pronto?" "Hey Reich,sono Impero" "Oh,ciao Impero hai ricevuto il mio messaggio?" "Ahem,no ma volevo parlarti di una cosa,credo che dopo dovremmo parlarne anche con Francia,URSS e Inghilterra." "Oh beh,URSS é qui a dire il vero"
"É a casa tua?" "No,in pratica mi sono addormentato in un parco e URSS mi ha portato a casa sua." "Lo avevo detto che eravate fatti l'uno per l'altro Reich~" "Sta zitta idiota"
Arrossí per l'imbarazzo e URSS lo notò "Che succede?" "No,nulla é solo Impero,a proposito voleva parlarci di una cosa" misi in vivavoce per far si che anche URSS potesse sentire.
"Cosa volevi dirci impero?" Lei prese un respiro e iniziò a parlare
"Sono preoccupata per Fasci,oggi Giappone ha invitato Germania e Italia a casa nostra.Quando ho visto Italia gli ho chiesto come stava suo padre,e mi ha detto che non sta quasi mai con lui" "si isola dagli altri in pratica?" "Si" URSS pensò per qualche secondo poi iniziò anche lui a parlare.
"Che ne dite se organizzassimo una specie di meeting? Come quelli che facevamo una volta tutti insieme,non può rifiutare,adorava quelle riunioni" "non é una brutta idea"disse Impero.
L'idea di URSS non era male,potevamo prendere le cose che gli piacevano fare e rifarle tutti insieme.All'improvviso mi venne in mente una cosa. "Vi ho mai detto perché a Fasci piaceva torturare le persone?" "No" "Beh,é abbastanza strano,quando gliel'ho chiesto mi ha risposto:'Mi piace sentire le urla delle persone,è come sentite musica classica e mi fanno ridere,non so perché." URSS e Impero stettero in silenzio per un po' e URSS mi guardò in modo strano "non capiremo mai quel Fascista"Disse URSS.
Passarono circa 30 minuti e perfezionammo il piano di URRS.Ci eravamo messi d'accordo sull'orario,sul dove farlo e su come convincere Fasci a venire,era tutto pronto.
Salutai Impero e chiusi la chiamata.Ero preoccupato seriamente per Fasci,non si é mai comportato così da quando l'ho conosciuto...il giorno in cui ho conosciuto Fasci,lo ricordo come se fosse ieri
-Flashback-
Ero davanti alla magione della temibile nazione che porta il nome di Italia Fascista.Uno dei suoi parenti stretti é l'Impero Romano,lo ammiro un sacco.
Bussai alla porta con molta ansia.Avevo chiesto se era disponibile per fare una riunione,volevo proporgli un'alleanza.
Alla porta mi trovai Italia Fascista "Oh,ciao Tu devi essere Third Reich vero?Piacere io sono Italia Fascista" mi tese una mano mostrando un sorriso a 32 denti.
Si vedeva che era estremamente euforico ma non sapevo per quale motivo.Gli strinsi la mano e lui mi fece entrare in uno studio.Era molto diverso dal mio.
Al posto di librerie c'erano scaffali pieni di fogli e il muro era tappezzato di disegni che sembravano fatti da un bambino.Guardai un po' i disegni e notai che sulla maggior parte c'era scritto 'ti voglio bene papà' e c'erano disegnate due nazioni,una con la stessa bandiera di Italia Fascista e l'altra aveva solo le striscie tricolore,senza il simbolo al centro.
"Chi ha fatto questi disegni? S-se posso chiedere Italia Fascista" ero spaventato,per quanto potesse sembrare tranquillo era pur sempre un parente di Impero Romeno e lui era una persona che non aveva pietà.
STAI LEGGENDO
[CountryHumans] "Il Dopoguerra" (FINITO)
FanfictionÉ il 1946. É passato un anno dalla fine della seconda guerra e Italia Fascista é riuscito a convincere gli alleati (Inghilterra,Francia,U.S.A. e URSS) a non uccidere lui, Impero Giapponese e Third Reich. Ma a rovinare il lieto fine é lo strano com...