cadmium lemon

79 4 0
                                    

Tutto era dannatamente luminoso. Perché  diavolo  era tutto così  dannatamente  luminoso ?!

Changbin incespica da un piede all'altro, cercando di strizzare gli occhi e proteggersi gli occhi dal sole. Il sole non era troppo luminoso oggi; coperto dalle nuvole, gettando una timida luce bianca su tutto.

Ma per Changbin, era come se qualcuno gli puntasse continuamente una torcia negli occhi in una stanza buia, tranne che la torcia è a dieci centimetri dai suoi occhi, è forte di 2000 lumen e Changbin non vede la luce da dieci anni.

Sta quasi per imbattersi in un lampione sulla via del ritorno all'edificio dell'azienda.

Questo era quello che aveva per essere di fretta tutto quel dannato tempo. Ma aveva motivo di sbrigarsi! Seungmin aveva il fiato sul collo per avere solo dieci minuti per pranzare per un nuovo autore con cui stanno lavorando. Non è stata colpa sua se il diavolo ha chiesto un tale favore dell'ultimo minuto!

Changbin si guarda intorno, sbalordendo ogni piccola cosa su cui si sono posati gli occhi. Era come se fosse rinato di nuovo, vedendo cose per la prima volta che non aveva mai visto prima.

Niente era più una sfumatura di grigio attenuato, ma colori vibranti . Santo cielo, poteva vedere il colore!

Non conosceva nessuno dei nomi dei colori. Be ',  sapeva  come si chiamavano, ma non sapeva quale fosse quale. Il cielo era verde? Quel taxi era viola? Gli alberi erano blu?

E prima che possa essere investito da un'auto a causa della sua curiosità infantile, Changbin inciampa nell'edificio della compagnia, correndo contro le porte a vetri che non vedeva.

Per fortuna, l'interno era molto meno luminoso del mondo esterno. Changbin ora poteva navigare senza incontrare persone o un bidone della spazzatura ogni tre passi. Nell'ascensore cercò di calmarsi, entrando nello spazio chiuso con uno dei suoi anziani.

È già andato a lavorare fino a tardi. Non c'era bisogno di entrare lì dentro con l'aria di un pazzo. La sua perfetta reputazione era già stata intaccata. Non dovrebbe più rovinarlo!

Inoltre, chi sarebbe interessato a questa improvvisa  orribile  rivelazione.

"Stai bene, Seo Changbin?" La signora Im fa domande, Changbin si alza in piedi con una risata tremante e un cenno del capo. Si inchina, schiarendosi la gola e premendo le labbra insieme in una linea sottile.

L'ascensore si solleva dal primo piano, al secondo piano—

"SM. Im, di che colore è un segnale di stop? " Domande Changbin, il suo anziano inarcando un sopracciglio.

"Uh ... rosso ... Perché?" Le porte dell'ascensore si aprirono, Changbin si inchinò e si diresse verso il loro ufficio senza dire una parola al suo anziano.

Quindi se un segnale di stop è rosso ... Ciò renderebbe rosse le mele libere nella sala ristoro. Anche la cartellina che aveva lasciato sulla scrivania sarebbe stata rossa. E il rossetto del suo superiore, la signora Park, è di una tonalità di rosso più scuro ...

E se questo e quello fossero rossi, cosa lo farebbe? Quale sarebbe il tavolo? E i libri sugli scaffali! Erano un deposito di colore. Se non gli piacevano i libri allora, allora gli sarebbero  sicuramente  piaciuti ora. E non pensava che l'ufficio sarebbe stato così vivace! Ha sempre pensato che questo posto fosse un'ombra scura dell'inferno grigio, ma hey ... merito di dove si deve il merito, questo posto ha avuto un lavoro di verniciatura di grado A!

Writing A Coloring Book // ChanglixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora