Impero Giapponese P.O.V.
Ero distesa sul divano di casa mia,fino a che non sentii Giappone scendere le scale.Andó in cucina e prese dei pacchetti di patatine,dei poki,e un paio di bibite.Io la guardai "Hai intenzione di mangiare tutte quelle cose da sola?" Lei mi guardò "No,sta sera arrivano Germania e Italia e dormiranno qui" "d'accordo tesoro" Mia figlia Giappone invita spesso Italia e Germania a casa nostra.
Io,Reich e Fasci li abbiamo fatti conoscere qualche mese dopo la formazione dell'asse.Sorrido al pensiero del mio primo incontro con Reich e Fasci...
-Flashback-
Ero stata invitata ad unirmi ai due membri dell'Asse Roma-Berlino.Si chiamavano Third Reich e Italia Fascista.Sono in ansia,ho sentito dire che Third Reich é un assassino spietato e só per certo che Italia Fascista aveva come parente stretto l'Impero Romano,lo ammiro molto.Spero solo che non pensino che non sia strana.
Bussai alla porta e sentii una voce allegra "Avanti" entrai e vidi Italia Fascista seduto su una poltrona con affianco una scrivania dove si trovava Third Reich."Oh,tu devi essere Impero Giapponese,piacere di conoscerti io sono Italia Fascista"si alzò dal poltrona e iniziò a scuotermi la mano.Nel mentre Third Reich sistemava delle carte.
Io guardai I.F. e poi T.R.Third Reich si alzò e si mise davanti a me,e solo in quel momento notai quanto fosse basso e a quanto pare lo notò anche lui e cercò di non farlo notare "allora?" "Allora cosa?" "Allora accetti di entrare a fare parte dell'asse?" "Oh,giusto ahem si,una domanda però" "vai pure"
"come fai ad essere così basso,voglio dire mi arrivi alla spalla e io sono alta un metro e sessantasei" a quel commento Italia Fascista cominció a ridere a crepapelle e Third Reich arrossí per l'imbarazzo."Ugh,perfavore non anche tu.." "non anche io cosa?" "Mi basta Italia Fascista a dirmi che sono basso" I.F. cercò di smettere di ridere senza successo mentre io rimanevo sempre più perplessa
'erano questi i membri della temibile Asse Roma-Berlino? Come fanno le persone ad aver paura di questo due? Italia Fascista sembra un pezzo di pane e probabilmente non farebbe del male a nessuno e Third Reich...me lo immaginavo più alto,ha anche dei tratti un po' femminei,ha i fianchi ben delineati ad esempio' pensai.Mentre Italia Fascista e Third Reich litigavano io mi guardai intorno:l'ufficio non aveva sfarzo ma c'erano un sacco di libri e di bottiglie di rum.
Quando finalmente I.F. e T.R. smisero di litigare nella stanza scese un silenzio abbastanza imbarazzante quindi decisi di provare a rompere il ghiaccio e a capire un po' la personalità dei due."Fascista posso farti una domanda?" "Certo,ma chiamami pure fasci" "D'accordo ahem,tu come fai a torturate le persone,sembri un pezzo di pane,senza offesa" "Ecco io..." Fasci si grattó il capo e mi diede una risposta ma non sentii nulla "cosa hai detto?" "Io..le torturo perché....." "Non ti capisco".
Ad un certo punto Third Reich,stanco del tira-molla tra me e Fasci rispose al posto suo "non prenderla ma tortura le persone per un motivo personale e dirlo ad una nuova arrivata non é molto...carino.Insomma non sappiamo ancora se possiamo fidarci di te" "D'accordo capisco" non mi arrabbiai,sapevo che la fiducia si doveva instaurare con il tempo anche se avevo la sensazione di aver trovato non solo dei semplici colleghi di alleanza ma degli amici.
10 giorni dopo...
Stavo aspettando Fasci e Reich vicino ad un bar.Ora sapevo che era ufficiale.Erano passati solo 10 giorni ma io,Reich e Fasci eravamo ufficialmente un gruppo di amici.
La maggior parte delle volte al posto di lavorare e discutere sulle nostre nazioni parlavamo o giocavamo a qualche gioco,ma durante le varie battaglie o interrogatori cambiavamo completamente:Reich diventava una persona spietata e senza pietà,Io squartavo chiunque si opponeva a noi mentre Fasci...cambiava completamente.
Era l'addetto alle torture,non me lo sarei mai aspettata.Reich portava la persona che doveva essere torturata dentro una stanza a parte e Fasci entrava a fare non so cosa,ma si sentivano sempre urla di dolore e a volte anche delle risate di Fasci,mi sono sempre chiesta cosa faccia,fatto sta che ogni volta che la persona torturata veniva fatta uscire dalla stanza rispondeva a qualsiasi domanda e diceva sempre la verità,se c'era anche Fasci nella stanza la persona torturata iniziava sempre a tremare.
Oltre quello facevamo molte altre cose.Ad esempio una volta giocammo ad obbligo o verità e scoprii che Reich aveva una cotta per URSS.Personalmente credo che stiano bene insieme e anche Fasci lo pensa,ma Reich insiste dicendo che non prova nulla.Mi chiedo cosa succederà in futuro.
-Fine Flashback-
Sorrisi al pensiero di quei ricordi.Anche se ora era tutto abbastanza diverso,non molto con Reich ma piuttosto con Fasci.Solitamente era sempre sorridente e adorava stare con me e Reich ma ora ci dava buca quasi sempre.
I miei pensieri vennero interrotti dal suono del campanello.Andai ad aprire la porta e vidi Germania."Hey,Germania come sta tuo padre" "Oh bene,grazie Impero,anche se ultimamente lo vedo un po' giù,anche Italia.Credo che sia per Italia Fascista" "Già,é da un po' che é cambiato.." Ci fu uno strano momento di silenzio.
"Oh,probabilmente sei qui per Giappone,prego entra" feci entrare Germania e andai di sopra verso camera di Giappone.Aprii la porta e la trovai a leggere uno dei miei hentai.Ci avevo fatto l'abitudine ormai "Giappone é arrivato Germania"
Giappone portò Germania nella sua camera mentre io tornai nel divano.Dopo qualche minuto il campanello suonò di nuovo.Aprii la porta e trovai Italia."Ciao Italia" "Ciao Impero.." lo feci entrare ma prima che potesse salire le scale lo fermai
"Aspetta Italia,posso chiederti una cosa?" "Si" "Come sta tuo padre?" Italia non rispose subito, abbassò la testa e iniziò a parlare "Ormai non lo so più,a volte provo a parlargli ma lui fa di tutto per stare sempre da solo.A volte gli chiedo se vuole passare del tempo con me ma dice che non ha tempo e che deve lavorare"
Si stava trattenendo per piangere,non volava farlo notare,mi ricorda Fasci:cerca di nascondere le sue emozioni pur di fare sorridere gli altri."Grazie,Giappone e Germania sono nella stanza di sopra" "Grazie Impero"
Quando Italia andò di sopra e chiuse la porta presi il mio telefono è chiamai Reich.(1090 parole)
Angolo Autrice
Ho deciso di pubblicare 2 capitoli oggi mi sentivo ispirata.Se avete domande o feedback commentate.
Enjoy.Ecco un piccolo disegno dell'Asse
(Fatto da me (@°▽°@)
STAI LEGGENDO
[CountryHumans] "Il Dopoguerra" (FINITO)
FanfictionÉ il 1946. É passato un anno dalla fine della seconda guerra e Italia Fascista é riuscito a convincere gli alleati (Inghilterra,Francia,U.S.A. e URSS) a non uccidere lui, Impero Giapponese e Third Reich. Ma a rovinare il lieto fine é lo strano com...