Capitolo 12

173 10 0
                                    

Dopo l'allenamento per preparazione al festival sportivo, ho parlato con Uraraka del festival, dopo di questo, cammino verso il sentiero di un bosco che è una scorciatoia per arrivare casa, quando sono arrivata a casa, noto che c'è una macchina che non l'avevo mai visto. Entro in casa.

T/n: "Papà? Fuyumi? Sono appena rientrata..."

Mi accorgo che ci sono tre scarpe in più, cominciai ad agitarmi, avevo capito che c'è in casa mamma, Natsuo e infine Shoto...che ci fanno qui...?

T/n: "ehm...mamma?"

Rei/mamma: "Sorpresa! Oh tesoro, quanto sei cresciuta! Vieni ad abbracciarmi, piccola peste"

Corro ad abbracciarlo, lo stringo cosi fortemente, mi è scesa qualche lacrima e lo asciugo subito. 

T/N: "Mamma! Sono molto molto contenta che sei qui! Come mai sei qui...? Dov'è Natsuo, papà e...Shoto?"

Rei/mamma: " Sono fuori a comprare alcune cose da mangiare. Ho saputo da tuo padre che eri triste, cosi ho pensato di farti una sorpresa. Cosa vuoi mangiare stasera, tesoro?"

T/n: "Mamma...grazie! Vorrei che tu mi preparassi il mio piatto preferito!"

Rei/mamma: " Come pensavo, si certo!"

Fuyumi: "...."

T/n: "Che c'è?"

Fuyumi: "Perché non mi avevi detto che non sei più andata a trovarli, nemmeno avete parlato al telefono...tutto questi i 6 anni...c'è qualcosa altro che mi nascondi...?"

T/n: "...."

Entrano papà, Natsuo e Shoto. Natsuo corre da me ad abbracciarmi

Natsuo: "T/n! Sei diventata più bella! Come stai?"

T/n: "Bene dai!"

Enji/papà: "Ciao figliola, tutto bene a scuola? Mi potresti spiegarmi una cosa..."

Vedo che papà è abbastanza arrabbiato...significa ha appena saputo che le ho mentito che andavo spesso a trovare e telefonare a mamma...

Enji/papà: "Ho appena saputo da Shoto che, da 6 anni fa fino ad adesso, non sei più andata a trovare mamma, Natsuo e Shoto. Mi chiedo perché mi avevi mentito...? Mi potresti spiegarmelo?"

Mamma e Natsuo sono scioccati da quello che hanno sentito...non sapevano nulla.

T/n: "...si, è vero che è già da 6 anni che non né vado a trovare né telefonato alla mamma...ora sei contento Shoto?"

Tutti, tranne Shoto, non stanno più capendo su quello sta succedendo.

Shoto: "T/n...non so di che cosa parli? Di cosa devo essere contento?"

Sono scoppiata e rido incazzata, Shoto aveva un bel coraggio di mentire a tutti, decisi di dire tutto.

T/n: "Mi fai schifo....mi avevi sempre detto tu stesso di non mentire mai a mamma e papà, si ho sbagliato a mentire. Mi dispiace di averti mentito, papà, mamma, Natsuo e Fuyumi, ma c'era un motivo...quello stronzo...mio fratello Shoto, il vostro fratello, il vostro figlio...volete sapere perché ho mentito, perché non venivo a trovarvi? Il perché è questo, perché non avevo più il vostro numero, non sapevo il vostro indirizzo, quello stronzo ha cancellato ogni contatti che avevo di voi, non sapevo che fare, ho cercato tutti i modi per riuscire a trovarvi ma finora non ero mai riuscita."

Enji/papà: " Ma cos? E quello indirizzo che mi aveva dato Rei? È impossibile che non avevi il loro contatto che a volte parlavo con Rei per riguardo alcune cose..."

Rei/mamma: "Cosa? Non so di cosa parli Enji...?"

T/n: "In realtà ero sempre io al telefono, ho fatto finta di essere mamma, di essere Natsuo...mi dispiace, tanto tanto, ma non volevo che tu e Fuyumi soffriste come soffro io a causa dell'arroganza di Shoto. "

Tutti (tranne Shoto): "Perché...?"

T/n: "Volete sentire tutta la verità, allora sputerò il rospo. Avete notato che l'altro ieri ero cosi triste, volete sapere di cosa è successo? Allora visto che io e Shoto siamo in classe insieme, dopo un'allenamento, Shoto mi aveva chiesto di volermi parlarmi. Io speravo che Shoto comincia a capire, speravo che si scusasse per aver cancellato ogni contatti che ho di voi...ma alla fine sapete cosa mi aveva chiesto? Mi aveva detto: Te la stai passando bene in questi 9 anni eh...mi aveva detto cosi, ha anche persino sorriso. Poi una cosa che mi aveva spezzato il cuore era: ho sempre pensato che avresti potuto di non essere mai nata. A causa di quello str......mi ha spezzato....oramai non ho più la voglia di vivere insieme alla sofferenza...volevo solamente che Shoto mi capisse...tutto qua....tu, come ti permetti di dirmi questa cosa...SONO LA TUA SORELLA GEMELLA E LA TUA MIGLIORE AMICA, AVEVI DETTO TU STESSO, NO?! Ancora non ci credo che non mi capisci...no, anzi, forse è meglio che non mi capirai mai poi mai...tanto che è troppo tardi per te a capirmi. Ho il cuore ormai in mille pezzi. E voglio di essere lasciata in pace per un po..."

Corro in stanza e sbatto cosi fortemente la stanza!

Shoto's pov

C-come ho fatto a non accorgermelo su quanto soffriva...ero solo cosi completamente concentrato sull'odio che avevo su di lei 9 anni fa. Avrei potuto a lasciarlo parlare con me 6 anni fa...Non merito di essere il suo fratello...sono una cattiva persona.

Shoto: "Mi dispiace mamma e papà, ha tutto ragione, sono peggio di uno stronzo e cattiva persona...ero solo rimasto nel passato..T/n mi ha aperto gli occhi, mi ha fatto ritornare in presente....Mi sento in colpa....merito una bella punizione ma...posso parlare adesso con T/n...? Per scusarmi..."

Rei/mamma: "Shoto...si, avrai una brutta punizione! Poi per ora non parlare con T/n per un po."

Papà mi avvicina, comincia a tremare...-pensando-mi picchierà.....papà mi tocca la testa e mi accarezza.

Enji/papà: "Figliolo, voglio che tu stai a casa per una settimana, voglio che tu ripensi su quello che è successo. Pensa bene di cosa hai fatto tutti questi danni, poi manda una lettera di scusa a T/n. Se ti va bene, Rei?"

Rei: "Si, sono d'accordo con te. Shoto, Natsuo, voi andate in macchina. Voglio parlare un attimo con vostro papà"

--------------------------

Enji: " Mi dispiace tanto, non mi ero accorto nulla di nulla...purtroppo T/n, su di questo, ha preso te, d'ora in poi lo terrò in controllo."

Rei: "Non preoccuparti, Enji. Non è stata colpa tua, avrei potuto venire a trovarvi...si hai ragione, ha proprio preso da me, ma di carattere...tutto da te."

Enji:"Haha, lo ammetto. Sono contento di aver rivisto tutti voi, passate qui ogni volta che volete."

Rei: "Anch'io ne sono contenta! Grazie, saluta T/n da parte mia."

Enji: "si certo"

La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora