Flashback

437 16 8
                                    


Questa sono io, mi chiamo [T/N] Todoroki, ho una sorella e due fratelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa sono io, mi chiamo [T/N] Todoroki, ho una sorella e due fratelli. Fuyumi è la mia sorella maggiore, Natsuo è il mio fratello maggiore e infine Shoto è il mio fratello gemello.

 Io e Shoto abbiamo 15 anni, il nostro giorno di compleanno è il 11 gennaio ed abbiamo le stesse quirk....no anzi,  in realtà il mio quirk originale è Fuoco e quello di Shoto è Ghiaccio....ma a 4 anni abbiamo combinato il nostro quirk perché....

[9 ANNI PRIMA]

*T/N's pov*

Sono in camera con mio fratello Shoto, abbiamo deciso di giocare a "travestimento di ProHero e Villain".

Shoto: "Sorella, tu ti travestirai Villain e io ProHero. Te lo prometto che se mi prenderai, diventerai ProHero e io VIllain."

T/N: "Ok va bene, fratello"

Mentre giochiamo, cercavo di prenderlo cosi sarei diventata un ProHero ma allo stesso momento mi si è manifestato il mio quirk, fuoco,  sfortunamente il fuoco che ho fatto uscire dal palmo della mia mano sta dirigendo verso a Shoto.

T/N: "Fratello, attento!"

Per fortuna che anche a Shoto si è manifestato allo stesso momento, l'ha schivato con il suo quirk di ghiaccio.

T/N:"Fratello, scusami tanto! Stai bene?"

Shoto: "S-si sto bene, tranquilla."

T/N:"Menomale"

Shoto:"Però T/N, n-non devi dirlo a n-nessuno che hai quirk di fuoco, non voglio che p-papà lo sappia. Se  lo saprà, non voglio che tu farai la s-stessa fine di T-touya..."

T/N: "M-ma non succederà mai, però non lo dirò nessuno che ho il quirk di fuoco, l'avevamo promesso al fratellone...cioè T-touya."

Ripensai:                                                                                                                                                                         Touya era il nostro fratello maggiore, è morto un anno e mezzo fa a causa del suo quirk che è fuoco blu, la temperatura più elevato del quirk di papà e di mio. I dottori dicono che il suo corpo si è ridotto in cenere e avevano scoperto la causa, la sua pelle era cosi delicata come mamma e per questo lo vedo spesso ferite e bruciature intorno alla braccia. Forse questa volta ha proprio usato troppo il suo quirk e si è bruciato. Tre giorni prima della sua morte, ci ha chiesto di prometterlo che se per caso uno di noi si è manifestato il quirk di fuoco, non dovevamo assolutamente dirlo a papà. Non ricordavo nemmeno il perché.

Tornando alla realtà ho notato che Shoto sta cominciando ad avere la bocca viola e sta tremando. Iniziai a preoccuparmi così tanto perché anche se trema dal freddo, qui in camera fa cosi caldo. 

T/N:" Fratello, stai bene? Perché hai la bocca viola e stai tremando."

Shoto:"S-sorel-la, h-ho t-t-tanto f-fred-do."

T/N:" Ma cosa dici, sto morendo dal caldo e persino sto sudando cosi tanto...aspetta...ma che..."

Notai che il mio corpo era così bollente e comincio ad odorare il bruciato e ho notato che il tappeto sotto di me sta andando a fuoco. Mi spavento cosi tanto e decido di urlare per chiamare aiuto, ma prima che io urlassi, la mia vista si stava cominciando ad offuscare e vidi Shoto che cercava di dirmi qualcosa, purtroppo non ho sentito di cosa stava dicendo e  svengo di colpo.

*Shoto's pov*

Sono preoccupato per T/N, visto che si è manifestata il suo quirk, ho cosi tanta paura che papà lo potesse scoprire...non permetterò mai che venga sapere di lei! Non voglio che farà la stessa fine di Touya. E nemmeno deve sapere che papà aveva obbligato a Touya ad allenarsi per diventare ProHero in cui possa battere AllMight, guarda cosa gli è successo a causa sua. Dopo la sua morte,  mi ha costretto di allenarmi anche se non mi era ancora sviluppato il quirk, il suo modo di insegnare e l'ossessione di battere AllMight è orrendo, perfino mi ha fatto vomitare a causa del pianto e della stanchezza. Non permetterò a T/N che si sentirà allo stesso modo in cui mi sento io con lui, se papà scopre...io e T/N dobbiamo scappare via, devo assolutamente parlare con lei!

Dopo aver pensato a tutta questa cosa, cominciai a parlare ma vidi che T/N era persa nei suoi pensieri, chissà cosa sta pensando...secondo me sta pensando a Touya...

Cominciai a rabbrividire, mi giro verso a sinistra per vedere se la finestra era aperta o no, e mi rigirai verso a destra dove c'è la porta per controllare se c'è Natsuo o Fuyumi  li ad usare il quirk di ghiaccio per scherzo, ma non c'era nessuno. Cominciai a pensare che c'è qualcosa che non va nel mio potere, così decisi di chiamare T/N e accorgo che sotto di lei sta cominciando a bruciare e sta per andare al fuoco, volevo usare il mio quirk per fermare il fuoco ma invano, non riuscivo più a muovere il mio corpo.

Shoto: "S-sorella, ci sei?"

volevo urlare ma non ci riuscì, quindi a bassa voce dico

Shoto: "Natsuo...Fuyumi....aiutatemi..."

T/N:"Fratello, stai....."

Cominciai a non sentire quello che sta dicendo.

T/N:"....hai bocca....viola e stai....tremando..."

Cominciai a faticare di parlare e sentire su quello che sta dicendo...

Shoto: "S-sorel-la, h-ho t-t-tanto f-fred-do"

T/N:" Ma cosa dici, sto morendo dal caldo e persino sto sudando cosi tanto...aspetta..."

Shoto:" S-sorel-la!"

T/N sviene, che cosa devo fare, non riesco a muovere neanche un muscolo...mi girai intorno per trovare un modo in cui io e T/N possiamo uscire dalla stanza. La metà della stanza sta andando a fuoco e l'altro è completamente ghiacciato, vidi papà e Fuyumi di fronte dalla porta, volevano dirmi qualcosa ma non ho capito. La mia mente comincia ad offuscare e cado a terra, vedo mia mamma che sta prendendo Natsuo e Fuyumi mentre papà prende in braccia T/N e svenni.






***Angolo autrice***                                                                                                                                                                   Ciao ragazzi, piacere di conoscervi. Il mio nome è Akira, beh non è il mio vero nome....comunque è la prima volta che scrivo una storia, perciò vi prego di non essere troppo cattivi nei commenti. Questo è il prologo in cui si parla del passato, spero che vi sia piaciuto. 

Al prossimo capitolo ;D










La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora