[all'ospedale]
Enji e Rei corrono verso la reception e chiedono dove fosse t/n, è al terzo piano, numero stanza è 270. Nella stanza c'è t/n che stava dormendo, arriva il dottore Vitale.
Dottor Vitale: "buongiorno! Non avete nulla di cui preoccupare, non è la stessa cosa di 9 anni fa."
Enji e Rei si sono calmati, erano cosi spaventati e preoccupati, si chiedono perché aveva svenuto e avuto convulsioni.
Dottor Vitale: "Si, ora vi spiegherò tutto...purtroppo t/n non potrà più usare appieno del suo potere, ho scoperto che t/n ha uno suo limite...conosco anche i vecchi pazienti della sua stessa condizione...è una cosa che se userà di nuovo all'oltre limite, i suoi capelli diventeranno bianchi e in quel caso morirà...quelli pazienti che avevano la stessa condizione di T/n, non avevano ascoltato il mio avvertimento, hanno usato il loro potere, poi si sono sentiti male e i capelli sono diventati bianchi e muoiono per arresto cardiaco. Non c'è un modo per evitarlo, l'unico che può evitare era usare meno del suo quirk...s-se succederà, cioè se userà di nuovo il suo quirk, cercherò di fare tutto il possibile per non farlo morire, ma vedete di spiegarlo chiaramente per evitare che accada davvero...."
Enji: "Ma...non è la stessa che tua...." rivolge a Rei
Rei: "Si, mia sorella è morta a causa questo...quindi lei, dottore Vitale, ricorda di aver fatto ricoverare un paziente che si chiamava Lizzie Kaneki?
Significa questa "malattia" potrebbe essere anche ereditaria...?"Dottor Vitale: "Oh si, mi ricordo benissimo la tua sorella, è proprio un peccato che si è sprecata la sua vita a causa di quella "malattia", aveva solo 17 anni....
poi che ci penso, tutti gli altri pazienti che avevano le stesse condizioni di vostra figlia sono tutti ereditari, quindi si...è ereditario..."Enji: "Dannazione, perché dovesse proprio capitare a nostra figlia...va bene, lo ringrazio dottore...possiamo sapere quando potrà dimettersi nostra figlia?"
Dottor Vitale: "Se si risveglia oggi, potrò dimetterlo subito, ma deve riposare a casa per almeno una settimana poi potrà tornare a scuola. Ricordatevi di avvertire tutti di non far usare troppo quirk alla vostra figlia. Grazie"
Rei: "Grazie a lei, dottore"
Enji chiama il preside della scuola per avvertire che T/n sta bene e avvisare che non deve usare troppo quirk, mentre Rei accarezza la testa di T/n.
T/n's pov
Quindi è cosi...se uso troppo il mio quirk, morirò...che ragazza sfortunata!
(Rido tristimente...)
???: Non è vero, non sei la ragazza sfortunata! Per me sei l'eroina.
Chi parla...?
(Nessuna risposta...)Riapro gli occhi, ho un fortissimo mal di testa e mi gira la testa...vedo mamma accarezzarmi
T/n: "Mamma..."
Rei: "Oh tesoro, finalmente ti sei risvegliata! Sei svenuta subito dopo aver usato troppo quirk...come ti senti?"
T/n: "Ho mal di testa e mi gira la testa...chi ha vinto all'festival?"
papà mi guarda e ride
Enji: "Piccola peste, sei stata male e vuoi sapere subito chi ha vinto? haha, beh purtroppo per te, non sei riuscita a batterlo fuori dal ring...ci è mancato poco che lo battevi davvero! Ma complimenti comunque che sei arrivata al secondo posto."
T/n: "Haha...perché devo proprio svenire proprio in un momento sbagliato...."
Enji e Rei si guardano e mi dicono che non devo più usare troppo quirk....come immaginavo che non mi avrebbero detto che se uso troppo, muoio....ma va bene cosi.
T/n: "Non preoccupatevi, non userò troppo il mio quirk...ma per sempre?"
Rei: "Purtroppo si, per sempre."
T/n: "ah...peccato...vabbe non importa, almeno potrò usare quirk, basta solo che non arrivi al limite, giusto?"
Rei: "Si, tesoro. Andiamo a casa"
T/n: "Un parte sono contenta di essere svenuta..."
Enji e Rei mi guardano....ah si, non sanno cosa ci siamo detti io e Shoto....
T/n: "Calmatevi....io e Shoto ci siamo detti che se uno di noi perde, uno dell'altro deve far solletico al perdente e il perdente deve sopportarlo...divertente eh. Visto mi avevate detto che mi devo risposare, quindi non potrà farmi solletico. :))"
Enji: "hehehe, dico a Shoto potrà farti solletico dopo una settimana, no?"
Rei: "Si, stavo pensando la stessa cosa!"
T/n: "Ma...non è giusto!"
Enji e Rei ridono, rido anch'io, sono contenta che si sono tornati i rapporti tra mamma e papà...
STAI LEGGENDO
La vita di [T/N] Todoroki
Humor[T/N]= Tuo Nome Contiene alcune parole volgari Errori grammaticali XD c'è una parte scena smut per le persone se non avessero visto my hero academia, ve lo sconsiglio di leggerlo senno non si capisce alcune cose. La storia è tutta inventata da me qu...