Capitolo 7

191 11 0
                                    

Non riuscii più a parlare, non sapevo più cosa dire. Vado direttamente a sedermi, abbasso la testa non finche...

Izuku: "Ciao T/n! Sono molto contento che siamo nella stessa classe, avrò anche l'occasione di farti vedere il mio potere come promesso."

Uraraka: "T/n! Sei proprio identica al tuo fratello! Sono contenta anch'io che siamo anche nella stessa classe."

T/n: "S-si, a-anch'io ne sono contenta...beh...oggi usciamo fuori a prendere un bel gelato? Occasione vi devo dire alcune cose..."

Izuku ed Uraraka: "Si certo!"

skip time

[Fuori dalla scuola]

Io, Izuku e Uraraka ci dirigiamo verso un bar vicino dalla scuola. Ci sedemmo fuori, e ordiniamo il gelato e Uraraka mi chiede...

Uraraka: "T/n...non voglio di essere ne scortese ne insensibile ma vorrei capire una cosa per essere chiari...da quel c-che vedo...sembra c-che t-tu e Shoto non andiate d'accordo..."

Izuku: "Me lo chiedo anch'io, ma non sei obbligata di dircelo tutto, ma ricordati sempre che noi ci saremo sempre per te!"

T/n: "Come avete fatto a capire che non vado d'accordo con mio fratello? Va bhe, ve lo racconterò di cosa è successo in passato con Shoto..."

Racconto tutto su quello che è successo 9 anni fa...

T/n: "Dopo aver deciso di rimanere con mio padre, Endeavor...non voglio incolpare tutto a Shoto ma...sembra che è stato lui a tagliarmi ogni contatto con mamma, Natsuo e compreso lui...cosi sono passati 9 anni che non vado a trovarli, non so perché ma mi sento in parecchio in colpa anche se, sapendo che, non sono stata io a tagliare tutti i rapporti che ho di loro, ma non so dove abitano...e ho mentito a papà e Fuyumi che parlavo spesso al telefono con mamma, ma non è cosi...sono una brutta persona...lo so."

Izuku: "Ma sei scema T/n? No non sei una brutta persona, mi dispiace tantissimo su quello che hai passato...si vede nei tuoi occhi che hai passato un'inferno...solo...non avresti dovuto mentire a tuo padre e tua sorella...ma il resto non hai fatto nulla di male, è stata una tua decisione e nessuno può decidere su chi devi vivere insieme. Guarda, ci siamo noi ad aiutarti e ti supporteremo!"

Uraraka: "Sono pienamente d'accordo con Izuku! T/n, sono sicura che risolverai questa faccenda e poi non è facile scegliere chi vivere con mamma o con papà...se per caso i miei si separano...non saprei nemmeno io chi scegliere...ricordati una cosa tu non devi mai sentirti in colpa, è stata una tua scelta, se non ti penti di aver deciso di stare con papà, non serve che tu ripianga."

Non riesco più a trattenermi il lacrime, guardo Izuku e Uraraka e sorrido...

T/n: "Grazie ragazzi...davvero. Anche se non ci conosciamo tanto...siete degli amici preziosi per me :)"

Ci abbracciamo e dirigiamo verso a casa

Uraraka: "Ragazzi, sono arrivata a casa mia, voi andate avanti, ci vediamo domani!"

Lo salutammo, e camminiamo in silenzio, non sapevamo di cosa dirci...poi Izuku si arrostisce, è molto timido quando è da solo con una ragazza...ehehe

T/n: "La mia casa è a sinistra, ci vediamo domani a scuola, e grazie ancora per avermi ascoltato...buonanotte...Deku..."

Izuku: "Buonanotte anche te..."

Izuku si è reso in conto dopo, mi guardava in modo interrogativo...

Izuku: "M-ma aspetta T/n, dove l'hai sentito questo soprannome?"

T/n: "Ti sei reso in conto troppo tardi...haha...l'ho sentito da un ragazzo...è in classe con noi, non so qual'è il suo nome ma lo chiamo -Porcospino Cicalato-...non è il tuo amico d'infanzia....giusto?"

Izuku: " B-beh, si era il mio amico infanzia, ma quando si è manifestato il suo quirk, ha cominciato ad bullizzarmi e mi prendeva in giro chiamandomi Deku, significa come "un buono al nulla", non preoccuparti t/n, ci sono abituato sin da piccolo."

T/n: "Beh...sai una cosa, mi piace il tuo soprannome, Deku, non è perché sei un buono a nulla. Per me è un soprannome perfetto per te! Ora devo andare, a domani!"

Izuku: "Beh..se ti piace davvero il soprannome che mi chiamava Kacchan...cioè quello ragazzo...allora chiamami pure Deku...a domani t/n!"

Dirigo verso sinistra dove c'è casa mia, ripensai su nome che ha detto "Kacchan", è il suo nome o è un soprannome? T/n! Ma cosa stai pensando, questo ragazzo è antipatico e nemmeno la conosco!





La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora