t/n's pov
Oggi è il primo giorno d'esperienze sul campo, è un'evento che permette di fare esperienze per una settimana con un Hero in attività. Sono con i miei compagni, un Hero che ci spiega cosa fare e fa la giuda. Camminiamo verso una strada buia e arriviamo al parco, e ci fermammo li, dopo una lunghissima camminata, abbiamo una pausa di 15 minuti e mangiammo le nostre merende. Parlavamo e ci divertiamo, non finché appare i 7 Nomu ad attaccarci improvvisamente come se sapessero che siamo qui per Tironcino. Il Hero viene ferito gravemente, tutti erano nel panico, non sapevano cosa fare, così decisi di fare la giuda.
T/n: "calmatevi ragazzi! Per ora facciamo finta che io fossi Hero e ascoltate attentamente cosa sto per dirvi...Uraraka, Asui, Iida, Koda e Hanta, voi soccorrete i civili."
"Si"
T/N: " Toru e Aoyama, voi andate a cercare aiuto. Shoji e Jirou controllate se ci sono i feriti. Io e il resto combattiamo contro i 7 Nomu, fategli fuori se è necessario. Non fatelo avvicinare i civili e i soccorritori, e non vi avvicinate a loro, fate solo i combattimenti a distanza, se costretti fate anche ravvicinati. Andiamo!"
Tutti: "Si!"
Altri comabttono contro i Nomu, mentre io cerco un'apertura per far allontanare i civili da loro. E occasionalmente cerco una trappola da tendere i Nomu, chiamai Momo di creare alcune cose utili trappola. Dopo aver creato la trappola urlai:
T/n: "Ragazzi, attirate i Nomu fino a questo punto dove ce crocetta di colore X rosso."
Fanno come dicono io, e la trappola ha funzionato, abbiamo intrappolato i 5 Nomu. Altri due stanno dirigendo verso i soccorritori, io e Shoto lo fermiamo con quirk di Ghiaccio e non muovono più neanche un muscolo. Arrivarono i Hero
Endeavor: "Ragazzi, avete fatto un'ottimo lavoro, per ora andate lontano da qui, ci pensiamo tutto"
All'improvviso apparvero un'altro nomu e attacca Shoto. Shoto cadde ed è stato colpito cosi fortemente la testa, non so perché ero entrata immediatamente in panico, non dopo aver visto che le sanguinava la testa, i Hero cercano di portarci via da Nomu, non finche Izuku è con Shoto e vanno dal direzione in cui andavamo, sopra di loro cadono i muri in pezzi, corsi verso di loro e lo spingo....
Shoto's pov
Izuku sta venendo da ma ad appoggiarmi, camminiamo e all'improvviso venivamo spinti da T/n e viene rimasta schiacciata dai muri che cadevano dall'alto.
Shoto:"T/n! NOOO!"
Cominciai a sentirmi male, sarà forse perché sto perdendo sangue....e svenni.
[all'ospedale]
Mi svegliai e ci sono i miei compagni, mamma e papà, chiesi immediatamente dove fosse t/n. Tutti si sono messi a piangere...
Enji: "Tesoro...T/N è andata via....è morta, non ce niente da fare per rianimarlo visto è completamente schiacciata..."
Shoto: "N-no, NON É POSSIBILE! Voglio vedere t/n!!"
Scendo dal letto e cerco di camminare.
Enji: " Fermati, hai dormito per una settimana. NON puoi vedere t/n, è schiacciata!"
Papà e mamma e altri mi abbracciano fortemente, mi misi a urlare piangendo...
[al funerale]
Enji e Rei: "grazie a tutti per essere venuti!"
Rei:"Siete liberi di salire sul palco a dire le ultime parole/frase che avete da dire a T/n...!
Izuku: "Grazie a te, T/N, la ragazza più intelligente e coraggiosa che io abbia mai conosciuto, mi hai fatto capire il significato dell'essere eroe. Ti voglio bene!"
Mina e Uraraka: " A te, T/n, sei la prima migliore amica che ne avevamo bisogno. Vedi di aspettarci per raggiungerti!"
Shoto: "Alla mia stupida sorella...ho fatto bene a pensare che sei la mia eroina preferita sin da piccolo...sono molto contento che abbiamo recuperato i rapporti...ci rivedremo presto! Ti amo di bene, sorella!"
Katsuki: "Sei proprio una stronza...però sono molto contenta di averti conosciuto, contento di essere il tuo ragazzo, tranquilla Baka, sarò sempre il tuo fidanzato fino alla fine! Ti amo da morire t/n....a presto"
altri: "Sarai sempre la mia eroe" "vedi di divertirti lassù" "ti amiamo" "Ci mancherai"
Dopo il funerale Katsuki guarda la foto di t/n
Dopo la morte di T/n tutti sono distrutti.
STAI LEGGENDO
La vita di [T/N] Todoroki
Humor[T/N]= Tuo Nome Contiene alcune parole volgari Errori grammaticali XD c'è una parte scena smut per le persone se non avessero visto my hero academia, ve lo sconsiglio di leggerlo senno non si capisce alcune cose. La storia è tutta inventata da me qu...