Capitolo 21

154 7 4
                                    

T/n's pov

Sono stata dimessa dopo 3 giorni dall'ospedale, sono in camera mia con Shoto che stavamo scegliendo di cosa vestire, eravamo cosi emozionati e non vedevamo l'ora di ottenere licenza Hero e diventare un ProHero come avevamo desiderato da piccoli.

[a scuola]

Prof Mic: "Buongiorno studenti della scuola superiore del liceo Yuuei, sapete che oggi 30 persone ottoneranno la licenza di Hero....ora elencherò i nomi...[skip]
wow, è la prima volta per 100 anni che un'intera classe hanno ottenuto licenza Hero....la classe 1°A!!!"
Tutti noi della classe 1°A: "SIIII"
Ci abbracciamo e piangevamo insieme, non ci credevamo che avremmo ottenuto insieme la licenza! credevamo che la licenza Hero vanno solo alcuni di noi, ma alla fine va a tutti noi!
T/N: "Ora posso dire di quanto siamo moltooo fortunati! Sono moltissimo contenta di avervi conosciuta!"
Tutti: "SII, è tutto merito tuo!"
T/N: "EHHH, mi state dicendo che ero morta e posseduta è un bene? Ma quanto siete cattivi...no...anzi siete cosi bastardi....però vi vorrò sempre bene ragazzi!"
Katsuki: "Hahaha, prima volta che ci chiami bastardi...pero tu, bastardo a metà, non è per nulla una novità per te, sei nato bastardo a metà e muori bastardo a metà!"
Shoto: "Ma guarda te, te sei nato stronzo e muori stronzo"
M-ma maaaaa quando smetteranno di litigare?!
T/N: "OUU, è impossibile a vedervi ridere o divertire insieme, cosi mi rendete triste..."
Tutti mi guardano...
T/n: "Non mi dire che l'avete fatto in mia assenza...ALLORA SIETE BASTARDI, VERAMENTE BASTARDI!!"
Tutti: "HAHAHAH"
Mina: "Per fortuna ho scattato foto..ecco a te, T/n, puoi tenerlo."

T/N: "Ma quanto siete carini! Peccato che non ero presente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/N: "Ma quanto siete carini! Peccato che non ero presente...non mi dire che avete riso della mia morte?" Rido
Katsuki: "MA SEI SCEMA, BAKA?!"
T/n: "Se sai bene che sono scema, perché mi chiedi che sono scema?"
Katsuki: "Tsk..." MI guarda negli occhi e mi bacia.
Uraraka: "Ora si festeggia!"
Tutti: "SIIIIIII"

--------------------------------------

SEQUEL

[10 ANNI DOPO]

T/N e Katsuki si sono sposati e hanno 3 figli, due maschi e due femmine. Sono ProHero, Katsuki di 4 posto, T/n di 1 posto. 

I loro figli si chiamano:
1 Figlio: TOUYA TODOROKI (in memoria di suo fratello maggiore)
2 Figlio: JUNIOR KATSUKI BAKUGOU
3 Figlia: YUUI LIZZIE BAKUGOU

I loro figli si chiamano:1 Figlio: TOUYA TODOROKI  (in memoria di suo fratello maggiore)2 Figlio: JUNIOR KATSUKI BAKUGOU3 Figlia: YUUI LIZZIE BAKUGOU

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora