Flashback 2

268 13 0
                                    

• all'ospedale •

*Shoto's pov*

Mi svegliai, ho un flebo nella braccia e una benda intorno all'occhio sinistro, mi girai intorno cercando T/N ma non c'era nessuno. Non riuscivo ad alzarmi, mi fa troppo male tutto il corpo, soprattutto di più intorno all'occhio sinistro, brucia cosi tanto. Ho premuto il pulsante rosso e arriva l'infermiera e dice:

Infermiera: "Finalmente ti sei svegliato, ora avviso i tuoi genitori."

Shoto: "asp-aspetta un attimo, dov'è mia sorella, T/N Todoroki?"

infermiera: "non preoccuparti, è in un'altra stanza. Tu pensa a riposarti"

L'infermiera esce dalla stanza

˜10 minuti dopo˜

Entra mamma, sembrava cosi preoccupata. Iniziai a agitarmi, ho cominciato a chiedere dove si trova T/N e come stava.

Rei/mamma: "Tesoro! Come ti senti adesso?"

Shoto: "Ho a-ancora freddo...v-voglio sapere come s-sta T/N, mamma...s-sta b-bene?"

Rei/mamma: "T-tesoro...non preoccuparti. Sta bene, adesso è in isolamento per sicurezza. Pensa a riposare. Ora io e papà dobbiamo parlare con l'infermiera."

Shoto: "Ok, menomale. Dopo mi dirai cosa dicono i dottori, ok?"

Rei/mamma: "si certo, tesoro"

Mamma esce dalla stanza. Sono sicuro che c'è qualcosa che non va, ho visto mamma, stava per piangere. Vorrei alzarmi e correre da lei, voglio controllare di persona se sta davvero bene....non devo addormentarmi...

Shoto si addormenta

• in corridoio •

Dottore chirurgico: "Buonasera, piacere sono il Dottor Vitale, sono il chirurgico. Vi spiego tutta la situazione dei suoi figli..."

Rei e Enji: "Piacere di conoscerlo.."

Dottore chirurgico: "allora...abbiamo fatto dei test ai vostri figli...c'è un problema. Per iniziare, i vostri figli sono colpiti da un difetto del quirk che colpisce solo i gemelli, il 1% del mondo che causa d'un'elevazione misure del proprio quirk, che supera il limite del potere. Tutti i nostri poteri, le nostre cellule di RC, a parte i criminali che arrivano circa da 2000 a 9000 Rc*, arrivano al massimo di 200/500 Rc*....vostra figlia è arrivata circa 2000 Rc*, mentre vostro figlio circa 900 Rc*. L'unica soluzione è sottoporre vostri figli a un'intervento, devo far si che combinano il loro quirk così non ci sarà più il rischio che perdano il controllo e diventino come i criminali/delle persone che sono in isolamento per trovare una cura. Devo chiedervi il permesso per far operare i vostri figli."

(in realtà Rc è di tokyo ghoul. MA vi spiego che cos'è. "Le cellule Rc sono le sostanze che i Ghoul (gli inumani) hanno bisogno di ingerire per sopravvivere. L'uomo medio sano ha un Fattore Rc che oscilla tra i 200 e i 500, mentre quello dei Ghoul va dai 1000 agli 8000. Se per qualsiasi motivo un essere umano dovesse avere una quantità eccessiva di cellule Rc nel corpo, magari a causa di esperimenti, questo comincerà a sviluppare delle caratteristiche simili a quelle dei Ghoul fino ad arrivare al punto di non riuscire più ad ingerire cibo umano."                                             Ma al posto che loro mangiano i umani, qui si parla che se qualcuno supera oltre di 200/500, diventano più pericolosi e impossibile di controllarlo. L'unico modo è sottoporre intervento per far tornare 200/500 Rc normale, se non funzionano, sono costretti a metterlo in isolamento non finche trovano un modo per farlo tornare Rc normale.  Infatti per questo esistono i criminali che usano il loro quirk di Rc  oltre di noi persone, tutto questo per l'obiettivo di dominare il mondo o uccidere i hero.)

Rei era cosi preoccupata che è scoppiata a piangere, chiede a Enji di cosa pensa di quello che ha detto il dottore. Enji ripose:

Enji: "E'rischioso questa operazione?"

Dottor Vitale: "La probabilità che che funzionino è il 40%, mentre che non funzionino è 60%"

Enji/papà:" Abbastanza rischioso....ma non c'è altro modo quindi accettiamo"

Dottor Vitale: "Bene, l'operazione inizierà fra 1 ora. Ora dò il sedativo ai vostri figli. E c'è un'altra cosa che dovete sapere, sapevate che Shoto e T/N sono legati al sangue?"

Rei/mamma: " Legati al sangue in che senso?"

Dottor Vitale: " Avete notato che vostri figli hanno la stessa ustione sull'occhio sinistro...in realtà solo a vostra figlia dovrebbe averlo. Ma a causa del legame del sangue, quando un di loro si ferisce e si ferisce anche l'altro."

Enji/papà: "No, non lo sapevamo, finora anche se un di loro si ferisce, non ferisce neanche l'altro. Potrebbe essere la causa del manifestazione del quirk?"

Dottor Vitale: "E' la prima volta che vedo questo caso insolito...vedrò cosa posso fare per vostri figli."

Rei/Enji: "Grazie Dottor Vitale."

Enji e Rei guardano attraverso la finestra di vetro di una stanza, dove è ricoverata T/N...sta dormendo, con tanti flebi alle braccia e un tubo dentro il naso destro. T/N non riusciva a respirare a causa dello spavento e dello fumo che aveva inalato.

*T/N's pov*

....Dove sono? Perché è tutto cosi buio?

T/N: "Mamma...papà...ci siete? 

Nessun risposta, continuo a sentire l'eco. Non sarà mica che sono morta...no, sono sicura che sono svenuta.... 

˜dopo 1 ora circa˜

Sento dei passi che stanno venendo verso me.

Dottori: "Ora l'operazione è pronta, dobbiamo darle il sedativo e lo portiamo in sala operatoria insieme a Shoto Todoroki."

Ma ho capito bene che hanno pronunciato mio fratello? Che c'entra mio fratello?  Perché ci devono operare? Quando mi hanno iniettato il sedativo, faccio fatica a restare conoscente e mi addormento.












La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora