Capitolo 6

191 12 3
                                    

T/n's pov

Una settimana dopo il tirocinio con mio padre, finalmente potrò cominciare la scuola di eroismo, liceo U.A. Mi sto preparando e vado verso la cucina, Fuyumi in tavola ad aspettarmi, mi siedo e mangio uova e bacon e spremuta d'arancia.

Fuyumi: "Emozionata per il primo giorno di scuola? Vedi di non dimenticare qualcosa!"

T/n: "Si, stai tranquilla. Non ho dimenticato nulla...almeno credo..."

Fuyumi: "Ma come  "almeno credo"?! Dai fammi vedere la lista di cui devi portare le cose."

T/n: "Dai Fuyumi, non sono più una bambina di 4 anni, guarda che ho 15 anni. :)"

Fuyumi: "Infatti che hai 15 anni e sei ancora irresponsabile! :)"

T/n: "Fuyumi...!"

Veniamo interrotte da papà che è appena sveglio confuso...

papà: "Che succede ragazze?! Si sente già da camera mia le vostre urla"

Io e Fuyumi ci guardiamo e diciamo negli occhi "Ma abbiamo davvero urlato?". E guardiamo verso papà.

Fuyumi: "Non è niente di che! Tranquillo, torna a dormire."

papà: "Troppo tardi, sono ormai sveglio."

T/n: "Vabbè, ora devo andare a scuola."

Fuyumi e papà: "Buona scuola!"

[al Liceo Yuuei]

Mi ero appena di nuovo persa, questa scuola è troppo grande! Chiedo a un bidello...

T/n: "Scusi bidello, mi potrebbe dirmi dove è la sezione 1A?"

Bidello: "Vai al primo piano, cammina dritto, poi giri a destra e a due porte c'è classe 1A"

T/n: "Grazie!"

Cammino per lungo corridoio e finalmente arrivata di fronte alla porta di 1A, e vedo un prof di dirigersi verso a me, la sua faccia mi è familiare ma non ricordo chi fosse.

???: "Buongiorno, tu dovresti essere T/n Todoroki, benvenuta alla scuola. Sono prof.ssore Shota Aizawa, su entra."

T/n: "Buongiorno, si sono io. Grazie prof.ssore Aizawa."

Entriamo nella classe:

Prof.ssore Aizawa: " Buongiorno ragazzi, è arrivata la vostra nuova compagna. Entra, io devo andare un attimo a parlare con  il preside."

T/n: "Ciao a tutti, mi chiamo....."

Smisi di parlare non dopo aver visto una persona che conosco...

T/n: "...mi chiamo T/n Todoroki...p-piacere di c-conoscervi.."

Il ragazzo si dirige verso me

???: "Ciao sorella, quanto tempo che non ci vediamo...ultima volta che ci siamo visti è di 9 anni fa o sbaglio?"

Non me lo aspettavo che l'avrei rivisto dopo tutto questo tempo...

T/n: "Ciao Shoto...."


La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora