[al festival sportivo]
T/n's pov
Abbiamo messo i costumi che ci avevano dato la scuola, e entrammo dentro stadio del festival dello sport. Era cosi grandissimo, ci sono tanti spettatori sul palco, anzi sono tutti pienissimi.
Arriva una persona...è Midnight, il suo quirk è il profumo del sonno.Midnight: "Buongiorno a tutti ragazzi! Siete tutti pronti? Bene, prima di cominciare, il rappresentante del liceo yuuei deve fare un piccolo discorso...Katsuki Bakugou"
tutti sono scioccati, naturalmente chi sceglierebbe come rappresentante uno come lui....spero che dica delle cose semplici e senza provocare...
Iida: "vedi di comportarti bene e fatti una bella figura!"
Katsuki: "E CHI CAZZO SEI TU, MIA MADRE?"
Dietro di Iida c'ero io, li lancio un'occhiataccia per far ricordare su quello che ho detto in classe, Katsuki si è zittito è mi guarda come se fosse un cangolino impaurito...(in quel modo mi sento potente...hehehe)
Katsuki sale sul palco e comincia dire...Katsuki: "beh a dir verita non ho nulla di dirvi...però vedete di combattere appieno le vostre forze e in modo leale....beh....(tsk, perche devo ascoltare t/n...) buona fortuna...."
Midnight: "Bene adesso il primo evento è...una corsa ad ostacoli! Tutte le 11 sezioni concorreranno insieme, il percorso è circonferenza quindi circa 4 km di corse. Non ci sono regole, basta solo che restiate nel percorso. Bene, ai vostri posti. Pronti...e...VIA!"
Corriamo e spingiamo come se fossimo mucche, dopo aver uscito fuori dal stadio, ho finalmente corso come volevo e supero tutti, compreso Shoto, e appare i robot, aspettai che Shoto usasse il suo quirk di ghiaccio e salto sopra i robot e avanzò, comincia ad apparire Shoto di fianco e mi sorride e mi fa "non perderò"
guarda te che non ho intenzione di perdere anch'io, dico io negli occhi a Shoto
Quasi arrivati dentro allo stadio, all'improvviso Deku ci superò con uno delle sue assurde poteri.
1 posto Deku
2 posto T/n e Shoto
3 posto KatsukiMIdnight: "Bene, ora il secondo evento è gara lotta alle spalle"
[skip time]
Midnight: "Ultima prova: Ci saranno i semifinali, le persone che parteciperanno è: T/n contro Iida, Katsuki contro Ochaco e infine Shoto contro izuku"
Io contro Iida...? Va bhe, lo finirò in un attimo...
Shoto: "Hai pensato di finirlo in un attimo, eh? Come lo fai visto che devi ancora nascondere il tuo altro lato e usarlo contro me, come avevamo promesso da piccoli..."
Mi fa piacere che io e shoto cominciamo a parlare come una volta
T/n: "Non ho nemmeno intenzione di spezzare promessa anche quello, quindi aspetta e vedrai che lo finirò al massimo di 5 minuti" sorrido maliziosamente
Durante lo scontro di Ochaco e Katsuki, dopo 10 minuti ha già subito vinto Katsuki, tipico di lui...
ora comincerà lo scontro di Deku e Shoto, sono sicura che Shoto vincerà per pelo visto che Deku ogni volta che usa il suo quirk, si fa rompere braccia, ecc...e come immaginavo, Deku e stato battuto fuori dal ring.Ora sono molto agitata ed emozionata allo stesso tempo. Appare Katsuki
Katsuki: "Tesoro, sei pronta?"
T/n:" Si, certo"
Katsuki: "Buona fortuna" Mi bacia sulla fronte
Ora sono prontissima, vado in sala d'attesa.
Altoparlante: Ora inizia lo scontro tra Iida e T/n!
Durante lo scontro, ho schivato tutti i colpi che aveva fatto Iida, dopo aver abituato la sua velocità e la sua tecnica, decisi di usare il fuoco contro i polpacci di Iida, cade e va fuori dal ring, come avevo detto a Shoto che l'ho finito in 5 minuti esattezza. Vado subito verso Shoto per vedere la sua reazione
T/n: "Allora shoto...hai qualcosa da ridire?"
Shoto: "Se fossi al posto tuo, non ci avrei pensato di fare questa cosa...quindi mi rimangerò su quello che avevo detto :)"
Ora inizia lo scontro tra Katsuki e Shoto, questa non saprei chi vincerà...non lo dico perché favorisco o Shoto o Katsuki, ma non è facile confermare su chi vincerà...sono già passati 15 minuti che combattono, si vede che nessuno di loro vuole arrendere. Ma di colpo sembra Katsuki ha raggiunto il limite del quo quirk e comincia a farle male le mani, da quel che vedo. E sfortunatamente viene sconfitto e bloccato dal ghiaccio che ha generato Shoto.
T/n: "Woah, sei stato fortunato..."
Shoto: "Anche se non avesse raggiunto il limite...."
Lo guardo in modo che mi dica la verità
Shoto: " si...hai ragione, se non avesse raggiunto il limite, non sapremo poi chi vincerà..."
Katsuki: "Naturalmente vincerò io contro te, bastardo a metà"
T/n: "Katsuki, non la puoi sapere se vincerai o no. Daje rega, non fate come i bambini"
DOPO 30 MINUTI
Altoparlante: Ora inizia lo scontro tra T/n e Shoto TODOROKI, i due gemelli, sarete curiosi di chi vincerà lo scontro? Ora si comincia"
Sul palco c'è Enji, Rei, Natsuo e Fuyumi
Shoto's pov
Bene, vediamo chi vincerà sorella...
Cominciamo a combattere a distanza, poi man piano cominciamo a combattere arti marziali con quirk. Come sempre, continuammo a schivare i colpi che abbiamo fatto. Ci siamo guardati negli occhi e cominciamo a combattere tutti e due quirk.Tutti erano scioccati, mentre la famiglia Todoroki sorridevano, perché avrebbero saputo che prima o poi useranno tutti e due quirk.
Continuavamo a combattere, ma noi sappiamo bene su quale tecnica deve usare visto che l'abbiamo imparato da papà, cosi decidemmo di usare al massimo di uno quirk. Io ho scelto il fuoco, lei ghiaccio. Continuiamo ad usare al massimo del quirk non finche all'improvviso vedendo T/n mi è venuto fretta in mente da quando eravamo piccoli, T/n era strana poi sveniva. Cominciai a preoccuparmi, visto che sta cominciando ad avere le bocche viole anche se sta usando il fuoco...meglio che smetto il scontro e lo lascio, questa volta, che lei mi sconfigga. Ma all'improvviso smise di usare il suo quirk e svenne all'improvviso avendo convulsioni.
La sfida era terminata immediatamente, io, Midnight e Cementos corriamo verso lei e prof Aizawa m'ha fatto allontanare da lei, ero immobilizzato dal paura che io possa perderlo, mi messi a piangere.
Tutti stanno avendo panico, alcuni prof hanno fatto uscire gli spettatori fuori dallo stadio per evitare i casini.
Arrivarono l'ambluanza e T/n viene portata dall'ospedale.
STAI LEGGENDO
La vita di [T/N] Todoroki
Comédie[T/N]= Tuo Nome Contiene alcune parole volgari Errori grammaticali XD c'è una parte scena smut per le persone se non avessero visto my hero academia, ve lo sconsiglio di leggerlo senno non si capisce alcune cose. La storia è tutta inventata da me qu...