Capitolo 8

192 11 2
                                    

T/n's pov

Mi alzo alle 6:00 per fare colazione, scendo sotto e questa volta non c'è nessuno, mi chiedo di che giorno è oggi...ah oggi è il primo colloquio di Fuyumi e papà ha alcuni indagini su villain. Vabbè esco e compro qualcosa da mangiare, mentre esco, ricevo un messaggio da parte un ragazzo che si chiama Eijiro Kirishima....                                                                                                                     Kirishima: Buongiorno t/n! Io sono Kirishima, quello coi capelli rossi appuntiti                

Mi ricordo, è il ragazzo gentile che mi ha fatto guida intorno a scuola, è un bel ragazzo...                         T/N: Ah si, ciao Kirishima! Come stai? Volevi dirmi qualcosa?                                                                                  Kirishima: Si...ehm ti va di fare colazione con me? Visto abitiamo vicino di quartiere...                             t/n: Si certo volentieri, ci vediamo al Bar Cat?                                                                                                           Kirishima: Si va bene, a dopo.

Penso, kirishima è una brava persona, è disponibile e simpatico, mi piacerebbe di conoscerlo di più...

Arrivo al bar e vedo Kirishima dentro ad aspettarmi.

Kirishima: "Ciao T/n! Come stai?"

T/n: "Ciao Kirishima, sto bene grazie e tu? Scusa se ti ho fatto aspettare."

Kirishima: "Sto bene, nessun problema, mi fa piacere di farti compagnia."

T/n: "Anch'io!"

Cominciamo a parlare delle cose.

[Skip time]

Io e Kirishima usciamo dal bar e dirigiamo verso scuola, entriamo nella classe. Uraraka e Izuku mi guardano in modo strano.

T/n: "Ciao ragazzi!....Che c'è? Perché mi state guardando in quel modo"

Uraraka:" Mi racconti qualche novità :)"

T/n: "Dai, non è come pensate! Mi ha chiesto di fare colazione insieme, niente di più, scemi."

Deku: "Se lo dici tu...furbacchiona :)"

T/n: "Furbacchiona a me? T...."

Veniamo interrotti dal Prof Aizawa, dice che dobbiamo scendere sotto e vuole fare test dimostrazione del ognuno nostro quirk. 

[Nello spogliatoio]

Noi ragazze ci spogliamo, mentre spogliamo, abbiamo sentito un rumore provenente da fuori, e notammo che c'era un buco. Era Mineta che ci stava spiando, dannato pervertito, Jirou usa il quirk e infila nell'occhio di Mineta.

Ragazze: "Grazie Jirou"

[skip time]

prof Aizawa: "Allora ascoltatemi bene ragazzi, ora devo valutare se il vostro quirk sarà utile, senno vi metterò nella sezione di ordinaria, management o support. Vedete di impegnare bene! Ora dovete lanciare peso lungo con o senza il vostro quirk. Mmmh..."

Sta guardando la lista di nomi e chiamarlo.

Prof Aizawa: "Tocca a te, Katsuki Bakugou"

Ecco, questo è il suo nome...ecco perché si comporta come un scemo, perché il suo nome è simile a Baka...

Pochi minuti dopo

Prof Aizawa: "Katsuki, sei arrivato a 950 metri, bene. Ora tocca a te T/n Todoroki."

Prendo la palla nera, pesa tanto! Decisi di lanciarlo con il fuoco e un briciolo di ghiaccio per spinta in più.

Prof Aizawa: "A parte Ochaco che ha quirk di lievitazione, sei prima di tutti, 999,50 metri. Ora passiamo da corsa di 5 metri."

Dentro di me rido cosi tanto che mi sono resa conto Katsuki mi guardava male e incazzato, visto che è al terzo posto a causa mia haha, vorrei cosi tanto provocarlo finta farlo incazzare nero.

10 minuti dopo

Prof Aizawa: "Ora T/n e Shoto in corsia."

Come immaginavo, abbiamo stessi cognome. Vabbe è da tanto tempo che non facciamo una gara di corsa. Siamo in linea di partenza...

Prof Aizawa: " 3....2....1....VIA!"

Io e Shoto siamo partiti allo stesso momento, lui usa il ghiaccio per andare più veloce, mentre io uso fuoco sotto di fuoco uso il ghiaccio. E siamo arrivati allo stesso momento, 5,50 secondi. Wow, non male, è diventato veloce come me! In passato lui era più lento di me.

Prof Aizawa: "Bene, per ora abbiamo finito. Su cambiatevi e poi andate nella classe."

Cammino verso spogliatoio, ma a un certo punto Shoto mi chiama...

Shoto: "Ehi t/n, posso parlarti dopo?"

La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora