Una settimana dopo il riposo
T/n's pov
[a scuola]
Tutti: "T/n! Come stai?"
T/N: "Ah, mi avete spaventato! Cosa siete, i mostri?"
Ci mettiamo a ridere
T/n: "Bene dai, non dovete preoccuparvi di nulla!"
Shoto: "Ciao sorella! Vieni qui, vedo che sei guarita...ti devo fare i solletici!"
T/n: "Ah, no. Ragazzi, ora mi sento male, mi viene voglia di svenire...meglio evitare che tu mi fai i solletici..."
Shoto corre verso me a farmi un bel solletico, non riuscivo a resistere, rido come una pazza
T/n: "Hahah, ba-hh-sta, n-non haha riesc-haaha"
Veniamo, PER FORTUNA, interrotti da prof Aizawa
Prof Aizawa: "Che co'è tutto questo casino?!"
Mina: "Shoto sta dando una bel punizione a T/n, scusi prof..."
prof Aizawa: "Con tutte queste risate?"
Denki: "Si, si chiama -PUNIZIONE DELLA RISATA-"
Prof Aizawa: "A-ah..bene continuate pure, almeno mi riposo per 5 minuti."
T/n: "N-no prof Aizawa! Ti prego di dirlo smettere"
Prof Aizawa: "....zzz...."
T/n: "Ma daiiii, volete farmi tutti morire?!"
Tutti noi ridiamo
[skip time]
Fuori dalla scuola
Argh, sono stanca, sento che il mi stomaco è in mille pezzi, mi sa che il mio sorriso si è allargato a causa della risata....fiuu che stanca.
Katsuki: "Ehi t/n! Vuoi venire a casa mia....? I miei sono fuori per lavoro...così potremmo guardare film come vogliamo....." fa un sorriso malizioso
Oh..cosa hai intenzione di fare...?
T/n: "Certo, perché no? Mi piace stare con te in compagnia."
Mando un messaggio a papà che non ci sarò a casa, le ho detto che dormo da una "amica".... :)
Arrivati a casa sua, dirigiamo verso la camera di katsuki. Ci sedemmo sul suo letto e cominciamo a guardare fil e ci abbraciamo e ci coccoliamo. Dopo aver finito di guardare il film, scesi sotto a prendere l'acqua poi rientro nella sua camera...dove è finito Katsuki...?
ORA CI SARA SOLO LE SCENE SMUT...SE NON VOLETE LEGGERE SCENE SMUT, PASSATE AL PROSSIMO CAPITOLO. :)
Katsuki appare dietro di me, mi prende per i fianchi e mi fa allacciare le gambe sulla sua vita, mi fa toccare con la mia schiena la parete, un brivido che precorse tutta la mia schiena, si avvicina al mio orecchio e sussurra con voce dolce e provocante: "Vuoi farlo?"
"si" gli rispondo con un sorriso. Comincia a baciarmi, picchietta con la lingua sui miei come chiedere il permesso di entrare, socchiusi leggermente le labbra e lui infilo la sua lingua nella mia bocca, mi prese in braccio e mi fece cadere sul suo letto. Schiaccio il suo corpo sul mio, dalla bocca passa a succhiarmi il collo lasciando un segno vicino al arteria carotide facendomi gemere. Introdusse le sue mani sotto la mia maglia e me la sfilò, feci lo stesso con la sua maglia, mi toglie la gonna lentamente, bastardo lo faceva apposta per farmi sentire in massima calore. Quando mi tolse la gonna, tolse anche mutande, "sei fradicia" disse lui, inizia a leccare lungo la mia intimità, mi scappa un gemito, mi bacia sulla bocca, le nostre lingue si unirono, ci staccammo solo per riprendere fiato, ci tenne uniti un filo di saliva che partiva dalle mie labbra a finire con quelle di Katsuki. Si mise due dite in bocca umidificandole per bene per poi, una a una le infilava dentro di me, gli unici rumori che si potevano udire erano i nostri respiri affannati e i gemiti che emettevo. si sfilò i boxer e mi chiese il permesso per entrare dentro di me , annui e lui aspetto il mio consenso per potersi muovere, una volta dato il consenso, prese il preservativo e inizio a muoversi facendomi gemere, cerco di trattenermi ma lui mi appoggia sul mio corpo sussurrandomi "ti voglio sentire urlare il mio nome". Dopo quelle parole non riesci più a trattenere i gemiti lasciandomi andare al piacere, "KATSUKI ahh". Katsuki diede un'ultima spinta e poi si stese fianco a me.
Katsuki: " Ti ho fatto male?"
T/n: "Non tantissimo, è stato magnifico!"
Katsuki: "Ti amo, T/N!"
T/n: "Ti amo anch'io, Katsuki"
STAI LEGGENDO
La vita di [T/N] Todoroki
Humor[T/N]= Tuo Nome Contiene alcune parole volgari Errori grammaticali XD c'è una parte scena smut per le persone se non avessero visto my hero academia, ve lo sconsiglio di leggerlo senno non si capisce alcune cose. La storia è tutta inventata da me qu...