Capitolo 19

109 5 0
                                    

SCAR CAT: "Finalmente ti sei sbarazzato di lei...intendo tua sorella..."
M-ma è femmina?!
Shoto: "Ma c-che?! Ma chi diavolo sei? Non dirmi che quell'accaduto di 5 mesi fa era opera tua..?!!"
SCAR CAT: "Chissà" Fa un sorriso malizioso e ride come una pazza.

Cosi mi sono incazzato, non doveva fare i brutti scherzi sui morti, poi come faceva sapere...no sono sicuro che è quella persona che ha ucciso T/n! Ho perso un po di controllo e l'ho colpito cosi fortemente sulla maschera che indossava....

La sua maschera cade in pezzi...così si scopre una verità scioccante....

(FATE FINTA CHE I CAPELLI FOSSERO DI METÀ BIANCO E METÀ ROSSO!)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(FATE FINTA CHE I CAPELLI FOSSERO DI METÀ BIANCO E METÀ ROSSO!)

È t/n! C-come fa ad essere viva? Chi c'era in quella tomba...no, non può essere tu...

I compagni della 1°A erano cosi scioccati: "T/N?!"

SCAR CAT/Tn: "Di cosa parlate? Sembro davvero la vostra preziosa amica? Hahaha, sapete, mi piacciono da morire la vostra faccia impauriti e scioccati hahah!"

Shoto: "T/n!! Non è da te a comportare in questo modo...so che ci sei dentro, ti prego combatti, il mondo fa schifo senza di te....ti prego torna! Fallo per te, per me....E PER TUTTI NOI!"

Sembra che T/n esitasse per un attimo poi torna ad essere SCAR CAT, continuando ridere a crepapelle.

Katsuki: " T/N! Torna in te! Che ne è stato del nostro bacio, ti ricordi di cosa abbiamo fatto a casa mia?! Era un giorno indimenticabile, so che è impossibile che tu dimentichi, combatti e spazza via il male di merda, BAKA L'HAI CAPITO, NO? SPAZZALO QUESTA STA MERDA!"
Izuku: " T/N ti ricordi del primo giorno in cui siamo conosciuti io te e Uraraka? Avevi detto di volerle vedere il mio quirk, no? MI AVEVI PROMESSO CHE UN GIORNO VIENI A VEDERE IL MIO QUIRK!"
Gli altri le hanno detto tutte le cose che avevano i bei ricordi con t/n...mi rendo in conto adesso che è proprio una persona speciale...sarà sempre il mio angelo...
T/N comincia ad esitare di più, persino le è sceso le lacrime...ma non sono bastati questa cosa...prima che colpisca i miei compagni, corro verso lei e copro i miei compagni ed urlo:
Shoto: "SEI LA MIA SORELLONA E LA MIA MIGLIORE AMICA, ME L'HAI DETTO TU STESSO, NO?!!"
T/n: "Sho-Shoto! R-ragazzi! omiodio! Scusatemi tantissimo, perdonatemi!"
Shoto: "Grazie a dio che sei tornata in te...s-son nolto contento, anzi contentissimo che sei viva!"
Katsuki: "MANNAGIA A TE CHE SEI L'UNICA CHE MI AVEVI RIDOTTO IN QUEL MODO! Vieni qua!" Lo bacia...
Io schoccato....non sapevo che stessero insieme...cos- ha fatto kacchan alla mia s-sorella a ca-casa sua...? NO LO AMAZZO E PUNTO.... merda, non è l'ora di pensare queste cose.

Tutti noi ci abbracciamo fortissimo, non finche vidimo che c'è il fumo....è il fumogeno, ma è troppo tardi....sveniamo subito.

Mi risveglio e vidi tutti gli altri Hero legati, sono legato anch'io...non importa posso usare il quir....ma perché il mio quirk non funziona!? 

Tomura: "hehe, non riuscirai a usare il potere...sai perché? Quello coso che avete attorno al collo, è una collare che blocca i poteri, è assurdo vero?"

BASTARD-

T/n's pov

Ohi ohi, mi fa male la testa, ho sbattuto cosi fortemente la testa! Mi apro gli occhi e rendo conto che tutti sono, compresa me, legati e messi la collare...che cosa devo fare....?! Non posso permettere che muoiano...pensa T/n, pensa bene! 

Shoto: "Ehi t/n, stai bene?!"

Endeavor: "T/n cosa?!"

T/n: "Papà? Che fai anche tu qui...?"

Shoto: " Non ricordi nulla di cosa è accaduto in questo 5 mesi?"

5 mesi? Minchia ho dormito dentro il mio corpo per 5 mesi...
T/N: "Purtroppo no"

Endeavor: "Sono molto molto contento che sei viva!"

T/n: "Papà... ;)" sorrido

Ecco ho trovato il fermacapelli...non mi resta che sbloccare il collare ed usare il mio quirk...dopo aver sbloccato la collare, la collare emette un piccolo suono di apertura, tutti i villain, che erano dietro a 3 metri di miei compagni, si girano verso di me. Ho usato il fuoco contro i villain, e a un certo punto sono riuscita ad usare da il fuoco rosso a il fuoco blu...ma a questo punto comiciai a girarmi la test...

Endeavor: "T/N, non usare troppo il tuo qurk!"

Non ascoltai su quello che dice papà, lo so se continuerò a fare cosi, morirò. Ma se è per salvare i miei cari, era certo che lo faccio! Decisi di usare al massimo del mio quirk, tutti i villain sono spazzati via, e caddi per terra.

Endeavor: "T/N! Katsuki: "Nooo!" Shoto: "Sorellaa!" Izuku: "...T/n!" Hero1: "....Ehi" Hero2: "...."

Non r-riesco più a sentire nulla...mi sento molto stanca...forse era ora di andare a dormire....


La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora