Flashback 3

249 12 0
                                    

Skip time

Dopo l'operazione, Shoto e T/N si svegliano, vedono che c'è mamma e papa li a guardarli. Si sono chiesti su cosa è successo. Enji decise di spiegare tutto.

Enji/papà: "Siete stati sottoposti ad un'intervento, l'unico modo per farvi sentire bene è far combinare il vostro quirk, quindi il vostro quirk attuale è fuoco e ghiaccio."

Rei/mamma: "Come vi sentite? Vi fa male l'occhio sinistro?"

T/N: "Brucia cosi tanto! Perché Shoto ha le mie stesse cicatrice?"

Enji: "Il dottore ha detto che voi eravate legati al sangue"

Shoto: "Eravamo?"

Enji: " Pare che sono anche riusciti a togliere il vostro legame di sangue per evitare il rischio che uno di voi soffra per il dolore."

Skip time

*Shoto's pov*

Sono in macchina con papà e T/N, stiamo tornando a casa dall'ospedale. T/N sta guardando fuori dalla finestra, era persa nei suoi pensieri e non ha molta voglia di parlare. L'operazione, per fortuna, è andata benissimo, ma per il momento non dobbiamo usare il nostro quirk, dobbiamo per prima a guarire le nostre ferite. Arrivati a casa, c'è Natsuo e Fuyumi ad aspettarci.

Fuyumi: "Bentornati gemellini! Come state?"

Shoto:" Stiamo bene"

T/N: "s-si. Natsuo, Fuyumi...avete qualche sorpresa da darci? Senno è impossibile che siete così emozionati a vederci.."

Shoto:" M-mhh si, ha ragione T/N"

Natsuo: "Ma non è vero! Quanto siete cattivi!"

Fuyumi: "ha-ha, si abbiamo una sorpresa da darvi!"

Shoto e T/N: "Sii! Entriamo!"

*T/N's pov*

Credo che Shoto non sa che papà e mamma si separeranno, visto che è cosi tranquillo e spensierato. Se sapesse, di sicuro avrebbe festeggiato la loro separazione.

Arrivati a casa, c'è Fuyumi e Natsuo, sono molto felici. Immagino che di sicuro ci sarà una sorpresa da darci...chissà quale sarà la sorpresa. Entrati in casa, ci portano verso la cucina e vedemmo che c'è la nostra torta preferita e un regalo per noi impacchettato.

Rei/mamma: "Bentornati figli miei, venite ad abbracciarmi!"

Io e Shoto siamo corsi da lei ad abbracciarle.

Rei/mamma: "Su dai, aprite il regalo!"

Aprimmo il regalo, vidimo che ci sono dei pupazzi ProHero e fumetti di AllMight, che è il nostro eroe preferito.

Enji e Rei: "Dobbiamo dirvi una cosa..."

Immagino che di sicuro ci diranno della loro separazione. Feci finta di non sapere nulla.

Rei: "Io e papà abbiamo deciso di separarci, non andiamo molto d'accordo...fra una settimana io vado in un'altra casa nuova. Avete tempo di pensare su chi volete vivere insieme, e naturalmente, potete anche venire a trovarlo o a trovarmi tutte le volte che volete."

Vidi Fuyumi delusa dello loro separazione, sapeva di sicuro che prima o poi sarebbero separati, visto che a volte papà la maltrattava ed è molto egoista ad separarci da Touya e a volte anche da Shoto. Penso che un parte è meglio che si separano, non voglio vedere mamma soffrire e neanche i miei fratelli.

skip time

Shoto mi ha chiesto di venire con lui a parlare in privato, lo seguii. Siamo in giardino.

Shoto: "Sorella, perché non facciamo una promessa?"

T/N: "Su di cosa?"

Shoto:" Mmh, allora ci promettiamo che non ci separeremo mai e andremo insieme alla scuola per eroismo, diventeremo ProHero e combatteremo contro il male! E poi tu userai solo il tuo fuoco, io il mio ghiaccio cosi un giorno se ci scontriamo nel festival, useremo tutti e due quirk per far stupire a tutti gli altri"

T/N: "È una bella idea! Facciamolo!"

Shoto e T/N: "Mignolo giuro che noi staremo sempre insieme, entreremo alla scuola eroismo e diventeremo ProHero e combatteremo contro il male. Nel festival potremo usare tutti e due quirk. Se rompiamo la nostra promessa, dobbiamo ingoiare mille aghi. Mignolo giurato."

˜una settimana dopo˜

10 min prima che mamma parta.

*T/N's pov*

Dopo aver impacchettato la roba visto che vado a vivere con mamma. Io, Shoto e Natsuo decidemmo a trasferirci insieme mamma, Fuyumi, mentre, rimane con papà.

Shoto: "Sei pronta?"

T/N: "...."

Shoto: " Pronto? Che succede T/N?"

T/N: "Ah scusa, ero persa nei pensieri. Cosa volevi dirmi?"

Shoto: "T/N...questa settimana sei strana...m-mi vuoi dire che c'è qualcosa che non va?"

T/N: "N-no, non è niente..."

Rei/mamma: "ragazzi, siete pronti? Su dobbiamo andare, e Fuyumi, se hai bisogno qualcosa, dimmelo."

Mamma le da un bacio alla fronte. Mentre Shoto e Natsuo stanno entrando nella macchina...ho pensato che forse è meglio che io rimanga con Fuyumi e papà....

T/N:"Mamma...ho pensato che...forse è meglio che io rimanga con Fuyumi e papà....scusa tanto mamma"

Rei/mamma: "Ma figurati tesoro, non devi scusarti. Ricordi che ti avevo detto che devi fare come ti senti. Mi raccomando che farai la brava, anche tu Fuyumi..."

Mi ha dato un bacio alla fronte. Chiude la portiera dell'auto, dentro c'è Shoto...mi guarda tristemente e

Shoto:" Perché..?!"

T/N: "Scusami tanto.."

Shoto si arrabbia e si gira, io non riuscivo a guardarlo. Mi sento in colpa, avrei dovuto dirlo su come mi sento...sennò come fa a capirmi...non avrei mai dovuto a fare questa promessa....Fuyumi mi prende il mano e entriamo in casa con papà.


"LA PROMESSA CHE HO FATTO CON SHOTO FU SPEZZATO..."



La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora