Capitolo 20

105 5 0
                                    

T/n's pov

Dove sono? È tutto così buio! Ah...quindi sono davvero morta...beh non rimpiango della scelta che ho fatto, l'importante che tutti stanno bene...sono felice....

Mi scendono le lacrime, e piango così disperatamente! 

Non voglio rimanere sola, non voglio più morire, voglio stare ancora con tutti! O-ora non mi sento pronta di morire...quella scelta che ho fatto è giusto...?  

Cominciai a sentire delle voci

Enji: "T/n, resisti! Non morire!"
Shoto: " Sorella, non morire, ti prego. Dobbiamo fare tante cose!"
Katsuki: "No...NON ACCETTO CHE TU MORIRAI DI NUOVO! Quindi svegliati, stupida di T/n!"
Izuku: "T/n svegliati! Abbiamo vinto...."

Papà, Shoto, Kacchan, Izuki e ragazzi....mi dispiace tantissimo, fa troppo male! Forse è l'ora di andare via, sono troppo stanca...NO NON VADO DA NESSUNA PARTE....voglio dormire...NO NON DEVO....

Sto combattendo con me stessa, un parte di me vuole morire e dall'altra vuole vivere...
....I-IO VOGLIO VIVERE, ancora una volta! Perché capitano tutte queste cose solo a me?.....si, come avevo detto...sono pur sempre una ragazza sfortunata...non serve che io viva...

???: "T/N! Cosa ti avevo detto io? Non sei la ragazza sfortunata!"
La voce mi è familiare...ah si è quella persona...
T/N: "Tu sei la persona che avevo sentito all'ospedale, si può sapere chi sei? E si, sono una ragazza sfortunata!"
???: "Ah, si scusami. Sono la tua zia...Lizzie Kaneki...non ci siamo mai conosciuti....ero morta quando sei nata..."
T/N: "Z-zia..."
Zia Lizzie: "Tesoro, non lo dico perché sei mia nipote...lo dico perché lo sei, sei una ragazza fortunata! Hai dell'incredibile abilità, forza, coraggiosa e resistente. Se tu sei sfortunata...non saresti qui nel mondo tra vita e morte...saresti di sicuro già arresa...Nipotina mia...meriti davvero di vivere! Hai delle persone te care, e stanno cercando di farti rianimare....non so se lo sai, sei in ospedale...ti avevano portato immediatamente e hanno costretto alle infermiere di farti rianimare visto per infermiere, sei oramai morta. Mostralo che non lo sei!"
Le sue parole mi ha commosso, corro da lei ad abbracciare e piango.

 Mostralo che non lo sei!"Le sue parole mi ha commosso, corro da lei ad abbracciare e piango

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zia Lizzie: "Mannaggia a te, sei la prima persona mi ha fatto piangere! T/n....ho un favore da chiederti...vivi, vivi per te....E VIVI PER ME! Mi ero pentita di arrendermi e morire...tu hai 16 anni e hai tante cose da fare!"
T/N: "Ora che mi fai notare...tu sei morta a 16 anni...giusto? Non è strano che io ti chiamo zia e tu mi chiami nipotina...eh?" Rido e piango stesso tempo.
Zia Lizzie: "HAHA è vero....allora cosa hai deciso, T/N...? Vuoi morire o vuoi vivere? A te la scelta."
T/N: "Io scelgo di....."

[al cimitero]

Rei: " Ti voglio bene, piccola mia! Verro a trovarti più spesso, promesso"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rei: " Ti voglio bene, piccola mia! Verro a trovarti più spesso, promesso"

[all.............]

T/n's pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/n's pov

Tutti i miei compagni sono venuti a trovarmi....sono cosi felice! 
Shoto: "Hey vecchietta! Come stai? Siamo tutti contenti che sei viva!"
T/N: "EHI a chi hai dato della VECCHIETTA? Guarda che hai anche tu la metà capelli bianco, non dovresti essere anche tu vecchietto, no?"
Katsuki: "Haha, sei fregato bastardo a metà, guarda t/n non è scema come te"
Shoto: "EHH, mi hai dato dello scemo?!"
Katsuki: "Si, l'hai sentito bene, SCEMO!"
Shoto: "NO, scemo te!"
Kacchan e Shoto come al solito si mettono litigare...
Mina: "Che bambini....vabbe, vedi di rimetterti presto! Vogliamo ottenere la licenza ufficiale Hero insieme a te!"
T/n:" Certo che si!"

Entrano mamma e papà, Natsuo e Fuyumi, tutti, tranne Shoto, vanno via.  Sembra che papà e mamma hanno qualcosa da dirci...OHH SI RIMETTONO INSIEME? YEEEE

Rei: "Tesori miei, ho qualcosa da dirvi....Fuyumi e Natsuo sanno....io e papà abbiamo deciso di ritornare insieme, e staremo sempre insieme come una vera famiglia!"
T/N: "YEEE, lo sapevo, ho un'ottimo fiuto!! Sono molto contenta per voi!"
Shoto: "Davvero? Ne sono contento anch'io! Papà, vedi te di lavorare più duramente, sei il capofamiglia, no....?" Ride
papà: "SHOTOOOO"
CI mettiamo a ridere.

La vita di [T/N] TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora