Capitolo 1

221 13 0
                                    

[PRESENTE]

T/N'S POV

Tornando alla realtà, sto guardando fuori dal finestrino di pullman che sta dirigendo verso Liceo Yueei.                                                                                                                                                                                         Pensai che perché devo continuare a rivivere su questo giorno di 9 anni fa, beh...lo so che non avrei mai dovuto mantenere una promessa che poi infrangerlo, ma eravamo piccoli...no? Continuo a pensarlo perché forse mi sento in colpa? No, non è il caso di rimuginare sul passato, non per adesso, dato che oggi devo andare al Liceo Yuuei, e devo cercare di concentrarmi e mantenere sangue freddo.

Arrivata alla scuola, scendo dal pullman e dirigo verso l'ingresso, e vidi un ragazzo che stava per cadere ed interviene una ragazza che sembra di avere il quirk di gravitazione in cui ha lievitato il corpo di ragazzo per evitare che cada per terra. Dirigo verso loro e assicurare che il ragazzo sta bene, e mi presentai:

T/N: "Ragazzo, stai bene? Ti ho visto che ci mancava poco cadessi. Comunque piacere, sono t/n Todoroki. Voi come vi chiamate?"

Il ragazzo e la ragazza sono scioccati da quello che ho detto il mio nome e il mio cognome...perché dovrebbero essere scioccati dal mio nome e cognome...ah si dimenticavo che mio padre è uno Pro Hero..

???: "Si s-sto bene g-grazie! Sei davvero la figlia di Enji Todoroki, l'eroe numero 2? Ah scusami!Piacere. Sono I-izuku Midoriya"

Vedo che si è arrostito e balbettava, capisco già chiaramente che è un ragazzo timido e ha pochi amici.

Izuku: "Grazie per non avermi fatto cadere!"

???: "Sono Uraraka Ochaco! Non ce di che, mi fa piacere di aiutarti. È stato bello a conoscervi, spero che diventeremo amici"

T/N: "s-si, perche no? Fammi indovinare, tu hai il quirk di gravitazione?"

Uraraka: "si, ti complimento che l'hai indovinato. Posso sapere qual'è il vostro quirk?"

T/N: "b-beh il m-mio q-uirk è il f-fuoco."

Perche non ho detto che ho anche il quirk di ghiaccio...? No, forse è meglio non sappiano che ho anche il quirk di ghiaccio, non mi piace di essere centro dell'attenzione dato che ho i due quirk....e poi di sicuro Shoto userà solo il suo quirk di ghiaccio che odia cosi tanto il quirk di papà...

Izuku: " A-ah beh...il mio-mio quirk è...beh n-non so c-come s-spiegarvi..."

(AKIRA: beh era ovvio che non può dire che ha il potere di OFA. Scusate ragazzi, sto zitta, ora ve lo lascio  continuare a leggere.)

Uraraka: "Non preoccuparti! Potremmo vedere il tuo quirk durante esame d'ammissione, giusto t/n?"

T/N: "Si, ma purtroppo io non parteciperò all'esame di ammissione dato che sono figlia dell'eroe numero 2...ma spero che un giorno tu mi potrai vedere il tuo quirk, Izuku."

Izuku. "ah si vero, si nessun problema. Ma ti a-avviso che p-per o-ora il m-mio quirk n-non so bene a c-controllarlo ma vedrai che migliorerò!"

T/N: "Non vedo l'ora!"

È suonata la campanella.

T/N: "dovreste andare, buona fortuna per l'esame!"

Izuku e Uraraka: "Grazie mille!"

Mentre loro se ne vanno, io guardo di cui quanto fosse cosi grande il liceo ed entrai.






La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora