17.

575 27 2
                                    


they say bad things happen for a reason
-the script

Non lessi  la lettera che mia madre aveva scritto per me fino a quando mi sentii veramente pronta ad affrontare le parole che c'erano scritte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non lessi  la lettera che mia madre aveva scritto per me fino a quando mi sentii veramente pronta ad affrontare le parole che c'erano scritte. Era un pomeriggio come un altro, Dylan era a lavoro ed Harry se n'era appena andato a casa dopo il pomeriggio passato insieme. Stavo ascoltando l'ultimo album dei The Script quando mi tornò in mente la lettera che mio fratello aveva lasciato sul tappeto accanto al mio corpo tremante quella notte.
Camminai verso la camera da letto e mi sedetti sul letto accanto al comodino, aprii il primo cassetto ed estrassi la lettera. La aprii ed iniziare a leggere.

Cara Sara
Non so esattamente perché ti stia scrivendo queste righe anziché costringere tuo fratello a darmi un tuo contatto. Ma
Spero che la vita sia stata buona con te e che tu abbia finalmente raggiunto i tuoi obiettivi nella vita.  Non parlo di scarpe firmate, di pony o di ville al mare. Spero che tu abbia trovato la persona giusta, ma che soprattutto che tu sia riuscita a diventare la persona che hai sempre desiderato essere, forte e generosa come da piccola. Vorrei che le cose fossero andate diversamente, avrei voluto tenerti in braccio più spesso e darti il bacio della buona notte ogni sera. Volevo poterti dire che la vita senza amore è sprecata e che i soldi non fanno la felicità, volevo dirtelo ma non trovavo mai il coraggio. Non avevo il coraggio di dirti che ho amato tanto, troppo e che sono rimasta delusa a tal punto da non credere di amare qualcuno come ho amato Des. So che non potrai mai perdonarmi e non pretendo che tu lo faccia... Voglio solo che guardandoti indietro tu riesca a dire di aver fatto tutto quello che merita essere fatto alla tua età e che riesca ad amare senza paura. Sei una ragazza passionale e dolce che ha tanto da dare ma anche tanto da ricevere. Ama senza paura, ama senza rimorso, ama senza paura di cadere, semplicemente...Ama.
Sappi che sono fiera di te e di quello che sei diventata, e che se tu avessi mai bisogno di me sarò qui ad aspettarti.
Ti voglio tantissimo bene, anche se non te l'ho mai dimostrato.

Mamma

Ripiegai la lettera in quattro parti uguali e senza  che me ne accorgessi le mie lacrime bagnarono il foglio che racchiudeva le parole che avrei tanto voluto sentire pronunciare da mia madre tutta la vita.

Nota d'autrice: il prossimo capitolo chiuderà la storia di Dyl e Sara iniziata nel 2018. Potrete continuare a leggere i miei libri e seguirmi su tik tok, ma questa è stata un'idea partorita solo grazie a voi che mi avete così apprezzata e sostenuta in questi anni. Non è il massimo, ma proviene dal mio cuore e spero che ne farete tesoro.
Vi voglio tanto bene.

Unconditionally || Dylan O'Brien || [2] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora