Capitolo 10

188 10 3
                                    

Enji's pov

Strano che T/n è rientrata presto, non doveva studiare con i suoi amici?

Enji/papà: "Ciao tesoro, com'è....?"

Smetto di parlare dopo aver visto t/n piangere, sembra che è successo qualcosa. Ho fatto un cenno a Fuyuma di parlare con lei, spero che stara bene.

Poco tempo dopo...

Fuyumi esce dalla stanza e viene verso da me

Enji/papà: "sai cosa è successo?"

Fuyumi: "Non lo so, t/n non me ne vuole parlarne..."

Enji/papà: "Non è per via di Shoto...? Aveva detto finora non hanno parlato come si deve...oh, è in classe con Shoto? Per questo All Might mi aveva detto di tenere d'occhio a T/n...Fuyumi che ne dici di...."

[il giorno dopo]

T/N's pov

Non ho voglia di andare a scuola...uff...

Ricevo una notifica da parte di Kirishima                                                                                                        Kirishima: T/N, sei crudele...                                                                                                                                                ti sei dimenticata di studiare con me, Katsuki, Mina, Sero e Kaminari :(                                                   Non importa, ti avevo visto ieri andare via tristemente...è successo qualcosa?                                           Ti va di raccontarmelo? Scusa se te lo chiedo...                                                                                                               T/n: Scusami tantissimo, ieri non stavo bene, dovevo avvisarvi...e non preoccuparti per riguardo ieri, non è nulla di grave ;) 

Mi vesto ed esco da camera mia, sento un bel profumo che proveniva in cucina, lo stesso profumo che preparava la mamma...l'odore...è pancake! Corro silenziosamente verso in cucina e vedo papà e Fuyumi a preparare pancake come pensavo.

T/n: "Grazie papà e Fuyumi! L'avete preparato solo per consolarmi..vero?"

Fuyumi: "Ma no, è anche il tuo piatto preferito...ha le stesse odori di come preparava la mamma, vero?"

T/n: "Stavo pensando la stessa cosa!"

Skip time

[a liceo yuuei]

T/n's pov

Entro in classe, mi rendo in conto di essere arrivata per prima. Mi siedo e ascolto la musica non finche arriva Katsuki e mi toglie dal cuffie

Katsuki: "Ei scema, come mai ieri hai pianto?"

Woah...è troppo diretto, ma cosa dovrebbe interessarsi, mah

T/n: "Non è vero, non ho pianto."

Katsuki: "Non mentirmi, ti ho visto litigare con quello bastardo a metà..."

T/n: "Ehm..."

È suonata la campanella, e i compagni stanno entrando in classe.

Katsuki: " A dopo, Baka."

T/n: "Eeeeh?!"

Prof. Mic: "Good morning girls and boys, ora vi devo dare I compiti da fare in coppia e da consegnare entro domani. Allora faccio una lista chi deve lavorare insieme:                                             Katsuki Bakugou con T/n Todoroki                                                                                                                                 Izuku Midoriya con Uraraka Ochaco                                                                                                                   Shoto Todoroki con Momo Yaoyorozu                                                                                                                                            Jirou Kyouka con Denki Kaminari                                                                                                                                   Mina Ashido con Eijiro Kirishima                                                                                                                                     ecc...

La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora