T/n's pov
Sono passati due settimane dopo il litigo con Shoto, mi sento molto meglio. Sono gia in classe prima di tutti e poi mi accorgo che dovevamo vederci in classe alle 9, non alle 8.
T/N! Perché ti sei dimenticataa! S-se mi ricordavo, potevo dormire un'ora in più, mannaggia!
Ero incazzata con me stessa sul fatto che mi ero completamente dimenticata, entra qualcuno.
Katsuki: "Hey T/n...ti vedo incazzata...per via che non potevi dormire un'ora in più visto che l'appuntamento era alle 9...o sbaglio?"
Grr, anche se lo sa, perché vuole farmi incazzare di più?
T/n: "Tsk, vedo non sono l'unica di essere incazzata, sei incazzato anche tu per lo stesso motivo eh!?"
Katsuki ha cominciato ad alzarsi tono ma subito dopo si abbassa, vedo che il suo voce è stanco.
Katsuki: "BEH SII....argh....come stai?"
T/n: "Primo passo per diventare un gentiluomo...."
É diventato più incazzato di prima.
Kacchan: "ZITTÀ BAKA, RISPONDI ALLA MIA DOMANDA!"
T/n: "OH calmati, porcospino. Beh, non posso più mentirti visto che sai quasi tutti del mio passato...quindi prima mi sentivo una merda, ma ora sto bene...almeno credo. Tu...?"
Katsuki: "Beh....prima sto benissimo....però adesso un po meno....beh perché comincio ad preoccuparmi per te...cioè ho la sensazione che farai una cosa stupida..."
T/n: "Oh, porcosp....cioè Katsuki (arrossisco un po'), sei diventato più dolce...ed questa è la cosa che mi piace di più di te.....beh, voglio dirti altro....per riguard....."
Vengo interrotta da Katsuki.
Katsuki: "Per riguardo del nostro bacio...si...beh volevo parlarti anch'io questa cosa...beh vedi....PERO NON RIDERE O PRENDERMI IN GIRO CHIARO?! Vorrei che tu diventassi la mia ragazza..."
Ero cosi stupita, non me lo aspettavo, credevo che mi dicesse tipo: è stato un errore o ecc...risponderò ovviamente di si! Oh, cosi mi fa innamorare perdutamente...
T/n: "....Mi prendi in giro o lo dici davvero?"
Katsuki: "Perché cazzo devo prenderti in giro in una situazione seria, dannazione e per l'amor della vita RISPONDI ALLA MIA DOMANDA, o non sai vuol dire rispondere?"
T/n: "hahahha....si, voglio essere la tua ragazza....(credo di essere arrossita molto..)"
Katsuki si mi avvicina, mi guarda negli occhi, mi spinge dolcemente contro sul muro, le sue mani sono appoggiati sul muro e mi bacia delicatamente, e la stessa cosa dell'altra volta, solo ora è più...tipo...passionale. Mio dio, Katsuki è cosi più dolce di quanto pensavo. Sono contenta di averlo conosciuto....
Smettiamo subito di baciarci e ci allontaniamo dopo aver sentito dei passi, facevamo finta di parlare come se fosse nulla...
Katsuki: "si gia...."
Entrano Kirishima, Denki e Sero.
Sero: "Buongiorno! Come mai siete qui cosi presto? Oh, alla fine hai preso una decisone....DIMMI T/N COSA HAI DECISO?"
T/n: "Ehm...cos...non so di che cosa parli....poi mi ero dimenticata che dovevo entrare alle 9..."
Arrossisco cosi tanto che avrei voglia di nascondermi
Kirishima: "Dai t/n, sappiamo benissimo Katsuki è innamorato di te e voleva dichiararsi..."
Katsuki: "Eh si ragazzi, ora lei è mia. Vi faccio esplodere la testa se lo toccate! vedete di stare buoni, parlo anche te MINETA!"
Mineta era dietro di Kirishima e Denki, è diventato traumatizzato dopo aver sentito le "minacce" che aveva detto Katsuki.
T/n: "Kacchan! Non essere cosi cattivo, va bene se sarò solo tua, ma per cortesia fai un bel sorriso e sii dolce con altri, senno tutti avranno paura di me perché tu "minacci" agli altri. Per favore....porcospino...?
Katsuki: "Minacce?....Tsk...e va bene!"
Sono entrati tutti i compagni, poco dopo entra anche prof Aizawa.
Prof Aizawa: "buongiorno ragazzi, siete al completo? Bene, è l'ora di partire per festival sportivo!"
Tutti: "SIII!"
STAI LEGGENDO
La vita di [T/N] Todoroki
Humor[T/N]= Tuo Nome Contiene alcune parole volgari Errori grammaticali XD c'è una parte scena smut per le persone se non avessero visto my hero academia, ve lo sconsiglio di leggerlo senno non si capisce alcune cose. La storia è tutta inventata da me qu...