Capitolo 18

113 9 0
                                    

Shoto's pov

Sono passati 5 mesi dopo la morte di T/n...mi manca tanto...noi della 1°A abbiamo iniziato a aiutare i Hero ad indagare su una persona che si fa chiamare scar cat...(alias=Gatto cicatrice)
Sulla cartella c'è scritto che fa parte dell'unione dei villain dove ci sono Tomura, Dabi, Toga e altri. Chissà se sarà pericolosa....
NAME: ??? 
SOPRANOMINATO: SCAR CAT
AGE: ???
QUIRK: ???
GRUPPO SANGUIGNO: ???

Ci sono tante cose che non sappiamo di questa persona, spero che questa indagine ci condurrà al suo nascondiglio...sarà meglio che cerco le telecamere di sorveglianza sull'ultimo posto che è stato, chiederò a Katsuki di aiutarmi.

Shoto: "Ehi Katsuki, ti va di aiutarmi a cercare telecamere di sorveglianza per trovare SCAR CAT?"

Katsuki: sbuffa "Tsk...." si è ricordato che ha promesso a T/n di essere dolce con tutti..."ok, va bene...tu cerca le telecamere, io ci penserò usare la mappa per vedere su dove sarà andata."

Shoto: "Ok"

Cominciamo a lavorare fino a tardi, non finche finalmente troviamo il suo nascondiglio...è tutto grazie a Katsuki! Ora dobbiamo solo stampare le prove e prendere l'indirizzo, poi dobbiamo immediatamente consegnare ai Hero...spero che ci permettono di combattere di fianco...
Dirigiamo verso la sala di riunione, entrammo e spiegammo tutto su cosa avevamo scoperto su SCAR CAT. E poco dopo ci hanno detto di indossare il nostro costume da Hero e ci dirigemmo direttamente all'indirizzo che avevamo trovato io e Katsuki, è un magazzino abbandonato, è silenzioso ed isolato, nessun telecamera, non c'erano nemmeno la rete, sono tutti perfettamente per il loro nascondiglio. Prima di entrare nel magazzino, i Hero ci dicono di cosa fare e di non cosa fare e entrammo, dentro il magazzino non era così sporco come pensavo...
Hero 1: "Attenti, ho visto una persona passare verso la porta sinistra, aprite gli occhi"

Alcuni Hero sta dirigendo la porta sinistra, all' improvviso apparvero tante persone incappucciati dall'alto. Ci era mancato che mi colpisse la testa con il suo strano quirk, credo che è in grado creare gli oggetti attraverso la braccia....
Apparve la persona che stavamo cercando...SCAR CAT!
Non so perché ma il suo stile mi è familiare...chissà sarà uno villain che avevo combattuto in passato? Perché non riesco a ricordare quella mossa...
SCAR CAT mi attaccò con tutta la velocità incredibile, sembra che è più veloce di Iida, non sarà quello il suo quirk? No, non è possibile, dicono che il suo quirk è pericoloso...quindi ha una ottima abilità....Continuava a cercare di colpirmi per farmi fuori, usa una tecnica che conosco benissimo...DIAMINE perché non riesco a ricordare quella mossa che conoscevo...?! 

SCAR CAT: "Finalmente ti sei sbarazzato di lei...intendo tua sorella..." 
M-ma è femmina?!
Shoto: "Ma c-che?! Ma chi diavolo sei? Non dirmi che quell'accaduto di 5 mesi fa era opera tua..?!!"
SCAR CAT: "Chissà" Fa un sorriso malizioso e ride come una pazza.

Cosi mi sono incazzato, non doveva fare i brutti scherzi sui morti, poi come faceva sapere...no sono sicuro che è quella persona che ha ucciso T/n! Ho perso un po di controllo e l'ho colpito cosi fortemente sulla maschera che indossava....


La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora