Capitolo 11

162 9 0
                                    

[La mattina dopo]

Continuo a pensare su quello che era successo ieri, non riesco a dimenticare quello bacio...odio ammetterlo...però mi piace...

Stanno bussando la porta.

T/n: "Entra"

Fuyumi: "Stai bene? Non vieni giu a fare colazione?"

T/n: " Si, sto bene.Per oggi non ho fame...ora vado a vestirmi."

Fuyumi: Ooh, ti piace qualcuno? Magari hai baciato qualcuno...si vede che sei in settimo cielo..."

T/n: "Ma quale settimo cielo...forse mi piace qualcuno...Fuyumi! Non dire niente a papà, lo sai benissimo se lo saprà, verro fucilata.."

Fuyumi: "Hahah, vero. Stai tranquilla, il tuo segreto è al sicuro con me."

Skip time

[in classe]

Prof. All Might: "Buongiorno ragazzi! Fra una settimana ci sarà il festival sportivo, andiamo sotto e vi insegnerò delle cose che dovrete sapere."

Tutti: " Siii"

Durante l'allenamento All Might mi ha spiegato tutto quello che devo sapere, e mi ha persino spiegato la tecnica per schivare ogni qualsiasi colpi.

All Might: " Bene ragazzi, ora lavorate in coppie e dovete combattere contro un altro gruppo. Ora sorteggerò il gruppo: ora tocca gruppo A, Uraraka e Asui, contro gruppo C, Jirou e Momo."

Dopo aver sorteggiato tutto, l'ultimo scontro è il gruppo J, Katsuki e io, contro il gruppo B, Kirishima e Kaminari. Il nostro obiettivo era prendere la bandiera del gruppo B. Io e Katsuki ci siamo messi d'accordo che io avrei pensato di prendere la loro bandiera, mentre Katsuki ci penserà di distrarre Kirishima e Kaminari. Mentre correvo verso la bandiera che è sul tetto di un edifico, decisi di fermarmi visto che ce Kaminari di guardia accanto alla porta, decisi di attaccarlo all'improvviso visto che corro molto velocemente, posso correre quasi quanto a Iida usando il vapore del fuoco, e nessuno sa di questo e me ne approfitterò, corro in modo che nessuno preveda le mie azioni e cerco di colpirlo ma sfortunatamente appare Kirishima e schiva il mio colpo, decisi di allontanarmi di lui. Katsuki corre da Kirishima e combatte contro lui, Kaminari cerca di colpirmi con le sue scariche elettriche ma continuò a schivare. Poco dopo Katsuki viene fermato e bloccato da kirishima, e mancano 10 secondi che finisca la battaglia. L'edificio ha tre piani, ci vorrebbe 2 minuti ad arrivarlo...che cosa devo fare...ah perché non provo quello...anche se forse non funzionerà...Comincio ad usare al massimo del mio qurk di fuoco e chiudo le mie mane in pugno, mi inginocchio. Mentre apro le mani, che si stava trattenendo il fuoco in pugno, si genera come un esplosione ma non come quello di Katsuki. Stavo volando, che bella sensazione, e già sono arrivata direttamente sul tetto. Tutti erano cosi scioccati, non se lo aspettavano che io riuscissi a fare questa cosa impossibile. Manca 5 secondi che finisca la battaglia. Corro cosi velocemente e ho preso la bandiera. L'altoparlante: "Il gruppo vince...è J! VITTORIA!". Per un attimo mi girava la testa, ci è mancato poco che svenissi....forse sarà che non ho mangiato niente stamattina. Tutti i miei compagni sono corsi verso me, continuano a complimentarmi e mi chiedevano di come avevo fatto a correre cosi velocemente e generare una bomba simile a Katsuki. 


La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora